Ieri sera sono dalle parti di Chiesa Rossa e quindi provo un giro perlustrativo alla ricerca della Silva, mi fido delle indicazioni di voialtri per trovarla. Arrivo al benzivendolo già citato ed ecco che vedo una "signora" tettuta.
Entro e chiedo ... come ti chiami?
Non deve essere la domanda solita che si sente fare, perchè si mette a ridere, ma gentilissima mi risponde "SILVA"
Le rispondo che la conosco per sentito dire da un amico, e soprattutto so bene quanto si bagni, al che ribatte che questa sera è bella carica dato che è qualche giorno che non pratica.
Lo squirt è sempre stata una mia fissa da provare almeno una volta nella vita, e quindi investo ben più del previsto, e anche se Silva non risponde affatto ai miei canoni di bellezza, la faccio salire in direzione camera da letto.
Il primo posto è pieno, ci rivolgiamo ad un albergo normale gestito da un cinesino.
Una volta nuda, Silva non mi fa certo impazzire, ma non ero li per il suo fisico ma la sua caratteristica, e quindi anche se fosse stata molto peggio sarebbe andata bene ugualmente.
Ci sdraiamo e comincio a dedicarmi a quel chilo di carne che ha tra le cosce, due colpi di lingua sul clitoride e via la fontanella, smetto un istante perchè a lei viene da ridere per l'immediatezza dello schizzo, ma appena ricomincio riprende a grondare alla grande, tanto che mi stacco con la lingua e basta andare avanti a sgrillettarla per vederla contorcersi e letteralmente inondare il materasso.
E via così per una decina di minuti durante i quali non so quante volte ho visto schizzi uscire.
Mi incappuccia e mentre si dedica di bocca al fratellino, continuo a sgrillettarla con un dito in rai2 e via di altra annaffiata sulla mano.
Via a cosce spalancate a farmi spazio nella più classica nelle missionarie per farmi esplodere nel gommino, esco e basta un altro colpo di lingua e parte l'ultimo schizzo della mia avventura con lei.
Ci laviamo nello striminzito bagnetto della camera e ridendo entrambi guardiamo il lago che ha lasciato sul materasso. Non oso immaginare la scena del cinesino che sale a vedere le condizioni della stanza.
Danno?
2VU per Silva
VU+10 per la camera
Non una cosa a cui sono abituato dato che la mia religione impone la VU a meno di situazioni davvero meritevole, ma quella di Silva e dello squirt era una di quelle esperienze di vita che mi mancava e quindi va bene così, per una volta ci sta.