Gnocca forum
Escortytrans.it
« 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 »
Ordine commenti: Recenti in alto
trinsfelin
Hero Member (523 post)
K+ 169 | K- 93
Al collega Yamazaki dovremmo riconoscere delle royalty per il servizio impeccabile e preciso sulle donzelle di Via Farini! Le sa tutte!!!
Yamazaki
Jr. Member (151 post)
K+ 185 | K- 60
Angela è una gran brava persona, peccato che a sesso sia molto statica.
Ogni tanto, quando sono libero e mi trovo in zona, vado a salutarla e le offro qualcosa al bar.
Si lamenta dei pochi clienti, ma se lei fosse solo più attiva, avrebbe la fila fuori casa.

La scorsa settimana ho provato una "nuova" dell'incrocio farini.
Era una che adocchiavo da maggio, ma che vedevo molto sporadicamente.
Tramite colleghe, ho scoperto che è una che lavora già da anni, ma sta prevalentemente in casa e ha una sua base di clienti.

Si chiama Lisa (sarà la terza o quarta con questo nome), è magra, slanciata e veste con un certo stile. L'ho sempre vista con i capelli legati e occhiali da sole.
Con l'aggiunta di mascherina, non si riesce a capire com'è di viso, ma come fisico è messa bene. Di età è sempre nella stessa fascia delle colleghe, tra i 45 e i 50 o poco più.
L'ho sempre vista in giro con una signora anziana, che poi ho scoperto essere l'altra zia di Ame.
Qualche mese fa, ho provato ad abbordarla, ma era intimorita e un po' tesa, e cercava di evitarmi. Non ho voluto insistere, ma mi era rimasta la fissa di volerla provare.

La settimana scorsa la rivedo, provo di nuovo l'abbordaggio, con lei che evita ancora. Si avvicina una sua collega (con cui ho molta confidenza), che le parla, mette una buona parola e finalmente lei mi viene incontro per propormi di seguirla. Però, sentivo della tensione e non ero molto a mio agio.

Una volta a casa sua, cerco di metterla a suo agio e, guardacaso, lei cambia atteggiamento quando le verso il VU-20.
Il suo appartamentino si trova nella stessa via della collega Alina, quindi una vietta vicino viale Jenner. La casa è piccola, pulita ma si sentiva il caldo.

Una volta a letto, inizia a strusciarsi per farmi risvegliare il fratellino, poi parte con un BJ che a me è piaciuto e rischiavo anche di concludere lì.
Le propongo di andare in rai1, lei voleva stare sotto e per me non c'era problema. Solo che, mentre ci davo dentro, lei si sentiva scomoda e interrompeva.
All'ennesima interruzione, mi ha proposto di finire di bocca o di mano. Ho accettato perchè volevo concludere, è andata prima di BJ, poi me la sono abbracciata e le sono venuto addosso.
Di FK nemmeno l'ombra, ma viste le premesse non mi aspettavo nulla.

È stato un incontro discreto, si vede che ha una certa esperienza, ma non è scattato nulla. A me piace l'attitudine GFE e lei sembrava un po' freddina, anche i suoi sorrisi mi sembravano forzati.
Lei mi ha confessato che non le piace andare in strada ed essere abbordata da sconosciuti, diceva che ha un po' di paura. Un po' strano per una OTR, ma da una parte posso pure capire.
Mi sono fatto anche dare il suo numero, ma quando le ho chiesto se potevo darlo ad un amico, ha avuto un po' di ansia.

