NOME INSERZIONISTA:Katty
RIFERIMENTO INTERNET: Link al profilo escort
CITTA DELL'INCONTRO: Roma - zona Talenti
NAZIONALITA': Una bella skinny romena di 1,75 mt
ETA': 23 (secondo me ci sta)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto veritiere, dal vivo è troppo secca per i miei gusti.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ Rai1 x VU
SERVIZI USUFRUITI: BJ, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: VU
COMPENSO CONCORDATO: VU
DURATA DELL'INCONTRO: 10'
ATTITUDINE: una delusione(vedi recensione sotto)
REPERIBILITA': telefonicamente semplice, location facile da raggiungere
PRIVACY: che? cosa? ah... no, si trova proprio vicino una concessionaria e affacciata alla strada principale
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ATTENTI AL GRADINO SUBITO DOPO IL CANCELLETTO!!!
INDEX : 2c4e5f3a53637ad65ce0a33fa1bba8d5
Preso da un inarrestabile raptus, uno di quelli che ogni tanto prende ai macachi, comincio a consultare la lista del mio fido PutCel e non mi accorgo del palo che avevo davanti...BAAAAM!!! cado a terra e comincio a sognare....(musica angelica di sottofondo)... mi trovo in quel di tor de schiavi, chiamo la ragazza e mi indica il suo nido. Mi preoccupa la privacy, ma alla fine ero lì. apro il cancelletto e per poco non ruzzolo per terra... grazie gradino, grazie... entro nel palazzo e si apre magicamente una porta... entro incuriosito e mi trovo due stecchini... ops... due ragazze: una è Katty e l'altra... non lo so. Dopo un attimo di disorientamento, dovuto a qualche collega che aveva chiamato mentre entravo(mi avevano scambiato per lui) scelgo di proseguire con Katty. Mai decision mia fu più infausta!!! chiede subito il premio e la cosa m'ha un po' infastidito... solo un po'(allarga le mani come se avessi un pallone al centro... e guarda le braccia)... subito m'invita a spogliarmi, per almeno 3 volte, mi fa accomodare sul letto(con fare da infermiera) e incappuccia il fratellino. Bj anonimo, senza un fiato da parte di nessuno dei due(qualche commento sulla provenienza mia e sua). dopo circa 3 minuti mi chiede se la voglio sopra o a pecons. Opto per la prima e ammetto che un po' si da da fare... per altri 3 minuti, dopo mi chiede la pecons. Lì godo un attimino del suo lato b, piccolo ma per niente sodo... dopo un po', vedendo che non mi prendeva proprio le chiedo(per il bene di voi colleghi) se concede il lato b.... "no, ma ti chiedo di concentrarti per venire"....... cosaaaaaaaa

? Non volevo credere alle mie orecchie. Ma lei per darmi la conferma di quello che avevo sentito, dopo un finto godimento comincia a muoversi come un capretto e finalmente capitolo nel gommino. Nell'andare via si raccomanda di vestirmi e non fare rumore con il portone e il cancelletto.
FINALE: Katty si preoccupa molto della sua privacy, infatti m'ha fatto aspettare dentro quel buco di locale perché al portone c'era una persona.... ma alla fine le cose buone finiscono. Ovviamente l'esperienza e le sensazioni sono personali, ma magari s'è comportata così perché aspettavano quel famoso altro che aveva chiamato prima. Boh!
TE LO DICO COSI'
TE LO DICO COSI'
COSTA MENO UNA PAY DI UNA FIDANZATA U.U