Gnocca forum
Moscarossa
« 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 »
Ordine commenti: Recenti in alto
Yamazaki
Jr. Member (151 post)
K+ 185 | K- 60
Ho visto che ci sono diversi estimatori di Linda, ma ora vorrei parlare della new entry del gruppo di OTR cinesi di Stelvio/Farini.

Il suo nome è AME, me lo sono fatto ripetere più volte perchè mi sembrava strano. Magari le hanno affibbiato il nome Amelia e non se lo ricorda bene, oppure ha già preso l'abitudine dei milanesi di troncare i nomi (il Fra', la Gio', ecc).

Per chi ha letto qualche post precedente, sto parlando di QUELLA COL CAPPELLO e la si trova abitualmente in compagnia della OTR più anziana del gruppo. Il motivo è semplice: si trova da un anno in Italia e la vecchia le fa da interprete per contrattare.

Difatti, un mesetto fa l'ho sognata e ho dovuto contrattare con la senior, che aveva subito sparato un VU perchè a detta sua è giovane (sarà sicuramente più giovane delle colleghe, ma sarà minimo over 35).

Concordo con VU-10 e ci rechiamo nella sua tana, in una via parallela a via Imbonati. Anche qui, si parla di un posto che si affaccia nel cortile interno di un palazzo. La casa è tenuta bene e mi sembra anche più pulita e ordinata della tana di Linda.

Breve descrizione della ragazza: alta più o meno 1.65, formosa al punto giusto, capelli neri lunghi leggermente ondulati. La cosa che mi fa impazzire di lei è la sua aria da timida, sembra spesso emozionata (su questo è l'opposto di Linda, che è più sfrontata).

Una volta da lei, ci igienizziamo, ci spogliamo e iniziamo con abbracci, palpeggiamenti, strusciamenti vari. In tutto questo, mi guarda costantemente negli occhi con quello sguardo da timida e me lo fa diventare durissimo.

Premetto che vado solitamente sullo standard (BJ + Rai1), per cui non so dire se pratica altro e/o con quale sovrapprezzo. Il BJ mi è sembrato buono, poi ci mettiamo a letto a mission e ci dò dentro. Anche qui, continuava a guardarmi con aria emozionata e io ne ho approfittato per darle dei leggeri bacetti, che piano piano si sono tramutati in un FK molto passionale.
Devo dire che, fra le sue colleghe cinesi con cui sono stato, lei è la migliore nel FK perchè lo pratica in modo molto graduale, mentre le altre (quelle che lo praticano) ti sparano direttamente la lingua in bocca e si perde il piacere.
Comunque, capitolo nel gommino e proseguo un altro po' col FK.

Mi sono trovato molto bene con lei, ma l'unica nota dolente è che parla pochissimo l'italiano e la parte social (che a me solitamente piace) si riduce al minimo.

Con lei ci sono stato poche volte, non mette fretta, ma come nel caso di Linda, è molto richiesta e possono capitare quelle giornate in cui viene tempesatata di chiamate, e lì si rovina un po' l'atmosfera.
velox
Sandokan (1554 post)
K+ 886 | K- 438
crudeleassai:

La zia Linda ha ben 3 numeri ma nessun annuncio. Io ne ho 2 , per chi volesse mi contatti in privato.

Quindi manca all appello quella con il cappello !! E quella fisicata ma con viso cosi cosi . . . . direi che la caccia e' aperta ... e direi che oggi esco in moto , non a devastare il mezzo su e giu' per tornanti , bensi

più' cautamente. a cercare margherite cinesi al praticello di Farini Mac Donald

Anche se forse di domenica non e' un giorno adatto , anche le zoccolette ormai ci tengono ad avere giorni liberi e cene luculliane con le congreghe.

Più' che altro consideravo morto e sepolto il pascolo in Mac Donald farini , invece c e' ancora vita su MARTE ! Bisogna solo avere molta fortuna e un po' di pazienza a quanto pare.

