Come mi ero ripromesso, ho testato oggi Alena. Quella del duo Alena - Oxana...
Sono un po' combattuto sul giudizio che devo dare perchè ci sono dei pro e dei contro.
Pro: è una bella gnocca! Bella morona abbronzata dal fisico tonico e dalla pelle liscia. Mi ha accolto in magliettina e shorts e già da li si capiva molto. Seno piccolo, ma non sono mai stato un patito, quindi per me andava più che bene!
Pro: atteggiamento cordiale e gentile.
Contro: Igiene un po' scarsetta, visto che ti fa sdraiare su un plaid da lavoro che avrà accumulato il sudore di tutti quanto noi. Ero quasi tentato de famme fa' il massaggio vestito! Vabbe' se ci torno, è sicuro che io il plaid me lo porto da casa!!!
Contro: il massaggio non è tra i migliori che ho ricevuto... Tra l'altro sul letto dove ti fa sdraiare non potrai mai avere una posizione comoda da massaggio, se non al momento del "gilale". O scusate, ormai so' abituato con le cinesi. Questo era un "girare"!
Pro: intrigante come e più delle cinesi quando arriva a massaggiarti i glutei...
Molto Pro: il massaggio sembra degenerare facilmente in qualcosa di più hot...
Contrissimo: non ti fa fare la doccia!
Fantozzianamente CONTRO: non so se lo fa co' tutti, ma quando so' andato via io mi ha dato il pacchettino regalo... cioè la palletta dei fazzoletti usati da buttare fuori! Mah!! Je volevo chiede dieci euro per il servizio.
Insomma 4 pro e 4 contro... certo che i contro so pesanti... ma pure i pro...
Comunque, andando al succo, lei tende a sbrigare la faccenda e in effetti in mezz'ora ha chiuso la pratica.
Dopo 20 minuti di schiena ti fa girare e prende in mano la situazione. Molto da vicino.
La timidezza mi ferma un po', visto che era la prima volta con lei, non sapevo fino a che punto potevo spingermi e inoltre stava in una posizione tale che da sdraiato non arrivavo a toccarla. Per arrivare a lei quindi prendo coraggio, mi metto seduto e inizio ad accarezzarla un po' mentre lei è sempre impegnata giu. Le chiedo quindi di levarsi la parte di sopra. Lei fa finta di non volere ma dopo aver insistito per ben due secondi mi accontenta.
Riusciamo a fare pure una mezza spagnola.
Le chiedo quindi di levarsi la parte di sotto, e mi accontenta ancora rimanendo in un tanghino che a momenti svengo...
Insomma, la questione finisce a 69. Forse capisce che volevo arrivare li'... si mette in posizione, io a quel punto forzo la faccenda infilando la testa tra le sue cosce, le sposto il tanghino e vai col divertimento.
Lei sopra e io sotto. Da parte sua, non ha fatto un BBJ, ma ha continuato di HJ dedicandosi con passione a leccare i gioielli e zone limitrofe... Devo dire brava! Finale con COB sul seno, non richiesto da me, mentre io continuavo a gustare il suo fiorellino.
Così, bello sudato e oliato mi rivesto e "Arrivederci e grazie".
Questo è quanto. Diciamo che l'atteggiamento da porca che alla fine ha tirato fuori è un "pro" con un bel peso...
Saluti