billy03:
Ho scoperto da pochissimi giorni che la mia ex convivente ( convivenza) era ed é una pay . Lei non mi ha mai detto nulla anzi io uscivo per lavorare e lei rimaneva a casa. Nonostante io trovassi sempre la casa in ordine lei in pratica usciva e sidivertiva. Ho scoperto la situazione perché dopo 2 anni che ci siamo lasciati un mio amico del nord mi chiama e mi dice che una sera vwniva a casa mia perché voleva salutare i suoi genitori napoletani. Cmq mi chiede se potevo andarlo a prendere alla stazionee di napoli alle 23 lui arrivavaalle 20 e mi dice che deve incontrare un amica particolare e che poi prima di andarsene come ricambio del favore mi avrebbe dato il suo cell per andarla a trovare. Cmq rimane 3 giorni a casa mia e prima di partire mi da il numero chiamo il giorno dopo e mi risponde. Mi sembra una voce familiare ma non do peso forse mi sbaglio. Cmq prendo appuntamento e vado all albergo da lei indicatomi. Riconosco la sua macchina quando arriva. La fermo e le dico scusa ma comw stai in questo parcheggio? Leimi confessa il tutto e che prima non aveva il coraggio di dirmelo quando stava con me. In realtà ci siamo lasciati proprio perché tra le tante ragioni lei la sera aveva sempre i cosiddetti mal di testa e in un max forse scopavamo una volta . Cmq ci siamo salutati e addio. Che stronza !!!!!
Brutta situazione frate mi spiace vivamente, anche perchè in questo caso ci sono anche i soldi per lo mezzo, finchè va a letto con un altro perchè si è preso una sbandata o perchè attratta fisicamente è brutto, ma tradirti per soldi deve essere orribile, e soprattutto perchè poi non te la dava nemmeno. Prendila a ridere e con filosofia piuttosto molte volte solo questo ci resta. Sperando che nessuno dei lurkoni qui presenti ti chiedano pure il numero di telefono della tua ex, ti saluto.
P.S. una cosa che non ho capito ma il tuo amico in 3 gg che è stato con te non ha visto la tua ex o qualche foto di lei?? strano.
Non sono bello come Brad Pitt,non sono affascinante come George Clooney,ma lecco meglio di rintintin