Buongiorno sono nuovo su questo forum e scusate eventuali inconvenienti, all'inizio di gennaio ho contattato questa donna, dalla voce mi è sembrata una ragazzina 20-28 anni
non sono ancora pratico ma il link e' il seguente:
http://pavia.bakecaincontri…
arrivo alla location e mi fa attendere qualche minuto prima di entrare, dopodichè apre la porta e dietro chi ci trovo una grassotella che non corrisponde alla descrizione, 50 enne grassa, FAKE assoluto!
La stessa chiude subito la porta e al mio replicare che si tratta di una persona diversa la fa andare su tutte le furie!
a questo punto comincia il brutto!
al mio replicare di andar via per sgradita sorpresa comincia a minacciarmi, dice che chiamera' la polizia e va verso un cassetto come se c'avesse qualche arma, comincia ad urlare e riminacciarmi che la dovevo pagare comunque!
sono stato circa 10 minuti per farle capire che non era colpa mia, niente da fare, richiude la porta e minaccia di chiamare presumibilmente suo amico boss o polizia.
A questo punto le ho proposto di consumare, ma nenache per sogno, chiedeva 2VU rispetto al Vu pattuito, niente da fare, continuavano le minacce.
A dire il vero mi ha impaurito piu' l'ipotesi della presenza di qualche arma anzichè la sua messa in scena della chiamata alla polizia o suo amico boss.
Cmq, morale ho dovuto regalare VU senza far nulla, una vera e propria rapina ma almeno mi ha lasciato uscire.
Cmq state alla larga dalla tipa, è un fake e vi potrete trovare in brutte situazioni.
spero che il mio intervento possa essere stato utile