kikoz:
zulu10:
Questa cosa delle loft o è una presa per i fondelli del presunto collega o è la cosa più ridicola che ho sentito, io l'avrei mandati affanculo, ma che vuoi, non posso manco uscire da un palazzo adesso? Invece che seguirli li avrei denunciati io per abuso di potere!
Io al collega credo, non mi ricordo se lo scrissi o meno qui perché sono passati almeno 6 anni e per fortuna non ho ricevuto convocazioni o cazzate varie a cassa ma vi garantisco che se stanno indagando sulla casa o sul tipo o sulle tizie vi fermano e come, a me capito fuori roma zona laghi romani, era notte siccome la girl incontrava in una location veramente fuori dal mondo,solo una strada sterrata minuscola a doppio senso incrocia una pattuglia che mi chiese da dove provenivo e io come un cretino impaurito dissi la verità al che loro mi chiesero di seguirli in caserma, li mi dissero che stavano indagando sulla girl,mi fecero vedere anche delle sue foto , poi mi lasciarono andare dicendomi che non ero il primo che fermavano, dopo poche settimane la girl era sparita dagli annunci,fate voi.
Quel giorno mi sono veramente pentito di avere sto hobby
Se stanno facendo veramente un'indagine, stai tranquillo che non ti fermano lì per lì, ma ti vengono a prendere a casa alle 6:00 del mattino per portarti in caserma. E poi ti mostrano un bel fotoromanzo con te come protagonista.
Anche perché un cliente fidelizzato ci metterebbe meno di tre secondi a farlo sapere alla ragazza, così come il fatto che vieni "prelevato" in maniera coatta appena all'uscita dal loft non passa certo inosservato.
Molto più semplicente: nel condominio o comprensorio dove esercita la girl a qualcuno non piace il via-vai, ha qualche amico o parente guardia, e fanno opera di mobbing per dissuadere e far andare via la girl.