Gnocca forum
Rosaescort
« 1 2
Ordine commenti: Recenti in alto
caballero_6m
Sr. Member (387 post)
K+ 292 | K- 41
Conteiacula:

... e smaltire la cena fanno ancora i maialini .....

nooo... dai Conte, non ci credo. si sono abbuffati così tanto che poi hanno vomitato?

http://emoticonforum.alterv…" />
caballero_6m
Sr. Member (387 post)
K+ 292 | K- 41
ciao ago, un grande onore per me ma immeritato.
avrei voluto contraccambiare ma sei ancora in pausa 96 per il famoso parcheggio.

ciao e grazie ancora
agocolo
Hero Member (805 post)
K+ 446 | K- 251
caballero_6m:

Caro Cochis, come avrai notato da altri miei interventi, mi piace fare la battuta per cercare di sdrammatizzare in merito a certi argomenti che a volte rischiano di diventare vere e proprie guerre dialettiche. Ciò premesso, in questa occasione sarò serio. Siamo tutti d’accordo sul fatto che lo spirito del forum è quello della condivisione e sono certo che tu hai voluto aprire il 3d di Samantha proprio per questo. Purtroppo, però, noi iscritti non siamo tutti uguali e non la pensiamo allo stesso modo ed è per questo che ti sono piovute addosso molte critiche, pur avendo agito (secondo me) in buona fede.
Si può citare come similitudine il 3d di Mirka di Galliavola; ad oggi 44 pagine di post e quasi tutte richieste del suo numero di telefono.
Ora ti chiedo: te la senti di ripetere questa esperienza? Il gioco vale la candela? Rifletti su questo e, avendo anche letto i post precedenti, vedrai che la risposta arriverà in automatico e sarà quella giusta.

Saluti a tutti.
ciao collega caballero 6m, cosa posso scrivere.... se non che codivido al 100% il tuo pensiero SERIO
in riferimento al trend citato, e con sommo piacere ti assegno un meritatissimo K+.
Conteiacula
Sr. Member (262 post)
K+ 71 | K- 27
...Cochis va' dalla thay......e dopo aver instaurato un rapporto " scopo amicizia " ed avendo un po' di tempo a disposizione dato il non arrivo di colleghi , si ferma a fare un po' di gfe con la girl , parlando del piu' e del meno ..parlano e parlano e si ferma a cena....e mentre lei gli prepara un'insalata di pollo thay ( e' piccante ..ma fa bene alla copula ) lui le insegna a pubblicare un annuncio...ad annuncio pubblicato lei e' contenta e lui ha la gola in fiamme e la pancia piena,per ringraziarsi a vicenda e smaltire la cena fanno ancora i maialini .....
Cohis torna a casa....fa' la recensione su gnoccaforum .....e pubblica il link dell'annuncio...che piu' o meno dovrebbe suonare cosi' .." piccantissima thay..."
sempreintir
Super Hero (1115 post)
K+ 1114 | K- 268
Vi dico la mia...Cochis ha fatto benissimo!
Se nn esistono annunci pubblici, il num. della tipa va dato SOLO in MP.
Ciao.
caballero_6m
Sr. Member (387 post)
K+ 292 | K- 41
talentxxx82:

E come volevasi dimostrare nessuno dei novizi ha detto la sua..Loro vengono fuori solo quando c'e'da chiedere
grande talent... k+ a catinelle (qualcuno però dovrà aspettare le canoniche 96 orine)
talentxxx82
Hero Member (705 post)
K+ 614 | K- 473
E come volevasi dimostrare nessuno dei novizi ha detto la sua..Loro vengono fuori solo quando c'e'da chiedere
MiamiVice
Sr. Member (289 post)
K+ 356 | K- 194
Ottimo argomento di discussione, viste le recenti polemiche e continue richieste di numero che hanno saturato pagine di rece.
La cosa migliore sarebbe chiedere ai moderatori se si possa fare una pagina rece che sia accessibile (l'ideale sarebbe anche visibile, tramite previa abilitazione) solo ai possessori del suddetto numero.
In questo modo si potrebbe recensire liberamente, discutere e commentare senza far venir "pruriti" e gelosie a chi non ha il numero, ma nel contempo senza dover mandare singoli MP a ciascuno.
Per quanto riguarda il discorso della condivisione, posso solo dire che chi ha deciso di condividere con "pochi" (in questo caso Cochis) avrebbe potuto condividere con "nessuno". A parer mio è una sua libera scelta e posso capire che sia mossa da uno spirito protezionistico, non per paura che poi abbiano troppo giro (e quindi difficili da trovare libere) quanto per il discorso che a causa di certi punter che le abituano troppo bene o troppo male, potrebbero cambiare tariffario e atteggiamento.
Penso che la tanto decantata atmosfera che si respira in casa delle 3 fanciulle thai sia dovuto anche a questo rapporto con i punters, c'è grande educazione e rispetto da parte di tutti, un equilibrio che si è mantenuto fin'ora e che tutti i frequentatori dello stabile ci tengono a mantenere.
Con questo non dico che non sia giusto lasciare ancora il numero a qualcuno, ma personalmente lo lascerei solo a persone che si sono prodigate con rece e commenti e che hanno dimostrato una buona condotta (mi viene in mente in tal senso il pessimo atteggiamento di un punter nei confronti di Elfa73, che ha portato giustamente molti utenti, suoi clienti o meno, a prendere le difese della ragazza).
Cari colleghi, le opinioni sono come le palle, ognuno ha le sue... però in questi casi è bene che tiriate fuori le vostre, per giungere ad una soluzione
Saluti!
Piatti preferiti: Y, capezzoli e labbra morbide e carnose. Chi non bacia gode solo a metà
TBK®
franceschino
Hero Member (539 post)
K+ 1214 | K- 196
alle considerazioni corrette che avete fatto
aggiungo per esperienza diretta una piccola cosa...
mettere una recensione pubblica su una tipa
che non ha annunci rintracciabili
puo' comportare in alcuni casi la chiusura del 3d relativo.
questo e' quanto successo manco 3 mesi fa
per una ragazza ventenne di Mele (strada del turchino)
Quello che si prova non si può spiegare qui ...
caballero_6m
Sr. Member (387 post)
K+ 292 | K- 41
Caro Cochis, come avrai notato da altri miei interventi, mi piace fare la battuta per cercare di sdrammatizzare in merito a certi argomenti che a volte rischiano di diventare vere e proprie guerre dialettiche. Ciò premesso, in questa occasione sarò serio. Siamo tutti d’accordo sul fatto che lo spirito del forum è quello della condivisione e sono certo che tu hai voluto aprire il 3d di Samantha proprio per questo. Purtroppo, però, noi iscritti non siamo tutti uguali e non la pensiamo allo stesso modo ed è per questo che ti sono piovute addosso molte critiche, pur avendo agito (secondo me) in buona fede.
Si può citare come similitudine il 3d di Mirka di Galliavola; ad oggi 44 pagine di post e quasi tutte richieste del suo numero di telefono.
Ora ti chiedo: te la senti di ripetere questa esperienza? Il gioco vale la candela? Rifletti su questo e, avendo anche letto i post precedenti, vedrai che la risposta arriverà in automatico e sarà quella giusta.