Io però non credo di tornarci, anche perchè non ho garanzie sul fatto che lei si sciolga di più una prossima volta.
Preferisco investire sul trio Ame-Linda-Giulia e sporadicamente su altre, tipo Alina, Anna, Angela o Lili, ma il resto non ne vale la pena.
Verne
Full Member (34 post)
K+ 20 | K- 9
In una calda serata agostana, in ricognizione nel noto quadrivio decido per Angela di Imbonati. Signora over 40 probabilmente a ridosso dei 50, comunque piacente, ottima padronanza dell'italico idioma, fa tutto cover, come d'altronde è giusto che sia, in maniera abbastanza standardizzata. È cortese e finanche simpatica, ma l'ho trovata davvero meccanica,  per l'atteggiamento brillante mi aspettavo qualcosa di più, anche se in generale non si può dire che non faccia il suo anche in considerazione del rate altamente competitivo(VU-20 richiesto e accordato). Negativo invece il giudizio  sulla location, veramente brutta, con pargheggio difficoltoso:  non che sia abituato a chissà quali suite ma qui siamo sotto il limite della sufficenza, non tanto per la privacy, diciamo media, quanto per l'appartamento veramente pessimo, disordinato e permeato di cattivi odori. Concludendo una sufficenza piena nel rapporto qualità/ prezzo, se si cerca il basico va bene, per qualcosa in più, fosse anche mezz'ora di spensieratezza sognando di essere nel Paese della Grande Muraglia, decisamente no.
Yamazaki
Jr. Member (151 post)
K+ 185 | K- 60
In quella via c'è una che si chiama Lili, ci sono andato alcune volte ed è abbastanza carina e disponibile, ma un po' freddina a primo impatto.
Una volta, a casa sua c'era una sua amica robusta e può darsi che sia lei.

Può darsi che quella con cui sei stato, sia una sua ospite e l'amica che ti aveva proposto, sia proprio Lili
gv69
Full Member (57 post)
K+ 19 | K- 20
Ciao,
e' alta circa 1.70 ed e'  robusta, siamo andati in Via Giovita Scalvini
Yamazaki
Jr. Member (151 post)
K+ 185 | K- 60
gv69:
buongiorno a tutti,
passato ieri pomeriggio, presenti 8 Cina , provato la piu' alta (mi ha detto che aveva anche amica, forse la prossima volta) , di viso non e' il massimo fisico tipico cina ma ha 2 tettone  ,per 1 blu +10 ho usufruito di un bbbj, 
lei sopra poi sopra io (continuava a dirmi piu' forte) con venuta sulle tettone, lei tranquilla non mette fretta (per 1 vu mi ha detto che potevo farlo senza con venuta dentro, declinato).
ho visto quando ero in macchina una Cina alta circa 1.55/ 1.60 capelli lunghi lisci neri , minigonna nera con belle gambe e un bel fisico non so dire di piu', qualcuna l'ha testata? 
grazie

Io so che Linda è una delle più alte, ma è magra e non ha le tettone. Credo che sia un'altra, che potrebbe essere Angela di piazza dergano o un'altra che vedo molto raramente, ma che ha anche un fisico robusto.
Di preciso, dove ti ha portato?

Quella alta 1.55/1.60, potrebbe essere Lina o una delle Lisa, entrambe vicino viale Jenner e sono ambedue scarse e meccaniche.
Stessa cosa per Lili di via imbonati.
gv69
Full Member (57 post)
K+ 19 | K- 20
buongiorno a tutti,
passato ieri pomeriggio, presenti 8 Cina , provato la piu' alta (mi ha detto che aveva anche amica, forse la prossima volta) , di viso non e' il massimo fisico tipico cina ma ha 2 tettone  ,per 1 blu +10 ho usufruito di un bbbj, 
lei sopra poi sopra io (continuava a dirmi piu' forte) con venuta sulle tettone, lei tranquilla non mette fretta (per 1 vu mi ha detto che potevo farlo senza con venuta dentro, declinato).
ho visto quando ero in macchina una Cina alta circa 1.55/ 1.60 capelli lunghi lisci neri , minigonna nera con belle gambe e un bel fisico non so dire di piu', qualcuna l'ha testata? 
grazie
sbanfo
Full Member (19 post)
K+ 13 | K- 6
Ciao a tutti sono curioso di incontrare AME ma purtroppo per lavoro ho poco tempo e non posso rimanere per lunghi appostamenti .... qualche buona anima potrebbe passarmi il numero di AME così la posso contattare direttamente.
Grazie in anticipo per la risposta.
Verro1987
Jr. Member (128 post)
K+ 79 | K- 130
Ringrazio ivanrazor e altri che non menziono per timore che non vogliano essere citati per il contatto di Ame che ho visitato 3-4 giorni fa a casa. VU-10 dati al momento senza contrattazione telefonica. Che dire... Una giostra... Ci sono stato un'oretta senza la minima fretta! Gode talmente tanto che ho pensato si fossero invertiti i ruoli ahahah! È una pantera! Ho una buona carriera ma non mi è mai capitata una pay così di nessuna nazionalità. Prestazione voto 10 così come simpatia, educazione e atteggiamento da fidanzatina arrapata. Passando al lato estetico invece: sopra la media della zona MC, ma il voto è forse sulla sufficienza perché ha la sua età e fisicamente non è più una rosa anche se si impegna a farsi trovare in abbigliamento o lingerie sexy con tanto di tacco alto e questo le fa guadagnare punti. Ripeto che sarò stato fortunato ma ci sono stato un'ora a trivellare in tutti i modi senza la minima fretta! 
beccaccino
Hero Member (640 post)
K+ 433 | K- 988
Sognato Linda.
Circa 45 anni, bel fisichino.
Mi ha portato in un'alcova in Viale Jenner.
Tutto ok, ma non c'è l'aria condizionata, e se fa caldo il ventilatore non è sufficiente.
Prima mi ha fatto lei il bidet, in maniera molto energica.
Poi se l'è fatto lei, lavandosi anche petto e braccia da seduta sul bidet.
FK direi insufficiente, ho percepito una certa frettolosità.
BBJ invece ottimo, con massaggino contemporaneo fatto coi polpastrelli delle dita.
DATY molto apprezzato in quella patatona molto pelosa.
Gommatura e via di RAI1, ma fa troppo caldo.
Di nuovo BBJ e CIM finale non completo.
Troppo catena di montaggio, non ci torno.
Preferisco dare VU ad una russa residente brava anche se solo con BJ.


"... un imbuto di seta" - cit.
Carlitos104
Wannabe (6 post)
K+ 2 | K- 13
Chi può darmi contatto di Ame in privato?
Verro1987
Jr. Member (128 post)
K+ 79 | K- 130
Come già detto, quella che fa gli esercizi è Angela di Imbonati 🤣 io quando ho voglia di low cost Asia (VU-20) vado sempre e solo da lei perché già dal primo incontro si è dimostrata gentile, socievole e soprattutto zero fretta... Non per presunzione ma le mie prestazioni sono notevoli e durature e nonostante ciò non si è mai lamentata... Anzi spesso, quando è ben predisposta (come tutte le donne) raggiunge anche l'orgasmo con tanto di complimenti. Purtroppo in questi ultimi 3 mesi ha subito un evidente peggioramento fisico che settimana scorsa mi ha parecchio turbato... Infatti credo che testerò qualcun'altro
Yamazaki
Jr. Member (151 post)
K+ 185 | K- 60
Il problema di Anna con gli occhiali e di alcune altre è che hanno paura nell'essere approcciate da sconosciuti e quindi mantengono un atteggiamento piuttosto freddo.
Anna in particolare, sembra una persona severa a primo impatto, ma una volta conosciuta si rivela molto tranquilla e anche socievole.
Ebbi difficoltà con lei nel primo approccio, la salutavo e si spostava come se fosse infastidita. Poi mi misi a distanza, l'ho guardata e ad un certo punto mi ha fatto un cenno per poi avvicinarsi lei stessa.
Al chiederle del prezzo, mi ha sparato un VU e io sapendo che tutte loro prendono VU-20, ho detto che avevo solo quella cifra e ha accettato senza problemi.
Quando sono impaurite, hanno la tendenza ad alzare il prezzo, per cui non fatevi problemi a trattare.

Quella che balla e fa ginnastica è Angela di via imbonati, quella del servizio di striscia.
È simpaticissima e un po' pazzerella, ma con la testa ci sta. Lei prende subito confidenza ed è di piacevole compagnia.
Lei è quella che sta da più tempo in Italia ed ormai si è occidentalizzata. Sta spesso a farsi i selfie ed è pure presente su alcuni social, con foto pesantemente ritoccate per farla sembrare molto più giovane.
Purtroppo, a livello sessuale è molto pigra e fa giusto il compitino, restando poi passiva come una bambola gonfiabile.

