Sono nuovo di questo forum, pur essendo da anni un navigato punter che ha però operato in altre terre limitrofe a quelle orobiche. Essendomi da poco trasferito in questa meravigliosa terra bergamasca, ho tratto subito ispirazione dalle piacevolissime e preziose letture dei vari Fantozzi, Minkio, Ginco, Redesiderio ecc, che ringrazio sin d'ora perché hanno consentito di farmi una idea precisa di ciò che offre il mercato orobico, senza dover necessariamente, essendo appena giunto, di dover inanellare qualche brutta esperienza. Mi sono pertanto subito memorizzato i nomi di Julia , di Sarah 28, di jessica, di Elena, di Rebecca e i correlati numeri di cellulare che conserverò gelosamente nella mia rubrica, essendo le stesse girl, da quanto ho capito, le migliori in assoluto presenti in città.
Devo dire che la maggiore curiosità me l'hanno suscitata i post di alcuni colleghi su Sarah, essendo un amante del genere GFE ed avendomi non poco incuriosito l'idea di beneficiare del massaggio con olio alla menta in area ano-genitale, avendola già sperimentato questa esperienza con una girl in un precedente viaggio in Brasile.
Decido pertanto di contattare Sarah nel pomeriggio di ieri. Mi risponde immediatamente e devo dire con estrema gentilezza e cordialità' . Chiedo menù e rate, pur conoscendoli ampiamente in quanto bene elencati nei post letti, e lei mi conferma quanto già sapevo. Fisso appuntamento di li a un ora e inizio a dirigermi in zona San Bernardino, dove si trova la sua location. Giunto a destinazione e giunta l'ora la chiamo e mi da le indicazioni precise del numero della via e del piano. Puntualissima mi riceve vestita con un abitino nero (così le ho chiesto io, non arrapandomi particolarmente vedere subito una girl in intimo e preferendo scoprire io lentamente le sue nudità'

e subito accanto a lei sfreccia una simpaticissima cagnolina che inizia a farmi le feste.
Lei è' per me davvero carina, di pelle chiara e con un taglio degli occhi un poco orientaleggiante. Pur non essendo più una ragazzina, devo dire che ha un fisico davvero piacevole, snello, longilineo e con un lato B notevole, da tipica Brasiliana.
Lei subito mi invita ad entrare e subito mi colpisce vedere la casa piena di quadri che lei stessa dipinge. Essendo un appassionato di arte, dopo i primi baci mi soffermo con lei in qualche commento positivo sulle sue opere. Sarah mostra di gradire molto questo mio interesse, che dice essere per lei molto gratificante; questo credo ci abbia da subito messi in sintonia ed abbia creato una intesa che poi si è' ancor più concretizzata quando siamo entrati in camera da letto. mi chiede se voglio fare la doccia e se preferisco che provveda lei direttamente a lavarmi il pisello e le palline. Operazione davvero piacevole, fatta mentre infilo una mano tra le sue gambe accarezzandole la passerina ancora coperta da un intimo bianco.
Sarah già in questo primo approccio si dimostra particolarmente delicata e gentile e da subito mi da l'impressione di trovarmi a contatto con una persona che conosco da tempo, se non addirittura con la mia donna.
Lei intuisce subito che non sono il tipo che ama le porcate, preferendo una rapporto sensuale, dolce, fatto di movimenti lenti e di carezze. Devo dire che ciò che è' seguito alle prime carezze ed ai primi approcci e' stato per me una esperienza unica. Mi ha spogliato completamente e io ho spogliato lei, poi ci siamo accarezzati a lungo mentre ci baciavamo in modo intenso e passionale. Io le succhiavo e mordicchiavo le labbra, mentre lei contraccambiava facendo roteare la sua lingua all'interno della mia bocca. Pur essendo visibilmente già pronto all'incappucciamento e ad entrare in lei, Sarah mi invita a sdraiarmi per un preliminare massaggio, che fa con ilio ed essenza di menta, non tralasciando nessuna parte del mio corpo. Piacevolissima la sensazione caldo/freddo quando ha insistito in area anale. Medesimo trattamento anche quando mi chiede di girarmi a piaccia in su. Massaggia con cura anche il birillo, alternandovi mani, lingua, labbra e bocca. Ogni tanto devo fermarla per non schizzare anzitempo e così interrompere questo paradisiaco momento.
Segue l'incappucciamento, al quale provvede lei stessa, e poi un rapporto in tutte le posizioni che conosco e che mi riescono. Mostra di gradire particolarmente la pecos, tanto da sentirla contrarre mentre raggiunge l'orgasmo e si bagna in modo visibile. Il mio orgasmo e' sincronico con il suo secondo amplesso.
Ci sdraiamo sul letto e rimaniamo abbracciati ancora un po', parlando del più e del meno e facendoci qualche piacevole carezza. dopodiché mi pulisce e mi chiede se voglio lavarmi.
Mi aiuta a rivestirmi e ritornati in cucina mi offre un caffè. Sarah parla perfettamente italiano e quindi il nostro dialogo fluisce senza problemi.
Ho potuto riscontrare che quanto scritto da tutti gli estimatori di questa donna corrispondono al vero.
Lei mi piace; mi ha stregato con la sua dolcezza e con la sua capacità di farmi sentire a mio agio pur essendo la prima volta che la incontravo. Una donna come poche mi era capitato di incontrare, non tanto per il suo comunque piacevole aspetto fisico, quanto per il suo atteggiamento straordinariamente dolce e GFE, proprio come piace a me.
Prima di salutarla mi propone varie opzioni per poterla reincontrare, quali un incontro gratuito al mese dopo i primi tre o rate a scalare per incontri successivi al primo nel mese. Sicuramente ne beneficiero'. La saluto con un ultimo gradevolissimo bacio.