Gnocca forum
Moscarossa
1 2 3 4 »
Ordine commenti: Recenti in basso
vispotereso
Jr. Member (101 post)
K+ 55 | K- 41
Come si manifesta? In migliore trattamento oppure in sconti.. Oppure in entrambe?

Ad esempio la mia di fiducia, mi dedica più tempo e mi tratta meglio.. Ma di sconti tsk, ci ho provato oggi..nisba ( e forse è' anche giusto che sia così dai..:., il mio cuore lo accetta il mio portafoglio meno ), ma mi ci trovo bene e continuerò a chiamarla.

La vostra fidelizzazione invece come si manifesta?

Beh ci sentiamo dopo, ora sto andando all'assemblea di condominio..bello svuotato

A frappé !!!
pitch black
Jr. Member (148 post)
K+ 208 | K- 28
Io ho un'opinione molto netta su sta cosa. Forse non condivisa da altri.

Il cliente viene fidelizzato. La pay fidelizza. Non e' l' inverso.

Penso una buona pay stanziale abbia un buon portfolio clienti che si cura e si tiene stretto. Anche perchè i fidelizzati li conosce e con essi non si hanno (brutte) sorprese,

Gli sconti penso ci siano per quelli che tornano molto spesso, se non c'e' un problema di overbooking.

Poi ognuno ha la sua idea su questa cosa...
Non morire senza aver provato la meraviglia di scopare con amore.
ElenaF
Pay girl (81 post)
K+ 315 | K- 216
pitch black:

Io ho un'opinione molto netta su sta cosa. Forse non condivisa da altri.

Il cliente viene fidelizzato. La pay fidelizza. Non e' l' inverso.

Penso una buona pay stanziale abbia un buon portfolio clienti che si cura e si tiene stretto. Anche perchè i fidelizzati li conosce e con essi non si hanno (brutte) sorprese,

Gli sconti penso ci siano per quelli che tornano molto spesso, se non c'e' un problema di overbooking.

Poi ognuno ha la sua idea su questa cosa...
Per me è esattamente così
vispotereso
Jr. Member (101 post)
K+ 55 | K- 41
pitch black:

Io ho un'opinione molto netta su sta cosa. Forse non condivisa da altri.

Il cliente viene fidelizzato. La pay fidelizza. Non e' l' inverso.

Penso una buona pay stanziale abbia un buon portfolio clienti che si cura e si tiene stretto. Anche perchè i fidelizzati li conosce e con essi non si hanno (brutte) sorprese,

Gli sconti penso ci siano per quelli che tornano molto spesso, se non c'e' un problema di overbooking.

Poi ognuno ha la sua idea su questa cosa...
Beh si insomma diciamo che grosso modo dovrebbe essere così .. Terminologie a parte.. :
baffo
Sr. Member (377 post)
K+ 219 | K- 99
Sconti no, ma regali per natale ed altre occasioni, social-time molto divertente, piacevole, interessante..
vispotereso
Jr. Member (101 post)
K+ 55 | K- 41
baffo:

Sconti no, ma regali per natale ed altre occasioni, social-time molto divertente, piacevole, interessante..
Mmmhhhhhhh.. In effetti e' quello che fa la mia..:
madras
Hero Member (670 post)
K+ 291 | K- 255
A me con quelle 2 o 3 che ho fidelizzato succede il contrario di avere degli sconti e cioè faccio loro qualche regaletto, oppure lascio qualcosa in più a fine prestazione. In cambio di solito mi concedono più tempo, ci divertiamo parlando un po' di tutto ( a volte anche giocando al computer)oppure ci mangiamo un gelato al bar vicino chiaccherando del più e del meno
La realtà è solo un effetto della mancanza di alcool
Vtx
Jr. Member (126 post)
K+ 74 | K- 125
pitch black:

Io ho un'opinione molto netta su sta cosa. Forse non condivisa da altri.

Il cliente viene fidelizzato. La pay fidelizza. Non e' l' inverso.

Penso una buona pay stanziale abbia un buon portfolio clienti che si cura e si tiene stretto. Anche perchè i fidelizzati li conosce e con essi non si hanno (brutte) sorprese,

Gli sconti penso ci siano per quelli che tornano molto spesso, se non c'e' un problema di overbooking.