Nelle scorse settimane sono passato all'incrocio e oltre alle stesse presenze, ne ho notata una nuova, con un bel fisico e che veste spesso abbastanza elegante. L'ho sempre vista con occhiali da sole e capelli legati. Di solito l'ho vista presente di fronte alle biciclette, dove c'è la fermata del tram.
Un giorno ero andato ad incontrare Alina e l'ho vista sbucare vicino la sua abitazione, per cui presumo che la parte operativa si svolga nei dintorni di viale Jenner.
Ho provato ad abbordarla per intervistarla, ma l'ho vista impaurita, per cui ho chiesto lo stretto necessario e sono andato via.
Mi ha detto di chiamarsi anche lei Anna e mi ha proposto a VU-10, che so già di poter portare a VU-20.
Purtroppo, fra mascherina e occhiali da sole, non sono riuscito bene a guardarle il viso, ma come età sia la stessa delle colleghe.
Se qualcuno riesce a beccarla e a provarla, ne sarei grato se la recensisse.
Verne
Full Member (34 post)
K+ 20 | K- 9
Un aggiornamento. Sono passato negli ultimi giorni almeno un paio di volte sempre nel tardo pomeriggio. Situazione desolante. Il numero c'è ma la qualità, pur soggettiva, è davvero ai minimi. Come altri colleghi hanno prima di me sottolineato, al netto di Linda e Ame, che comunque non ho visto, il parterre è davvero di livello basso. C'era Angela con gli occhiali che un po' mi tenta ma non mi decido mai, ha un atteggiamento un po' troppo altero che trovo "respingente" e poi un'altra che tipo faceva una specie di esercizi o forse ballava, ero incuriosito ma poi ho avuto il dubbio che non ci stesse con la testa  e anche qui ho desistito. Per il resto, dal mio ovviamente personalissimo punto di vista, nulla che avesse i requisiti minimi per una esplorazione conoscitiva. Riproverò. 
Yamazaki
Jr. Member (151 post)
K+ 185 | K- 60

Verne:
Sono passato qualche giorno fa verso le 19. Situazione desolante. Presente Anna con gli occhiali insieme a un'altra moretta con pantaloni bianchi e scarpe da ginnastica lato Chicken,  Lisa Jackie Chang e altra  rossina sulle bici, piu'un paio di altre sul genere grammy. Sono stato tentato da Anna ma poi ho desistito. Sono stato sfortunato oppure il parterre oramai e'questo?


Io ci passo spesso e noto che sono sempre le stesse.
L'unica novità si chiama Alisa, di cui avevo descritto un incontro in alcuni post precedenti in questa discussione.
Volevo riprovarla per vedere se è migliorata nella prestazione, ma mi sono dedicato a porti più sicuri.

Ogni tanto capita che si veda qualche faccia nuova e ho scoperto che sono amiche delle otr che vengono a Milano in trasferta per qualche giorno, lavorando a casa dell'amica che la ospita. Era capitato di vederne qualcuna tra marzo e aprile, ma non sono riuscito ad usufruirne perchè ero fermo per motivi personali.

Le più decenti sono il trio Ame-Linda-Giulia.
Ame e Linda vivono in una continua catena di montaggio e bisogna essere fortunati a fare un incontro senza interruzioni o senza quella sensazione di dover finire e levarsi di torno. Non so se è per furbizia o disorganizzazione, ma al telefono dicono sempre di essere libere per poi incastrarti in mezzo ad altri incontri.

Giulia è stata un anno fuori in Cina ed ora è senza una casa per lavorare. Non frequenta più l'incrocio (almeno finchè non trova un'abitazione) e per chi l'ha conosciuta e ha il suo numero, le uniche soluzioni sono invitarla a casa propria o andare a casa di Lisa (zona dergano) con un sovrapprezzo di VU-40 che vanno alla collega per l'uso della casa. A casa di Lisa non conviene perchè oltre a pagare il piccolo sovrapprezzo, l'incontro dovrà essere più veloce per via della collega che deve lavorare.

Io ho invitato Giulia a casa mia un paio di volte e seppur ho avuto dei buoni incontri, non è più la stessa di quando la frequentavo a fine 2019.
Sempre affettuosa e GFE, ma essendo stata ferma per un anno, ha la tendenza a pensare più al voler fare soldi in fretta che all'impegnarsi nella prestazione.

Rimanendo al famoso incrocio, pure io sono molto tentato ad andare con Anna.
Si presenta sempre bene con quel look misto fra segretaria e professoressa, che mi attira molto.
L'ho frequentata in passato ma non la incontro da inizio 2020, perchè ho il timore che si sia limitata nelle prestazioni.

Semmai dovessi riprovarla nei prossimi giorni, verrò a raccontarlo qui, ma se qualcuno mi anticipa, ben venga


berge
Hero Member (621 post)
K+ 129 | K- 116
La qualità delle Milf presenti è pressochè stabile, l'unica pisellabile rimane Ame, che, ormai , frutto della pubblicità  delle innumerevoli rece favorevoli esce in strada sempre più raramente, ormai ha una sfilza di affezionati che la raggiungono direttamente a casa........quindi.
Verne
Full Member (34 post)
K+ 20 | K- 9
Sono passato qualche giorno fa verso le 19. Situazione desolante. Presente Anna con gli occhiali insieme a un'altra moretta con pantaloni bianchi e scarpe da ginnastica lato Chicken,  Lisa Jackie Chang e altra  rossina sulle bici, piu'un paio di altre sul genere grammy. Sono stato tentato da Anna ma poi ho desistito. Sono stato sfortunato oppure il parterre oramai e'questo?
Verro1987
Jr. Member (128 post)
K+ 79 | K- 130
Oliver66:
Ieri son tornato da Ame, con me non ha mai manifestato fretta, magari son stato fortunato io come orario , e' il solito parco giochi adesso squirta pure. Vu all inclusive...


Ciao caro. Per caso riceve in Via Aristotele adesso?
Verne
Full Member (34 post)
K+ 20 | K- 9
Grazie yamazhaki per le race. Certo attualmente il parterre non mi sembra offra molto in termini di qualità.Il tema che sollevi poi della gestione del tempo lo trovo particolarmente fastidioso, capisco che non si vogliano perdere clienti ma un minimo anche in termini di privacy va comunque garantito. Spero di essere maggiormente fortunato alla prossima. Seguiranno aggiornamenti
Yamazaki
Jr. Member (151 post)
K+ 185 | K- 60
Quella con gli occhiali, Anna, è brava nel BJ e nella cavalcata.
Ha un'attitudine da pro, più che GFE e infatti tende a non concedere FK, tranne se ci prendi un po' di confidenza.
Ho avuto dei buoni incontri con lei, ma l'ultimo risaliva a gennaio 2020, quando non c'era il virus e lei si lasciava più andare.
Ora non saprei, ma mi dà l'impressione di una che tende a limitarsi.

Quella con i capelli neri corvini, potrebbe essere Angela di imbonati. Simpatica, molto socievole, ma con poca attitudine al sesso e fa lo stretto necessario.

Una che invece ho rivalutato in positivo è stata Alina, che però mi ha deluso su un altro fronte.
Lei è minuta, capelli sul castano-rossiccio, spesso vestita in tenuta da battaglia, con minigonna e abiti attillati.
Lavora in una traversa di viale Jenner, vicino casa di Lisa minuta.

Provata lo scorso anno, ma non mi aveva convinto molto. Mi sono lasciato tentare fra fine febbraio e inizio marzo e ho voluto riprovarla, andandoci per 2 incontri.
Il primo è stato molto positivo, nei VU-20 mi ha concesso un BBJ con succhiata di palle (e faceva pure lo schiocco), FK molto passionali, partecipe nel sesso e mi ha dedicato anche molto tempo.
Soddisfatto da questo incontro, ho voluto rivederla una decina di giorni dopo, ma sono rimasto deluso da come ha gestito il tutto.
Avevamo iniziato bene, ma poi è arrivata la telefonata di un cliente e lei gli ha risposto che si liberava dopo 5 minuti.
Avevamo appena iniziato e mi sono stranito quando ha detto così, ma poi lei ha cercato di rassicurarmi dicendo che quei 5 minuti erano tanto per dire (o meglio, per non far andare via il cliente successivo).
Peccato che poi, ogni 5 minuti, il cliente fuori chiamava e lei ha affrettato l'incontro.
Sono uscito incazzato (mi ha fatto uscire da un'altra parte per non farmi incrociare l'altro cliente) e ho deciso di non rivederla per un po'.

Non è la prima volta che mi capita una situazione simile, mi succedeva soprattutto con Linda e Ame e penso che trovare un giorno e un orario con poco traffico, sia un'impresa difficile, oltre che dettata dal caso. Loro, poi, tendono a gestire queste situazioni in modo molto grossolano perchè non vogliono perdersi nessun cliente.
« 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 »
Moscarossa