Certo che io proprio non capisco perche' una come LINDA non metta annunci e non lavori fissa in tana come fanno tutte .... proprio non ci arrivo. . . boh ...

Altro che LINTHA Saccardo . . . . avrebbe la fila come al pronto soccorso


Scusate l’o.t...visto che hai citato LinTha..qualcuno ha info recenti? Ero rimasto al CM di Paderno Dugnano.
Grazie mille sulla fiducia per l’aiuto 😚
Sandro73
Hero Member (665 post)
K+ 272 | K- 369
Allora, io presi la famosa Linda di via Farini (famosa in quanto l'unica autenticamente gnocca di quel quadrivio) un paio di estati fa, dopo che per mesi l'avevo vista lavorare a quell'incrocio solo nei casi in cui passavo di lì di frettissima sulla 90 e non mi potevo fermare.

Quella volta, invece, la cercai appositamente, la trovai per non so quale combinazione astrale, ci mettemmo d'accordo agevolmente e mi portò nel suo già citato scannatoio di Jenner, quello che dà direttamente sul cortiletto. Fu un'esperienza davvero ottima, sia per la media delle China-Girl che in generale, ma, ahimè, mi scordai di farmi dare un numero di telefono.

Ci credete che da allora (e per due anni!) non l'ho più ribeccata? D'accordo, non abito in quella zona e non ci passo molto spesso, ma per esempio questa stessa estate ho fatto più di una volta delle deviazioni (a vari orari della giornata) appositamente per vedere com'era la situazione a quall'incrocio e in linea di massima mi è capitato di vedere solo uno o due mezzi boiler abbandonati come relitti su qualche angolo: di Linda, mai nessuna traccia.

Ma, che voi sappiate, veramente sta lavorando ancora, anche in questo periodo? Sul fatto che faccia bene a non mettere annunci sono d'accordo con crudeleassai, ma mi mordo ancor oggi le mani per non averle chiesto il numero di cellulare quando avrei potuto, due estati fa (a mia discolpa devo dire che ero ancora mezzo sulle nuvole dopo una lunga e davvero superlativa trombata con lei e che, proprio in quel momento, avevo dovuto levare le tende in fretta e furia perché uno di quelli che evidentemente avevano il suo numero l'aveva appena chiamata e stava per arrivare).
crudeleassai
Jr. Member (149 post)
K+ 49 | K- 63
La zia Linda ha ben 3 numeri ma nessun annuncio. Io ne ho 2 , per chi volesse mi contatti in privato.

Quindi manca all appello quella con il cappello !! E quella fisicata ma con viso cosi cosi . . . . direi che la caccia e' aperta ... e direi che oggi esco in moto , non a devastare il mezzo su e giu' per tornanti , bensi

più' cautamente. a cercare margherite cinesi al praticello di Farini Mac Donald

Anche se forse di domenica non e' un giorno adatto , anche le zoccolette ormai ci tengono ad avere giorni liberi e cene luculliane con le congreghe.

Più' che altro consideravo morto e sepolto il pascolo in Mac Donald farini , invece c e' ancora vita su MARTE ! Bisogna solo avere molta fortuna e un po' di pazienza a quanto pare.

Certo che io proprio non capisco perche' una come LINDA non metta annunci e non lavori fissa in tana come fanno tutte .... proprio non ci arrivo. . . boh ...

Altro che LINTHA Saccardo . . . . avrebbe la fila come al pronto soccorso
Creampie
Hulk (2087 post)
K+ 1940 | K- 1825
Quindi non avendo ricevuto risposte alla mia richiesta, intuisco da vari interventi che il MC in questione è quello di Via Farini e qualcosa si trova anche in serale/notturno.
"A chi non la lecca, il buon dio gli tolga la lingua... poiché non serve ad altro!"
"...20 anni fa se eri 0SIGLE duravi 24 ore e ritornavi in Romania..."
ivanrazor
Jr. Member (165 post)
K+ 120 | K- 56
io stupidamente non l'ho chiesto.....mi spiace...e non credo che viaggi su annuncio.....contatto solo stradale....forse crudeleassai è stato più previdente di me....oppure non resta che fare un appostamento.....con la chioma così lunga e quel culo da favola non ce ne sono altre....forse l'altrache ho visto di sfuggita ma non è bella di faccia....
ilkamalo
Sr. Member (235 post)
K+ 170 | K- 2109
se passate il contatto anche io approfitto grazie colleghi, ciao
Yamazaki
Jr. Member (151 post)
K+ 185 | K- 60
Ho notato che entrambi avete optato per Linda, che secondo me è la scelta migliore che si possa fare in quell'incrocio.

