Mi sono sempre dimostrato curioso ed attento all'aspetto social time! In primis perché sono un curioso di natura..poi anche perché credo che una maggior conoscenza aiuta l'intimità !!! Almeno per me vale così!
Non tutte...anzi! Alcune prima ti fiondavano fuori meglio era...altre invece si dimostravano ciarliere...talune anche interessata a discorsi piuttosto articolati! Devo dire che conoscendo abbastanza bene .....inglese francese e spagnolo ed un po' di portoghese riuscivo quasi sempre a interloquire positivamente! Ricordo che certe volte passai ore a fare compagnia ad alcune pay che erano felici di poter parlare nella loro lingua...soprattutto le sudamericane!!! Con le Italiane, frequentazioni assai rare per me, ho passato piacevoli momenti di chiacchiericcio!
Molto spesso anche discorsi seri e talvolta parecchie risate! Quasi tutto quello che so sullo stile di vita di una pay l'ho imparato colloquiando con loro

Il social time è importante se fatto con intelligenza e senza invadenza! Aiutava ad instaurare quel rapporto che a me piaceva avere con una persona che mi ero portato a letto!
Una cosa che effettivamente mi raccontavano nella maggior parte dei casi ...era quanto fosse stressante ascoltare i punter che provavano ad invitarle qua e la con il palese, anche se celato, intento di ciulare a gratis

Quando se ne accorgono solitamente troncano la conversazione con le più variate scuse e ti invitano ad uscire!
Se sei un tipo simpatico (non un pagliaccio) e non fai sempre quelle domande del tipo...perché lo fai

...com'è il mio pisello? ... Ed i vari usciresti con me...forse si può capire di più di queste ragazze ed avere un piacevole rapporto di pseudo-amicizia!
Certo bisogna volerlo e costruirlo a poco a poco...con le tipe che sono disposte a farlo!
TuDo QuE eU dIgO aQuI é Um AbSuRdO e Um ReSuLtAdO dA mInHa ImAgInAçãO