NOME INSERZIONISTA : Emy su EInn ( ma anche su EF, su BI&hellip

NAZIONALITA' : Italiana (piemontese)
ETA' : non saprei, se dovessi azzardare, superati i 35 ben portati!
ALTEZZA : almeno 1,78 come dichiara, ma con i tacchi ben oltre 1,90 (e i tacchi non li leva mai!!)
INTERNET : link:
http://escortinn.org/Girl-B…
INDEX : …
ANNUNCIO : foto fatte molto bene, è lei ma con i capelli ricci
BOLOGNA : centro zona mascarella
SERVIZI USUFRUITI: Bagno all'entrata e all’uscita, BBJ,è più mitress che GFE, Rai1, rai2 solo con velocità maggiore
COMPENSO CONCORDATO : 3Vu
DURATA DELL'INCONTRO: pattuito 1h dopo averla vista (ecco la scelta di una cosa tranquilla..)
PROPENSIONE : mistress molto raffinata, ma non è il mio genere!
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: due rampa di sclae
VOTO: senza voto ( dalla rece capirete)
Ciao a tutti, ero partito con altre mire, ma causa orario troppo sfruttato da noi punter, la mia prima scelta era blindata….così passo alla exit strategy: avevo visto la ragazza in questione presente su tutti i siti in quanto in tour e abbagliato dallo stacco di gamba (vero!) delle foto, ho deciso (ehm veramente guidava Willie!!! Eheheh), di non fermarmi e di provare a fare l’esploratore!
Lei è sicuramente quella delle foto, alta, molto alta, slanciata, un bel seno naturale reattivo, un viso particolare ma bello e nell’insieme trovarsi davanti una stanga che mi sopravanzava di almeno un palmo, grazie a delle scarpe con un tacco che necessiterebbe di porto d’armi, l’impatto è stato sicuramente positivo e così decido per una cosa con calma a velocità media.
Gentile e cordiale, mi chiede se voglio usufruire del bagno cosa che faccio pur essendo appena uscito dalla doccia, tornati in stanza, strusciamenti vari e poi, vista la sua altezza decido di portarla sul letto: cavolo arrivavo al collo non di più……
Le note eclatanti finiscono qui, ma non per colpa della girl, ma per colpa mia: diciamo che non è scattato il feeling e che quindi la cosa non è stata come mi aspettavo.
Credo che la cosa fosse reciproca, infatti dopo aver provato ad avvicinarmi per un bacio e notato il suo distacco, ho preferito chiudere in fretta la partita ed abbandonare il campo!
Ripeto che la cosa non è dipesa dalla ragazza, a cui forse l’unico appunto che posso fare è di averci provato nel non rispettare quanto concordato per telefono, peraltro con un bel sorriso ritratta e confermiamo quanto definito al telefonoma per il resto, non posso rimproverarle nulla, anzi lei ha fatto tutto quanto doveva e secondo me non avevo sbagliato scelta, ma se non scatta il feeling, poco mi interessa il resto…..
Dopo due belle esperienze, ci sta ritornare coni piedi per terra.
Questo è quanto vi dovevo
bb