Ma è un poco duro da digerire !!! Poi la disillusione passa, e ti resta almeno un buon ricordo.Comunque mi fa piacere di essere in..." buona " compagnia.
....capitato anche a me, la riconoscenza non è di questo mondo
Potremmo fare una bella società,anche io sono un gran chiaccherone, e facilmente mi faccio coinvolgere dal sentimento .Quando sono venuto a conoscenza di certe situazioni veramente particolari ho sempre dato una mano , aiutandole come ho potuto. A volte ,confesso , mi sarebbe piaciuto averne indietro almeno un piccolo gesto di gratitudine, ma non ne ho avuto niente. Come nel caso di una mia conoscenza straniera che ho aiutato veramente molto perchè ne aveva tanto bisogno : quando è tornata a casa sua non mi fatto neanche una telefonata di saluto, ed ero rimasto ,forse ,il suo unico cliente!Pazienza così va il mondo!!
Ogni tanto capita anche a me...
.....beh a me e' anche successo di fare parecchio social ridere scherzare e poi andarmene via senza la svuotatina (dando comunque il dovuto). Per questo adesso il social lo faccio dopo (a parte le fidelizzate) cosi non mi lascio prendere troppo dai sentimenti. Io sono uno a cui piace parlare cosi' quando vengo a conoscenza di certe situazioni mi intenerisco troppo. Lo so ......sono il bersaglio perfetto di pay avide e scafate. Va be ci ritroveremo un giorno davanti a chi di dovere e salderemo i conti![]()
![]()
però ho avuto anche qualche soddisfazione dai !
