Fisso l'appuntamento con la telefonista, infatti Viky non parla l'italiano, io lo sapevo già da una rece precedente che
è stata cancellata, non so il motivo, inoltre esiste una richiesta di info.
http://gnoccaforum.com/esco…
Il sogno comincia quando si apre la porta con lei dietro in mutande e reggi che fa fatica a trattenere tutta
l'abbondanza che madre natura le ha donato. L'appartamento è un trombodromo, infatti dentro ci lavorano altre ragazze, per questo motivo non riuscirò a usufruire del bagno per non incontrare altri colleghi, così lei mi pulisce con i soliti fazzolettini imbevuti. Ad ogni modo la location mi è sembrata abbastanza pulita e in ordine, inoltre ha preso da un armadio un lenzuolo fresco di bucato che abbiamo steso sul letto. Stabilito il rate, non senza qualche difficoltà, ci spogliamo e ho modo di ammirare le pere, enormi, soffrono un po' della legge di gravità, ma nella norma, e nonostante tutto non sono mollicce. Lei non disdegna che si giochi col suo seno, per cui mi dedico molto assiduamente a torturarle delicatamente i capezzoli, molto reattivi.
Si comincia con BBJ, buono e senza uso di mano, immancabile spagnola, poi vado in DATY con esplorazioni digitali che lei gradisce molto. Naturalmente con quei davanzali la smorza è d'obbligo per finire in COB. Solite pulizie con fazzolettini, poi un breve massaggio rilassante, quindi verso il pattuito prima di andarmene e il sogno finisce.
RR LINK:
http://www.rosa-rossa.com/a…
ALTRO LINK:
http://www.escortslam.com/M…
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
DATA INCONTRO: qualche giorno addietro
INDIRIZZO: Piazza Lugano (Bovisa)
NOME INSERZIONISTA: Viky
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 27/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Sicuramente è lei, conformità 80% causa un po' di chili in più rispetto alle foto
SERVIZI OFFERTI: BBJ, RAI1, FK solo a stampo, DATY, Fingering, COB, non chiesti: RAI2 e CIM
RATE DI PARTENZA: VU+10 x 30 min, 2xVU x 60 min.
RATE CONCORDATO: VU+10
DESCRIZIONE FISICA: Ragazza con due davanzali veramente importanti, penso una 7°, sorridente e carina, fisico un po' sovrappeso con pancetta, ma non flacida, non ho notato cellulite ambiente buio, bassottina, con un lato B di tutto
rispetto, insomma la misura successiva ci sono le BBW
ALTEZZA: 160
FUMATRICE: Non saprei
TATOO: Non rilevati
PIERCING: Non rilevati
ATTITUDINE: Buona e partecipativa, durante il DATY si è bagnata copiosamente
REPERIBILITA': Facile
BARRIERE ARCHITETTONICHE: Ascensore
CONTATTO: Via telefono si parla con la centralinista, telefonare 20 min prima
TEMPO: 30/40 min. D2D
INDEX: IDXf9d54366d12a768e44bdf101245a83ca
CONCLUDENDO: Per il rate, per la simpatia, quel sorriso invitante e per le tettone ci tornerei. Nota negativa è il fatto
che non parla italiano, mentre note positive non ci sono telefoni che squillano e lenzuola pulite sul letto.
Naturalmente tutto quello che ho scritto è valido per questo sogno e frutto della mia personale fantasia.
DallaQuinta-Insu
DallaQuinta-Insu