parliamo di quelle delle palle..
perchè cari miei, le palle sono il vero organo riproduttivo maschile, da li viene il seme, e nell'immaginario collettivo per significare un uomo potente coraggioso, si usa l'epiteto di "uomo con le palle"
Il membro seppur di misure variabilissime, ed apprezzato dal genere femminile, non è che un veicolo, un tramite, per portare a destinazione il frutto delle palle....:
Sebbene nel caso mio nessuna si sia mai lamentata delle msure del membro (..anzi ..anzi)...qualcuna l'ho trovata che si è lamentata di quella delle palle.
Anni fa..quando ero ancora piccolo e vivevo ancora a casa dei miei, ed avevo ancora il vizietto (deprecabile che oggi non rifarei mai) di correr dietro alle donne delle pulizie, (all'insaputa di mia madre :

), e c'era una donna delle pulizie polacca, con la quale ero in intimità (ogni tanto mi faceva qualche Hj..e quando era in vena anche qualche bbj..ma mai di più, per paura che tornasse all'improvviso "la signora madre", come chiamava terrorizzata mia madre..:
Dicevo un giorno, uscendo dalla doccia, in accappatoio, feci vedere a questa quarantenne, con la quale ero in dolce confidenza... un pò per celia e un pò per infoiamento, le mostrai i miei sotttapesi.:
Disse con aria indifferente che ne aveva visti di più grossi..

...

...
poi la cosa fu ricomposta con un pò di coccole ed un HJ da parte sua, sempre molto sbrigativo, per paura che da un momento all'altro tornasse "la signora madre"..:

.
e voi??
c'avete due noci o due mandaranci appesi sotto? :