Io l'ho conosciuta a gennaio, quando ancora non si parlava del virus e c'era più scelta di china in quella zona. Io andavo con delle sue colleghe, ma lei la vedevo raramente già da prima, solo che non riuscivo mai a predarla perchè richiestissima.
A inizio anno mi si è presentata l'occasione e l'ho colta al volo. Quando le chiesi il rate, mi disse VU-20, magari ora chiede di più. (*)

Il modus operandi è lo stesso che avete descritto voi. Mi porta nel suo appartamentino, conocordiamo i termini del servizio, poi si spoglia in un attimo ed è un bellissimo vedere, specialmente in confronto a delle sue colleghe.
Partiamo in piedi, lei si struscia, accarezza, palpa. Di solito mi offre il suo viso come per farsi baciare, stuzzica ma poi non concede FK. (**)

Parte poi con un BJ fatto bene e dopo che è bello turgido, ci mettiamo a letto. A differenza delle colleghe, la vedo molto partecipativa e, anche se in genere non mette fretta (***), si vede che ha una certa maestria che ti porta a capitolare presto. Comunque, confermo che una volta a letto, si lascia andare.

Altro punto a favore è che, anche se il suo italiano è un po' stentato (ma in caso parla un buon inglese), tende a fare due chiacchiere dopo, cosa che io apprezzo molto.

IDXf451d07cc7969898703aea03f5e25903

(*) Parlando con lei, ho capito che tende a chiedere un rate diverso in base ad una prima impressione che si fa di chi le si pone davanti.
Se le piaci, hai un aspetto pulito e modi gentili, parte da una base. Se non le ispiri fiducia o pulizia, tende ad un rialzo.
Non credo, però, che usi solo questo criterio. Ho notato che sa anche fiutare il potenziale economico del cliente e regolarsi di conseguenza.
Ora che siamo nel post lockdown, penso che la tendenza al rialzo per i nuovi clienti sia la normalità.

(**) Da quello che ho capito (parlando con lei e colleghe), so che è fidanzata/sposata e il FK lo conocede solo al compagno.
Nella fase pre-lockdown, l'avevo contattata ed era il periodo in cui le colleghe in farini scarseggiavano e ho capito che si stavano preparando alla chiusura/fuga. Quando l'ho sentita, ho ascoltato una voce maschile suggerirle di dire che non lavora, e così ha fatto. Non so se fosse il compagno, ma ho avuto il sospetto che sia lui.

(***) Ha spesso tanti clienti e ci sono state delle volte in cui sentivo il telefono suonare di continuo.
Una volta si è innervosita con me perchè non riuscivo a finire (mi ero sconcentrato per le interruzioni) e non voleva perdere il cliente dopo che dava VU. Io sono andato via, ma mi ha fatto tornare senza sovrapprezzo, quando ha finito.
Non è stato il massimo e stavo meditando di non tornare più da lei dopo questo trattamento, ma poi è stata di parola ed è stata dolcissima con me. Nelle occasioni successive, mi sono regolato io nello scegliere giorni e orari in cui potesse avere meno lavoro.
Di solito, se la si vede in strada, vuol dire che è libera e non ha appuntamenti fissati. Mentre, se non è presente in strada e la si chiama, c'è probabilità che si sia già impegnata (ma non è detto).

