Discussione interessante.
Provo a porre un quesito nella speranza che susciti qualche riscontro.
Moltissime ragazze/donne della porta accanto non conoscono minimamente il mondo pay e probabilmente non hanno mai pensato che potrebbero avere la possibilità di ricevere un compenso per passare del tempo con degli uomini selezionati accuratamente. Anzi, per "ignoranza" culturale, molti (non solo donne, ma anche uomini) partono dal presupposto che rapporti pay siano da condannare e/o immorali.
Partendo da questo presupposto (su cui non mi dilungo troppo per non scrivere un trattato), come è possibile, secondo voi, poter superare questo scoglio/pregiudizio che molte ragazze/donne hanno?
Probabilmente molte donne sarebbero disposte a concedersi (probabilmente pure divertendosi) ad un uomo in cambio di una "ricompensa" ma...non avendoci mai pensato, non si pongono nemmeno il problema.
Se sei un uomo che ci sa fare e/o hai fascino, non è così difficile che nella quotidianità una donna possa guardarti (anche distrattamente) con interesse. Il problema è che spesso ci si ferma ad un semplice sorriso o ad una chiacchera veloce.
Come potrebbe, in quel caso, l'uomo approfittare della piccola intesa createasi con la donna per poterle proporre molto garbatamente (senza offendere la sua suscettibilità

la possibilità di un regalino in cambio di un momento di intimità?
es. L'uomo va in un negozio, con una scusa qualunque, scambia due chiacchere con la commessa e percepisce che FORSE lei lo trova interessante (per l'aspetto fisico, per il modo di fare...). Come poter lasciar intendere alla donna che si può farle un regalino per un po' di intimità assieme?
*VANTAGGIO: a lei potrebbe fare molto comodo qualche VU per del tempo passato assieme ad una persona che reputa interessante
*PROBLEMA: lei (e secondo me qui ricade il 99,9% delle donne) per "ristrettezze culturali" si potrebbe sentire offesa/importunata/molestata e potrebbe reagire male (mentre basterebbe che lei facesse elegantemente capire che non accetta la proposta)
Immaginatevi una commessa che guadagna 600euro al mese (facendo part-time) e magari ha pure un lavoro precario.
Se fosse libera da pregiudizi culturali, perchè non potrebbe accettare di buon grado qualche vu (es. 4vu) per qualche ora passata con una persona che lei trova interessante (a differenza di molte pay loft che ricevono clienti senza nemmeno averli visti, lei ha già avuto la possibilità di poter vedere la persona in un luogo pubblico -e quindi al sicuro-, ha già scambiato qualche chiacchera e quindi ha iniziatominimamente a conoscere la persona che ha davanti, creando magari un feeling iniziale)