Carissimo Sig. Over,
Qui è l'Ufficio Legale della Klinica Privata "Trangugia e Divora" del Prof. Kalakausi.
Abbiamo rilevato con leggero disappunto che Lei ha fatto parola del nostro "agreement" in luogo pubblico, o meglio in forum pubico...
Dai nostri tabulati, ci risulta Ella essere iscritto al suddetto forum dal 1°febbraio 2012 (a proposito, auguri per i due anni appena trascorsi) e di aver intrapreso attività ciullarina appena poco dopo la soppressione delle case chiuse, con Legge Merlin.
Riconoscerà quindi, che dopo tanto tempo, sia normale ricorrere al bisturi per la rimozione o sostituzione di qualche pezzo di ricambio, specie se tra quelli di uso più intensivo per la sua attività faunistica.
Non è un mistero che l'aspettativa media di vita sia cresciuta a dismisura, negli ultimi decenni.
Il sistema sanitario e pensionistico ha subito una brutta botta da questa lenta evoluzione, e non è più sostenibile come in passato.
Quello che le sto per dire, è che non si sa quanto a lungo ancora potranno essere garantiti il diritto alla pensione e alle cure sanitarie.
Ci giungono nel frattempo, pressanti richieste dai piani alti dirigenziali.
Affrettare le diagnosi peggiorative, allungare le liste d'attesa per anni, imporre prezzi di cartello sugli interventi chirurgici, sono tutte esigenze ineludibili ormai, per scremare tra la folta popolazione di anziani quelli che meritano di andare avanti da quelli che devono essere "riconvertiti" in materiali organici.
Non ne faccia un discorso personale, per carità.
Siamo certi che Ella avrà parenti vicini e lontani disposti a pagare il "riscatto" che le verrà regolarmente parcellato e quietanzato.
Troverà ad attenderLa un ambiente raffinato e confortevole e personale infermieristico di origine cinese, come da lei preferito.
Se così non fosse, la diffidiamo dall'infangare ancora la nostra struttura con paragoni piceschi del tutto fuori luogo e la invitiamo ad attendere in fila il suo turno per l'intervento in SSN.
http://tinyurl.com/o78n59w
http://tinyurl.com/lkhxarpTorno subito...