Caro Genesi e cari tutti
Dopo aver riletto nuovamente tutto il thread, credo di dover confermare le mie impressioni.
Un minimo margine di dubbio rimane ma devo dire essere, seguendo un mio personale calcolo probabilistico rece agli occhi, piuttosto basso.
Credo che la ragazza sia una.
Tolti aale56 e mikejhon che sono parte in causa (e che ndr enfatizzano all'opposto ed all'estremo massimo le caratteristiche e peculiarità della ragazza..aale56 stereotipando un look forse vagamente alternativo/noglobal della ragazza e mikejhon sottolineando le proprie (vere) qualità tecniche e soprattutto di attitudine, controbilanciando in propria difesa), rimangono all'attivo 5 recensioni più la considerazione di Beautylife.
Beautylife..che sono convinto essere sincero, dice di conoscere la ragazza, senza esserne amico, ma sa chi è..e la difende dalle infamie in merito al fatto che non si tratti di una "zozzona".
Le recensioni (5 meno le 2 menzionate sopra) passano dall'essere positive a negative. Ma leggendo attentamente non paiono così distanti, a me pare tanto tanto più distante quello che i 5 colleghi "stavano cercando" nell/dall'incontro.
E noto un filo conduttore che unisce cmq sempre le rece, non solo su location e rate.
Marck812002
"...la vedo arrivare e non mi sembra niente male, non è una velina..."
"...ripeto, non è una velina, taglia 44 ma a me personalmente non dispiace qualche chilo in più"
Anche per il caro Rendy Gatto rece positiva, sottolinea la pulizia della ragazza..ma non fa alcun accenno all'estetica/bellezza.
Kikko73
"La ragazza e' molto gentile, disponibile e si pone bene mettendoti a tuo agio ma dal punto di vista fisico lascia alquanto a desiderare perche' oltre ad essere un po' abbondante, cosa che ci puo' stare, e' anche dcisamente molla e di viso non e' molto piacevole."
Al-warrior nella sua rece, secondo me, riesce a riassumere superbamente tutto nelle sue parole.
" NON è una velina, abbondante può piacere come no"
Infine c'è la rece di punter.genova che (tolta quella di aale56) esprime il giudizio più apro ed amaro.
Però anche qui, non può forse essere dettato da una sua ricerca/speranza di un genere di incontro diverso?
(esempio "azzo spendo 150cucuzze per una tracagnotta che manco è porca..se volevo una gfe cercavo una fidanzata mica andavo a m.."

...Non voglio dire che punter.genova abbia provato/pensato questo ma è una delle possibilità..
Forse ritorno sempre alla mia convinzione, cioé che ognuno di noi nutre le proprie aspettative e trae il piacere (fisico e/o mentale) in modo molto diverso..poi volendo, chiaro, si possono trovare fili conduttori che legano tutti noi..ma ci sono almeno 2 o 3 categorie di punter che si vedono col binocolo se posti a confronto dopo aver incontrato certe ragazze..
(esempio su Samantha-Thai-AL è l'esempio di ragazza che accomuna tutti..evidentemente questa, invece, proprio no)
Sulla rece di Punter.genova la cosa che non mi torna del tutto (ed è lì che risiedono i pochi dubbi che mi sono rimasti) è il suo riprendere quanto detto da aale56 nel suo paragonarla ad una punk-a-bestia..ma forse è stata la foga, un po' di emotività, e la sua impressione più autentica sia stata quella espressa, sempre da lui, nella riga appena precedente, nella rece:
" Mi siede in macchina un boiler in maniera a dir poco...trasandata"
Cos'è trasandato? La definizione risiede negli occhi di chi guarda..io potrei essere trasandato per alcuni ed un lord inglese per altri.
Di certo, in ogni caso, il collega Punter.genova sarà forse stato un po' severo, magari senza mezze misure..ma sicuramente sincero dal suo punto di vista fisico-emotivo.
Fine requisitoria della pubblica accusa.
Mi rimetto alla Corte per la sentenza.
"Se ti inoltrerai lungo le calate dei vecchi moli..."