Saluti a tutti.
pexy
Sr. Member (330 post)
K+ 101 | K- 21
idem come sopra... alla fine, passando info tramite MP, sarà come se il nostro collega desse il numero ad alcuni amici nel mentre di un piacevole aperitivo al bar... Tanto è impensabile moderare in alcun modo l'inevitabile flusso di richieste che ne seguirebbero.
saluti.
fernadello
Sr. Member (254 post)
K+ 269 | K- 22
Dal mio punto di vista, in questi casi, la soluzione migliore è quella di utilizzare i messaggi privati; si evitano così discussioni inutili tra i "novizi" e gli utenti che partecipano quotidianamente alla vita del forum.
... e come disse Cesare dall'alto di un palazzo tante grazie dei doni, tante grazie al ...
talentxxx82
Hero Member (705 post)
K+ 614 | K- 473
K+ a o animal
O animal
Jr. Member (199 post)
K+ 98 | K- 37
Bel dilemma.....Il forum è fatto per condividere,il bello è quello di raccontare a tutti la propria avventura....molte volte ci sono persone che però vengono fuori solo quando sanno di andare sul sicuro e questi io li chiamerei approfittatori....vedendo quello che è successo con Samantha,se la ragazza non ha annunci su internet è giusto che il sistema continui con il passaparola,e quindi senza recensioni pubbliche che scatenerebbero solo ire e discussioni.....la palla ce l' ha in mano Cochis,lui può decidere con chi condividere l' esperienza...io propongo questo.....Saluti!!!!
zimmerman2
Hulk (1948 post)
K+ 482 | K- 191
Anche secondo me e' meglio fare tutto tramite mess.p. si evitano lunghi tred di richiesta del numero
La figa e il ciuffetto e' un duo perfetto!!!
supergiu
Sandokan (1428 post)
K+ 1106 | K- 315
Un grazie particolare a Xxxxlevel e a Talentxxx82 che sono stati i primi a intervenire esprimendo la loro posizione.
A entrambi un SuperKarma+ convinto!
Credo che mister Cochis sia in attesa di conoscere il punto di vista anche degli altri Colleghi e, in particolar modo, di coloro che spesso intervengono e recensiscono con continuità.
@ Se permettiamo a qualcuno di farci, o di farci fare qualcosa, siamo sempre noi i responsabili. @
talentxxx82
Hero Member (705 post)
K+ 614 | K- 473
Essendo io uno strenuo lottatore conto i lurker e contro tutti quelli che si nascondono salvo poi saltare fuori quando c'e'qualcosa di interessante,mi piacerebbe che la scoperta,la rece e i contatti che cochis vorra'dare avvenisse in privato..Cosi'lui puo'scegliere a chi dare il contatto.Certo e'che chi avra'il numero poi e'logico che non dovra'fare rece pubblica..
In questo modo si eviterebbero i fastidiosissimi post di utenti che non partecipano mai,ma che vorrebbero il numero
xxxxlevel
Sandokan (1463 post)
K+ 653 | K- 225
Bene sono lieto dell'iniziativa di supergiu che condivido, io mi permetto di esporre il mio punto di vista, spero senza ferire nessuno, per come la penso io se si decide di postare un thread in pubblica ci deve essere la volontà di condividere, altrimenti non ha alcun senso innescare mille richieste a vuoto, che per altro andrebbero cancellate senza pensarci, in quanto chi fa il proprio dovere nel forum può chiedere, se lo desidera, in messaggio privato, e chi si è appena iscritto dovrebbe per prima cosa presentarsi, fare qualche recensione delle sue avventure e solo poi avere il coraggio di chiedere.
Avevo capito perfettamente che cochis era in buona fede quando postò il thread su Samantha, però con la sua decisione aveva scatenato dei dubbi e non solo in me, la ragazze in questione penso proprio che sappiano badare a se stesse, non c'è affatto bisogno che qualcuno si immedesimi in "buttafuori" e si metta a scegliere chi deve andare a trovarle o meno, e non penso neanche che loro possano pretendere un numero prestabilito di persone a cui il nostro collega poteva dare il numero.
Le mie idee sono chiare a riguardo, se si desidera condividere c'è lo spazio per le rece e se non esiste altro modo(senza link) i MP per aiutare chi chiede, se invece le intenzioni sono di avvisare solo chi si reputa "affidabile", lo metto tra virgolette perché qui la maggior parte degli utenti non si conosce fisicamente, meglio avvisare con MP e non innescare polemiche inutili.

Con questo ho inteso esprimere il mio punto vista, sentendomi parte neutrale e non avendo nessuna intenzione di polemizzare, saluti.
http://i61.tinypic.com/255n…" /> http://i62.tinypic.com/34et…" />
supergiu
Sandokan (1428 post)
K+ 1106 | K- 315
Cochis scrive sul thread dedicato a Samantha Thai di Alessandria:

"Grazie caballero. noto piacevolmente che gli elogi sono, comunque, superiori alle critiche (legittime). Il problema peró si riproporrà a breve in quanto, nel giro di un mesetto credo che riusciró ad andare a trovare un'altra chicca degna delle tre principesse di via galilei, tale elena. anch'essa thay, sui 22/23 anni. magra, poco seno, alta, viso bellissimo e un culo con l'anima. la domanda che faccio al forum é: condivido solo tramite mp con alcuni (1 sola rece per tutti con copia e incolla sia ben chiaro ;-) ) evitando cosí di innescare nuove polemiche oppure recensisco normalmente oppure non recensisco proprio? Tenete presente che, ahimé, la modalità sarebbe la stessa perché anche questa thay non ha annunci di alcun tipo. So che agli occhi di qualcuno tutto questo puó risultare controproducente, ma se davvero si vuole scovare la ragazza particolare, la primizia, quella che non hanno provato tutti, é un rischio al quale ci si deve sottoporre. fatemi sapere come la pensate per favore. ciao."

Ritenendo che non sia la sezione corretta ma che il dilemma di Cochis sia più che giustificato, apro qui la discussione e confrontiamoci su questo problema.
@ Se permettiamo a qualcuno di farci, o di farci fare qualcosa, siamo sempre noi i responsabili. @
« 1 2
Rosaescort
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI