Gnocca forum
Moscarossa
« 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 »
Ordine commenti: Recenti in alto
neo1234
Full Member (35 post)
K+ 13 | K- 14
sono passato varie volte , l'ultima  sabato scorso verso le 18 , ma c'era pochissimo movimento , praticamente 4 signore oltre la 50ina ( una x oogni anglo dell'incrocio ) e direi per i miei gusti decisamente improponibili .

qualcuno potrebbe girarmi  in privato il numero di AME x corstesia ?

gv69
Full Member (57 post)
K+ 19 | K- 20
Buonasera ,
a proposito della Zia, 
a luglio ho raccolto una cinesotta (prima e ultima volta),che mi ha portato a casa della zia che si e' proposta per una cosa a tre, ho detto che avevo solo 1 vu e hanno accettato,
ma la recensione non e' per la  prestazione, maIDX638058421a2c333982f4178bf1af7f34
per chi fosse interessato la zia conosce un uomo (probabilmente ha chiesto lui) che concede rai 2,
quindi  una cosa a tre "zia, uomo , voi."
sono rimasto sorpreso ,non mi era mai accaduto che mi facessero una proposta del genere, l 'uomo non so chi sia ,io ho declinato

Tappa_Buchi
Hero Member (584 post)
K+ 277 | K- 232
L'altra sera passo dal famoso Mac... Era tardi verso 00.30 in effetti non c'era nessuno, me lo aspettavo, ed invece vicino alle bici trovo la zia con l'occhialuta di nome Anna. 

Faccio il giro parcheggio e dico se arriva bene altrimenti vado. Ad un certo punto arriva la zia e l'occhialuta, parla la zia offre entrambe a 2 VU, io declino, e chiedo l'occhialuta, mi guarda vedendo l'ora mi dicono fai tu il prezzo... Hahahahahahaha e non mi piace sparare prezzi così, ma lei dal nulla mi dice VU-10.
Dico ok sali, mi porta li vicino nel suo appartamento, entriamo lavaggi di rito, inizia un BBJ ma sinceramente non mi ha entusiasmato tanto, stesso discorso RA1 diverse posizioni ma niente di che.

Mi rivesto, e nel frattempo mi dice tieni numero almeno mi scrivi, la cosa bella che ha un blocchetto di post it già scritti a mano con nome e numero, strappa il foglietto e sotto ce nera già uno scritto... Hahahahahahaha ho detto saranno i suoi biglietti da visita. Mi accompagna alla Porta e vado via solo. 
Il TappaBuchi
Ogni lasciata è persa
SanPietro
Hero Member (564 post)
K+ 330 | K- 407
Ciao a tutti,
Qualcuno sarebbe così gentile da passarmi il numero di Ame in privato. Non ho mai avuto esperienze con cg e leggendo i vostri racconti mi piacerebbe un battesimo con il botto.

Grazie
Via del campo c'è una graziosa
Gli occhi grandi color di foglia
Tutta notte sta sulla soglia
Vende a tutti la stessa rosa
babbolibero
Full Member (54 post)
K+ 15 | K- 54

 Buongiorno ragazzi sarei interessato anche io al numero di Linda. se potete passarmelo in privato io ricambierei con lilly giovane thai. Grazie


Fast traslate


Icon translate


Verne
Full Member (34 post)
K+ 20 | K- 9
Recensione della Giulia pessima, non avevo inquadrato quale fosse ma grazie alla race ho perfettamente capito. Direi pericolo scampato. A questo punto situazione desolante. A parte Linda che come detto anche in precedenza per me è di un'altra categoria e Ame, che però  non ho mai frequentato ma mi fido delle recensioni tutte più o meno positive, il quadrivio non offre veramente più nulla. Peccato davvero.
Cento
Sandokan (1457 post)
K+ 2023 | K- 903
Per chi fosse interessato,
ho appena recensito Giulia nella sezione otr.
Purtroppo non un bel sogno:
https://gnoccaforum.com/top…
Cinacapoccia
Wannabe (14 post)
K+ 0 | K- 8
Ciao ragazzi ho contattato Ame poco fa e mi ha detto che non c'è nessun problema se passo il suo contatto ad un amico quindi fidandomi lo posso lasciare in cambio del contatto di Linda chiaramente in privato. Grazie
Cinacapoccia
Wannabe (14 post)
K+ 0 | K- 8
Non so non credo ci sia niente di male a scambiare un contatto. Fai un favore a lei e a chi lo chiede. Credo che per loro sia meglio avere persone che la raggiungono direttamente in loco piuttosto che stare per strada. Non so io ragiono così. 
Verne
Full Member (34 post)
K+ 20 | K- 9
Buongiorno, sono un po' restio a passare il contatto. Non per egoismo o per scortesia  ma perché la scelta di dare o meno il numero, è comunque delle signore. So che c'è stato dibattito su questo tema ma io la vedo così. Detto questo Linda la trovi in via Farini, si mette alla fermata degli autobus spesso nel primo pomeriggio. Per quanto mi riguarda ti posso ribadire che oltre a essere decisamente una bella donna è anche onesta(i prezzi tuttavia e giustamente non sono certo quelli delle colleghe limitrofe) e ti far star bene(poi dipende sempre secondo me il feeling che si crea, la soggettività e le aspettative di ciascuno). È una professionista nel senso migliore del termine. Per tornare poi alla race del nostro decano Yamazaki che va ringraziato per le indicazioni sempre puntuali, non ho presente la plurinominata Giulia, personalmente al netto appunto di Linda e di Ame, quest'ultima mai provata ma evidentemente top, l'altra che meriterebbe una conoscenza più approfondita. 
Cinacapoccia
Wannabe (14 post)
K+ 0 | K- 8
È possibile proporre uno scambio di contatti in privato su questo forum?
Cinacapoccia
Wannabe (14 post)
K+ 0 | K- 8
Verne:
In questa location l'unica frequentazione avuta fino a ieri è stata con Linda, già recensita positivamente in post precedente. È una bella donna, effettivamente una professionista, con i pro e i contro dell'esser tale: esci sempre mediamente soddisfatto per la prestazione  da un lato (al netto dei suoi impegni) ma il canovaccio alla fine è sempre lo stesso. Decido quindi per nuove esplorazioni alla ricerca di qualcosa di diverso. A ridosso delle bici sono in due, una rossiccia con capelli legati sulla nuca e una moretta minuta con jeans giubbotto nero e scarpe bianche. Opto per la seconda alla quale non chiederò il nome. Base in una traversa di viale jenner casa dignitosa al piano terra senza barriere architettoniche(scale ma con scivolo). Dopo le abluzioni di rito, si toglie mascherina e vestiti e qui mi rendo conto di aver completamente sbagliato la scelta, la minuta cinesina caricata in via Farini si rivela essere una sorta di Jackie Ciang, medito se fuggire ma oramai è tardi, rimango(mi dico a volte l'apparenza inganna) e cerco di limitare i danni con un bj per la verità fatto anche bene ma niente altro , una prestazione assolutamente scolastica. Mi propone il suo numero per incontri futuri ma declino con una scusa. È sicuramente  gentile( per esempio dice per l'obolo decidi tu) ma per aspetto e performance cercavo altro.  Danno VU tdt 25'. 

Ciao hai contatto linda per caso?
Cinacapoccia
Wannabe (14 post)
K+ 0 | K- 8
Si allora  è  Linda grazie. È lei perché ha i capelli lunghi neri. Sono passato oggi non l ho vista avete contatto? Thanks
Yamazaki
Jr. Member (151 post)
K+ 185 | K- 60
Cinacapoccia:
Ciao ragazzi ho bisogno di un informazione niente contatto quello me lo posso cercare io. Oggi sulla 90 altezza viale jenner verso le 16.30 è  salita una milf  china belle gambe viso sui 40 50 con un vestitino chiaro bianco a fiori. L ho vista scendere alla fermata di fronte al chicken e non dovendo scendere non ho potuto chiedere a lei direttamente informazioni. Aveva 2 telefoni e chiavi di casa in mano quindi ho dedotto subito... avete informazioni in merito su chi può essere e il suo nome? A me è piaciuta.


Da come la descrivi, mi sembra Linda. Se è slanciata e ha capelli lunghissimi neri, è lei.

Ci sono anche altre che fanno lo stesso pezzo di strada con quell'autobus.
C'è Alina che è bassina con capelli castani, ed è abbastanza brava, mentre con capelli neri, ci sono Lina e una delle Lisa, che però sono scarse a prestazioni
Cinacapoccia
Wannabe (14 post)
K+ 0 | K- 8
Ciao ragazzi ho bisogno di un informazione niente contatto quello me lo posso cercare io. Oggi sulla 90 altezza viale jenner verso le 16.30 è  salita una milf  china belle gambe viso sui 40 50 con un vestitino chiaro bianco a fiori. L ho vista scendere alla fermata di fronte al chicken e non dovendo scendere non ho potuto chiedere a lei direttamente informazioni. Aveva 2 telefoni e chiavi di casa in mano quindi ho dedotto subito... avete informazioni in merito su chi può essere e il suo nome? A me è piaciuta.
Cento
Sandokan (1457 post)
K+ 2023 | K- 903
Tarda mattinata di agosto,
approfitto della città deserta per visitare questo "Supelmalket" del sesso.
Sono novizio sia della zona che di china girls.
Parcheggio e inizio a girare per il quartiere, tanto per orientarmi un po'.
Giro e rigiro, ma non vedo niente di mio gradimento.
10, 20, 30 minuti, ma le signore sono sempre le stesse.
Incontro anche un paio di trans che fanno la spesa.

Poi passo davanti ad una palestra ed esce una figa smisurata,
giovane, in tenuta da fitness e ancora tutta sudata... 
Che spettacolo!!
E tra me e me penso: ma che cazzo ci faccio qui?
Alla ricerca di un boiler cinese, mentre Milano è ancora piena di gnocche vere.
Sto per andarmene, ma il destino benevolo vuole che proprio in quel momento
scenda dall'autobus una bella topolina col cappello.

