Gnocca forum
mistress advisor mistress advisor
« 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 »
Ordine commenti: Recenti in alto
Profilo eliminato
Newbie (0 post)
K+ 0 | K- 1
porcellinus:

caro shenzen,
standing ovation e doveroso k+ per te!

Grazie
Non avevo sonno e mi sono detto "Agevoliamo Aforisma a trovare altri punter imb...ops...innamorati"
porcellinus
Super Hero (1201 post)
K+ 495 | K- 168
caro shenzen,
standing ovation e doveroso k+ per te!

fotti, sempre fotti, fortissimamente fotti
Profilo eliminato
Newbie (0 post)
K+ 0 | K- 1
Aforisma:

Sono l'unico imbecille che rischia di innamorarsi di una pay?
Ampia letteratura in merito:

http://gnoccaforum.com/esco… (23 pagine)

http://gnoccaforum.com/esco… (49 pagine)

http://gnoccaforum.com/esco… (10 pagine)

http://gnoccaforum.com/esco… (4 pagine)

http://gnoccaforum.com/esco…!/msg303198/#msg303198 (1 pagina)

http://gnoccaforum.com/esco… (1 pagina)

http://gnoccaforum.com/esco… (3 pagine)

http://gnoccaforum.com/esco… (3 pagine)

http://gnoccaforum.com/esco… (3 pagine)

http://gnoccaforum.com/esco… (5 pagine)

http://gnoccaforum.com/esco… (18 pagine)

http://gnoccaforum.com/esco… (16 pagine)

http://gnoccaforum.com/esco… (3 pagine)

http://gnoccaforum.com/esco… (16 pagine)

http://gnoccaforum.com/esco…!/msg229040/#msg229040 (1 pagina)

http://gnoccaforum.com/esco… (2 pagine)

...ne hai da leggere!!!

Aforisma
Newbie (5 post)
K+ 1 | K- 5
è quasi l'1 e 30 di notte e siamo al Bar....

ieri pomeriggio ho incontrato una pay bellissima, sono stato benissimo con lei, davvero siamo stati come due fidanzatini. (Non ho grande esperienza nel settore, raramente vado con ragazze pay). Mi ha lasciato il suo vero contatto Facebook ed il suo numero privato. Sono stato tanto bene con lei che l'ho accompagnata in macchina dall'altra parte della città per un suo successivo appuntamento. Vedendola andare via ho provato un morso di gelosia tra lo stomaco e l'intestino.

Sono l'unico imbecille che rischia di innamorarsi di una pay?

patelacrave bis
Sr. Member (219 post)
K+ 156 | K- 110
Auguri a tutti i Punter d'Italia e a tutte le pay girl che passano di qui, l'augurio è che la distanza di vedute degli uni e degli altri si avvicinino sempre piu'. Ciao a tutti by Patela.
Rifunder
Newbie (0 post)
K+ 28 | K- 25
A quanto pare si, dai un caffè te lo offro io
Baby BB
Pay girl (6 post)
K+ 17 | K- 7
qui tutto morto.... )
Baby BB
Pay girl (6 post)
K+ 17 | K- 7
ahahaha allora non hai fatto il bravo....
Keul
Hero Member (797 post)
K+ 730 | K- 1957
Sarà circa 30 anni che scrivo chiedendo a babbo Natale un regalo del genere, ma niente da fare....l'ultima volta mi è arrivata una granny di circa 120 kg senza denti....
NON DIR DI ME SE DI ME NON SAI. PENSA DI TE E POI DI ME DIRAI.
Baby BB
Pay girl (6 post)
K+ 17 | K- 7
https://www.youtube.com/wat…

Sei proprio sicuro che Babbo Natale non esiste??
Keul
Hero Member (797 post)
K+ 730 | K- 1957
SuperSara84:

Pensavate fossi morta eh
e invece noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo


E io che ho perfino aperto un 3d per cercarti.......non si fanno queste cose eh.... >
NON DIR DI ME SE DI ME NON SAI. PENSA DI TE E POI DI ME DIRAI.
tongue
Jr. Member (199 post)
K+ 144 | K- 39
...illustre..ci illumini su questa sua diserzione ingiustificata..colpevole d'aver fermato
il <CORE> a qualche pover anima disperata con mille pensieri per la testa!
Maddico.., ti pare il modo di fare?..

Prima che fuggi di nuovo..,ti Auguro buon An--no..e per sicurezza..buon sant'angelo
per ferragosto vediamo che succede...magari schiatto..o al gabbio mi ci mandano a me..
bye bye!
SuperSara84
Pay girl (303 post)
K+ 1559 | K- 690
Pensavate fossi morta eh
e invece noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Se questo è amore,la storia è un thriller...
chi è la vittima...chi sarà il killer.
Baby BB
Pay girl (6 post)
K+ 17 | K- 7
Buongiorno a tutti
patelacrave bis
Sr. Member (219 post)
K+ 156 | K- 110
piaceresara:

Ciao patelacrave. Tutto bene?


Si diciamo di si a parte la carenza di money un bacione
trinità return
IMPERATOR (20170 post)
K+ 1105 | K- 1255
Gnoccapower:

piaceresara:




Madonna di campiglio...bel paese zero rischi attentati...e via!!!!
Si in effetti e' piu' facile trovare una lucertola che uno dell'isis sulle piste da sci

buenos días de la playa
X Unire 3D o segnalazioni ,inviate un PM con LINK
https://www.youtube.com/wat…
Sniper67
Sandokan (1415 post)
K+ 393 | K- 156
Forse e' meglio Buona nottata...
Sniper67
Sandokan (1415 post)
K+ 393 | K- 156
Buona serata a tutti gli avventori e avventrici del Bar.
piaceresara
Pay girl (86 post)
K+ 201 | K- 88
Ciao patelacrave. Tutto bene?
patelacrave bis
Sr. Member (219 post)
K+ 156 | K- 110
Ciao Sara
« 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 »
mistress advisor mistress advisor
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI