Ciao a tutti, provo a dire la mia sul club in questione. Ispirato da quelle recensioni che lo indicavano come
couple oriented


provo ad andarci, per la prima volta un paio di sabati fa, in compagnia di una gentil pulzella alla sua primissima esperienza. Ingresso per coppia VU + 30 di tessera e due consumazioni a testa comprese, per l'ingresso single vi chiedo perdono ma mi son dimenticato di chiedere :'( . Dopo un facile parcheggio si entra, e devo dire che il locale mi e' piaciuto. Ampio, ordinato e caldo, forse un po' kitsch ma non stiamo a guardà er capello. Complice l'ora sicuramente non tarda scambiamo qualche parola col gestore, Roberto mi pare che si chiami, che poi vedremo rivolgere le stesse attenzioni verso gli altri, coppie ma anche singoli. In definitiva una persona che mi e' parsa molto gentile.
Ma veniamo al sodo, dopo la seconda bevuta comincio a fare una conta sommaria delle persone presenti

: poche
direi, soprattutto per un locale così grande. Circa un 10/11 coppie e 7/8 single. Presenti alcune coppie apparentemente sui trentanni. Penso di aver sbagliato serata e infatti così sarà (poche coppie, troppi single). Ma una cosa va detta, contrariamente a quel che pensavo, a giocare saranno proprio solo i single

, 4 quelli che ho visto. Non sono riuscito a vedere coppie giocare ma potrei semplicemente aver saltato la stanza giusta. Verso l'una e mezza me ne vado, quel che e' successo dopo non so.
Tirando le somme...sono più confuso di prima

, comunque se potrò almeno un altro salto spero di farcelo: il
locale merita (anche se un po' caro) e la gente non e' male, penso solo di essermi imbattuto in una serata no...spero

.
Grazie e scusate se sono stato un po' lungo.
Tutto ciò che ho scritto è solo frutto della mia fantasia.