Che sia Ame? Il cappello non è a punta ma tondo, stile '800 francese.
Tubino nero aderente con paillettes, scarpa con tacco,
borsetta da sera elegante e cappello.
Look total black. Solo le unghie sono colorate e curatissime.
Alta 155 cm, fisico esile, chioma mora fluente.

"Ciao, come ti chiami?". "Ame. 50 eulo, faccio tutto".
Si va a casa sua, che ad agosto dista 5 minuti di auto.
Forse in altri periodi dell'anno di minuti ne servono 10.
Bel palazzo, curato, senza portineria né telecamere.
Parcheggio facile a pagamento sui due lati della strada.
Cortile interno da cui si accede direttamente alla sua alcova.
Purtroppo difficile per i disabili.

Appartamento piccolo ma ben curato, pulito e attrezzato.
C'è un letto vero, a due piazze e molto comodo,
un climatizzatore, un bagno moderno e in ordine,
dotato di bidet, detergenti, gel alcolico, collutorio e rotolone di carta.
Mi offre le ciabatte, si spoglia, si lava e mi aiuta a fare lo stesso.

Adesso i nostri corpi sono nudi, in piedi uno di fronte all'altro.
Non conosco i rituali orientali, ma decido di prendere io l'iniziativa.
Le sposto delicatamente i capelli, la mia mano scivola dietro la sua nuca,
la guardo negli occhi e mi avvicino per baciarla.
Lei ricambia torbidamente il mio bacio mettendomi tutta la lingua in bocca.
Da lì parte un turbine di sesso e passione in cui ho potuto fare di tutto,
ricevendo la sua totale partecipazione.

Daty, fingering, io sopra, lei sopra,
poi di lato, pecorina, cucchiaio...

Nella stanza c'è una sedia, e allora perché non usarla?
Mi siedo, nudo, col membro eretto e lei,
dandomi le spalle, ci si immola sopra e mi cavalca reverse.
Poi si gira per baciarmi e mi cavalca di nuovo.
Da qui. le faccio capire di cingermi le braccia intorno al collo,
senza uscire dal suo corpicino, mi alzo in piedi e la scopo così, tenendola in braccio.
La ributto sul letto, la tiro verso di me fino al bordo del materasso,
e la scopo anche così, io in piedi e lei sdraiata.

E andiamo avanti finché ne ho. Lei non dice mai di no e continua a godere.
Voglio godere anche io:
la metto distesa sul letto e le dico di sgrillettarsi, mentre io in piedi mi sego per venire sul suo pancino.
Sono pronto, sono super-carico.
"Veniamo insieme" le dico.
Lei chissà che capisce, ma in quel momento mi tira a sé per baciarmi avidamente.
Io, chinandomi, sbaglio mira e le inondo il pelo e la vulva del mio seme caldo.
Lei non si scansa, anzi,
con le mani che grondano si sditalina fino a godere di nuovo.
Che lussuria!!! E che spregiudicatezza, ahimè!!!

Mi ha detto che rimane tutto agosto.
E se ho capito bene, vive da sola nella sua alcova,
dove è possibile raggiungerla H24 o quasi.
Peccato non averle chiesto il numero.

P.S.1: preservativi ne ha a mazzi, ma bisogna chiederli.

P.S.2: la ragazza si è fatta il bidet davanti ai miei occhi, e ad inizio giochi era pulita e profumata.
Poi anche io ho notato odore di urina quando ha iniziato a squirtare.
Ed è andata avanti a farlo per tutto l'incontro, anche se l'odore, dopo un po' è svanito.
Penso che dipenda dalla sua fisiologia, non da cattiva igiene. 
Però a qualcuno  può dare fastidio.

P.S.3: grazie a Yamazaki per averla scoperta e condivisa.
trinsfelin
Hero Member (523 post)
K+ 169 | K- 93
Taaaaaac... Yamazaki ti dice anche il codice fiscale se vuoi!
Yamazaki
Jr. Member (151 post)
K+ 185 | K- 60
Cinacapoccia:
Mercoledì all incrocio dell amore c'era una milf china con bei seni grossi qualcuno sa dirmi come si chiama?


Se è alta e cicciottella, allora è Angela di piazza dergano.
Bel viso, ma fisico un po' cadente (così come anche le tette).
Ci sono stato una volta sola a gennaio e meditavo sul tornarci.
Ha un buon BJ, con risucchio energico, mentre a sesso è un po' passiva. Concede FK.
È comunque una persona cordiale e disponibile e fa tutto con calma.
Cinacapoccia
Wannabe (14 post)
K+ 0 | K- 8
Mercoledì all incrocio dell amore c'era una milf china con bei seni grossi qualcuno sa dirmi come si chiama?
graziecina
Super Hero (1124 post)
K+ 746 | K- 723
Il grande Yamazaki e il nostro Cicerone delle donzella di via Farini👍👍
Dà jibã
« 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 »
Escortytrans.it
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI