Sarcasmo a parte...
a tutte le tue domande trovi ampia risposta nei vari thread di questa sezione del forum. Se ne parla continuamente.
Che il sesso tu lo faccia con una coppia spsata, con una ragazza di buona famiglia, o con una pay non sposta di una virgola il problema. Se la coppia fa sesso con altri vuol dire che non è una coppia "chiusa" e quindi è esposta a rischi. Che tra di loro facciano sesso non protetto non vuol dire nulla, potrebbero farlo per ignoranza, potrebbero farlo perchè sanno di essere sani (ma allora faranno sesso esclusivamente protetto con te) o ancora per altri motivi (paradossalmente potrebbero sapere di essere tutti e due portatori di HIV e/o HBV e quindi ritengono di non doversi proteggere tra di loro...).
Rimane il fatto che spetta a tutti i partecipanti ad un incontro mettere in atto tutte le protezioni di cui abbiamo ampiamente parlato per evitare problemi.
Un'ultima cosa: l'ingoio non espone ad alcun rischio aggiuntivo, eventuali virus possono passare (non è detto che lo facciano, ma la possibilità c'è

per la mucosa della bocca e attraverso piccole lesioni sulle gengive e i batteri possono colonizzare la gola (es: quelli della gonorrea o la clamidia). E' assai improbabile che un virus o batterio sopravviva all'ambiente acido dello stomaco. Il rifiuto della maggior parte delle pay (e di parecchie free) ad ingoiare lo sperma è un rifiuto psicologico. Per la salute una volta fatto il CIM non cambia praticamente nulla (ed è per questo che le pay più attente non accettano il CIM sulle cui percentuale di rischio si può discutere, ma è certo che non sia a rischio 0).
Fisting.... possesso totale
(ovviamente il braccio che si vede nell'avatar è il mio)