Poi ognuno ha la sua idea su questa cosa...
Concordo in pieno. Fa parte dell'illusione che la pay offre: quella di farti sentire speciale.E lei ci guadagna in sicurezza.
ElenaF
Pay girl (81 post)
K+ 315 | K- 216
Vtx:

pitch black:

Io ho un'opinione molto netta su sta cosa. Forse non condivisa da altri.

Il cliente viene fidelizzato. La pay fidelizza. Non e' l' inverso.

Penso una buona pay stanziale abbia un buon portfolio clienti che si cura e si tiene stretto. Anche perchè i fidelizzati li conosce e con essi non si hanno (brutte) sorprese,

Gli sconti penso ci siano per quelli che tornano molto spesso, se non c'e' un problema di overbooking.

Poi ognuno ha la sua idea su questa cosa...
Concordo in pieno. Fa parte dell'illusione che la pay offre: quella di farti sentire speciale.E lei ci guadagna in sicurezza.
Non è un illusione..alcuni di voi sono davvero speciali e cmq, dipende molto dal feeling che si crea che purtroppo non è uguali per tutti
xxxxxxxxx
Super Hero (913 post)
K+ 131 | K- 206
Mai innanorata di un punter?
Mo sono curioso
Io per una pay ho perso la testa, per questo ho smesso di andare da lei
Io sono un porco, sono un balordo, faccio rime giù in città
Senza pudori, senza riguardo...
ElenaF
Pay girl (81 post)
K+ 315 | K- 216
Paccobomba scusa, ma preferisco queste cose tenerle per me, solo per evitare commenti stupidi da parte di "qualcuno"
xxxxxxxxx
Super Hero (913 post)
K+ 131 | K- 206
Ci mancherebbe, rispetto la tua privacy
Io sono un porco, sono un balordo, faccio rime giù in città
Senza pudori, senza riguardo...
Ken_shiro
Hero Member (758 post)
K+ 546 | K- 204
vispotereso:

Come si manifesta? In migliore trattamento oppure in sconti.. Oppure in entrambe?

Ad esempio la mia di fiducia, mi dedica più tempo e mi tratta meglio.. Ma di sconti tsk, ci ho provato oggi..nisba ( e forse è' anche giusto che sia così dai..:., il mio cuore lo accetta il mio portafoglio meno ), ma mi ci trovo bene e continuerò a chiamarla.

La vostra fidelizzazione invece come si manifesta?

Beh ci sentiamo dopo, ora sto andando all'assemblea di condominio..bello svuotato

A frappé !!!
per me e quando ci vai spesso
scemo si,fesso no
vispotereso
Jr. Member (101 post)
K+ 55 | K- 41
ElenaF:

Vtx:

pitch black:

Io ho un'opinione molto netta su sta cosa. Forse non condivisa da altri.

Il cliente viene fidelizzato. La pay fidelizza. Non e' l' inverso.

Penso una buona pay stanziale abbia un buon portfolio clienti che si cura e si tiene stretto. Anche perchè i fidelizzati li conosce e con essi non si hanno (brutte) sorprese,

Gli sconti penso ci siano per quelli che tornano molto spesso, se non c'e' un problema di overbooking.

Poi ognuno ha la sua idea su questa cosa...
Concordo in pieno. Fa parte dell'illusione che la pay offre: quella di farti sentire speciale.E lei ci guadagna in sicurezza.
Non è un illusione..alcuni di voi sono davvero speciali e cmq, dipende molto dal feeling che si crea che purtroppo non è uguali per tutti
Mmmmhhhh qui ci si potrebbe ragionare molto..come a dire quindi che non sempre sono illusioni i bei momenti che viviamo.. E non fatico a crederlo del resto, di 100 uomini, cifra così per dire che incontra una pay, ce ne saranno pure 5 o 10 che le vanno a genio, fisicamente e/o caratterialmente?

Io credo di si...

Però ragiono all'opposto io, quando trovo quella con cui scatta qualcosa, la evito.. Ho paura onestamente che la situazione mi sfugga dalle mani..preferisco di gran lunga un trattamento neutro ma disponibile e professionale .
Wil
Sr. Member (326 post)
K+ 35 | K- 36
pitch black:

Il cliente viene fidelizzato. La pay fidelizza. Non è l' inverso.


