CITTA DELL'INCONTRO: Genova
NAZIONALITA': RPC (asserita coreana)
ETA': sotto i 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: nessuna
SERVIZI OFFERTI:BBJ; FK; RAI1; RIMMING (leggero); CIM (da furbetta)
RATE DI PARTENZA:VU + 10 per tempo imprecisato
RATE CONCORDATO: VU
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: 2 ragazze; una (che dice di chiamarsi Anna) alta 1,65 circa, piuttosto carina; fisico snello; discretamente dotata; un po' "spalluta", viso da orientale bella e occidentalizzata; capelli lunghi; simpatica; sovraeccitata; l'altra tracagnotta, corpo da piccolo boiler; poco eccitante per me.
Sognata solo Anna
ATTITUDINE: buona; abbastanza "navigata"
REPERIBILITA': tramite mamasan
FUMATRICE: non credo
INDEX:
http://genova.bakecaincontr…
BARRIERE ARCHITETTONICHE: pochi scalini
Sognata alcuni giorni fa. Dice di essere coreana. Subito "sgamata". Scritta frase in italiano su smartphone e tradotta in coreano non capiva nulla, tradotta in cinese ha capito perfettamente; quindi cinese. Ragazza molto carina; simpatica; "gasata"; piuttosto eccitante (almeno per me); ripeteva sempre "tu simpatico" (penso lo dica a tutti); BBJ;FK (all'inizio poco convinta, poi migliorata); leggero rimming; patatina abbastanza depilata e profumata; bocca senza odori sgradevoli e bei denti; seno nella norma; un tatuaggio con serpente-drago cinese sul ventre in verticale (può sembrare in effetti una cicatrice ma non lo è

;RAI 1 ( prima smorza poi mission); finale CIM da furbetta ma concluso con discreta cura. Nel complesso piacevole ma troppo frettolosa (glielo ho scritto in cinese con il traslator su smartphone ed ha compreso perfettamente...altro che coreana). Dopo la conclusione scatto veloce in bagno per consistenti abluzioni (sue) e subito dopo telefonatina a mamasan per riferire sulla conclusione (tradotto dal cinese sempre con traslator microfonizzato su smartphone con contorno di simpatiche risatine dell'interessata). Dice di restare ancora un mese (sarà sincera?) Saluti a tutti.