Questa è ESATTAMENTE la mia idea, tuttavia nemmeno questa battuta è male:

Isa  Nick:

(scil. la 'fidelizzazione' si manifesta nell'aumento del rate da parte del punter


Ha un fondo triste di cinismo e verità.

ElenaF:

Preferisco queste cose tenerle per me, solo per evitare commenti stupidi da parte di "qualcuno"
Se mi posso permettere, ElenaF, è soprattutto questo genere di racconti che renderebbe la Vostra presenza qui dentro degna di interesse, ai miei occhi almeno.
Un po' di sincerità è senz'altro 'morale'.

Un saluto.
Wil
Sr. Member (326 post)
K+ 35 | K- 36
ElenaF:

Non è un illusione... Alcuni di voi sono davvero speciali.
Credo sia vero; o almeno ne ho avuto anch'io la netta sensazione talvolta.
Accompagnata sempre, pur tuttavia, dall'inequivocabile consapevolezza che questo 'essere speciali' sia molto 'situazionale'
Dark Angel
Full Member (19 post)
K+ 10 | K- 13
Adoro la mia fidelizzata. Sa quando cercarmi e quando e meglio ignorarmi.....per cui ci sono periodi che ci vediamo anche due volte la settimana,per piu' settimane e periodi di silenzio che entrambi rispettiamo.....
ElenaF
Pay girl (81 post)
K+ 315 | K- 216
Wil:

pitch black:

Il cliente viene fidelizzato. La pay fidelizza. Non è l' inverso.


Questa è ESATTAMENTE la mia idea, tuttavia nemmeno questa battuta è male:

Isa  Nick:

(scil. la 'fidelizzazione' si manifesta nell'aumento del rate da parte del punter


Ha un fondo triste di cinismo e verità.

ElenaF:

Preferisco queste cose tenerle per me, solo per evitare commenti stupidi da parte di "qualcuno"
Se mi posso permettere, ElenaF, è soprattutto questo genere di racconti che renderebbe la Vostra presenza qui dentro degna di interesse, ai miei occhi almeno.
Un po' di sincerità è senz'altro 'morale'.

Un saluto.
Io non sono d'accordo su quello che dice Isa, perchè i miei "fidelizzati" pagano meno

Wil, io sono sempre sincera, ma credo che queste cose siano così intime che è meglio tenersele per se, anche perchè, ti assicuro, c'è chi le userebbe per ferire la mia dignità di donna!
Un bacio
fagaras
Jr. Member (118 post)
K+ 69 | K- 67
ElenaF:

Vtx:

pitch black:

Io ho un'opinione molto netta su sta cosa. Forse non condivisa da altri.

Il cliente viene fidelizzato. La pay fidelizza. Non e' l' inverso.

Penso una buona pay stanziale abbia un buon portfolio clienti che si cura e si tiene stretto. Anche perchè i fidelizzati li conosce e con essi non si hanno (brutte) sorprese,

Gli sconti penso ci siano per quelli che tornano molto spesso, se non c'e' un problema di overbooking.

Poi ognuno ha la sua idea su questa cosa...
Concordo in pieno. Fa parte dell'illusione che la pay offre: quella di farti sentire speciale.E lei ci guadagna in sicurezza.
Non è un illusione..alcuni di voi sono davvero speciali e cmq, dipende molto dal feeling che si crea che purtroppo non è uguali per tutti
Come è vero! ma non tutti sono capaci e disponibili a che ciò avvenga... o hanno motivi per cui ciò non avvenga...
bambosel
Newbie (5 post)
K+ 2 | K- 1
se ragioniamo in modo freddo... fidelizzare... avere un portafoglio clienti sicuro e stabile... reddito stabile e sicuro... per le pay è un guadagno, per il punter sicurezza di divertimento. poi il discorso del feeling dell'empatia tra esseri umani... trascende i discorsi economici e andiamo a livello personale. comunque pay e fidelizzare può essere un controsenso... io posso immaginare che con il potere delle rose posso "conoscere" decine di donne che in modo free è impossibile. ma allora perchè mi focalizzo sempre sulla preferita del momento?
1 2 3 4 »
Rosaescort