Comunque, ha spesso la tendenza a pralarmi di clienti che le danno 50 o più, è un discorso che mi fa spesso e credo che in qualche modo voglia indurmi ad aumentare il rate.
ilsergio
Sr. Member (249 post)
K+ 61 | K- 33
Ciao, potete passarmi il contatto? Grazie un saluto
dipende, ci pende, mi pende!
ivanrazor
Jr. Member (165 post)
K+ 120 | K- 56
buongiorno a tutti......dalla descrizione mi sembra proprio la china che ho testato più di un mese fa....al termine di un tour serale otr infruttuoso , mentre arrivo quasi in farini vedo dall'altra parte della strada (lato mcdonald)una cavalla che si allontana di buon passo(11 serali più o meno)...inversione a mille stile crudeleassai e abbordaggio....la carico senza tante discussioni.....parcheggio vicino alla casa (jenner) e vederla camminare davanti a me è uno spettacolo....capelli splendidi fino al culo(strepitoso!!!)che ondeggia con malizia da navigata prof......appartamento pt interno su cortile.....srilankese affacciati sul balcone ma lei non fa una piega.......non avevo pattuito nulla in precedenza quindi consegno un vu-20 con scioltezza.....lei protesta un attimo ,io accenno alla crisi perenne e a una prossima volta a cifra tonda......quindi si va in scena........fisico tonico,lei è veramente una pantera , bella di viso e da giovane doveva essere uno schianto assoluto,da perderci testa e portafoglio......abbracci e palpamenti vari, no fk ( forse per il rate basso che ho concesso)......bbj in piedi ottimo e ricambio con un daty profondo molto apprezzato quindi si finisce alla missionaria dove lei si lascia finalmente andare.....dico questo perchè lei ha sempre questo atteggiamento da gatta navigata un po forzato, che un pò infastidisce...ma nell'atto amatorio si lascia andare ed è tutta unaltra cosa per fortuna......un pò di conversazione e viene fuori che è stata un paio di anni in francia e molti di più nel bel paese......è una china che ha già navigato parecchio e lo si nota nell'atteggiamento sicuro e un pò sfrontato,,,positivo che poi si lasci andare durante la consumazione.....saluti e baci anche nel cortile dove nel frattempo rientrava una giovane coppia di italiani che ci hanno lumato con disappunto, ma a lei proprio non glienefreganiente di essere discreta....va bene così......ripassato altre volte in zona ma mai più rivista.......solo una volta di giorno ho visto un'altra cavalla con tuta di seta svolazzante ,tacco vertigine,capello lungo e ancheggiamento esagerato.....non bella di faccia.....questa probabilmente era l'altra girl di cui si parlava in un altro post........non testata perchè avevo appena consumato con una amica.........piccola considerazione su farini mcdonald.....80% oltre la 50 e tendenza boiler o sfiorite.....e comunque bisogna girare a piedi per potere sceglier con calma....con l'auto è impossibile, semaforo sempre verde,accostamento impossibile e hai sempre il coglione appiccicato di dietro che deve correre....buona gg
crudeleassai
Jr. Member (149 post)
K+ 49 | K- 63
Dunque , preso da impazienza , mi reco al Mac Donald dagli occhi a mandorla ..... mi apposto e certifico la presenza di 3 cinameretrici , di cui una Boiler classico già' a distanza.
Non vedendo la top model , la chiamo ( ci eravamo scambiati i contatti ) e la becco che si trovava a cena ad Affori ... cosi fissiamo appuntamento e la aspetto.
Direttamente da lei , in viale Jenner.
Puntuale mi riceve in un appartamento al piano terra che insiste sul piccolo cortile. Appartamento piccolo ma più' decoroso di tante orride tane conosciute in passato.
Mi riceve in intimo , mezza nuda ... che dire , 50 primavere ( e forse più' ) portate da applauso ! Seno rifatto come avevo anticipato , capelli lunghi fino al culo. Quest ultimo bello sodo e paciarotto....
Con 40concordo un deliziosissimo BBJ , lento , salivatissimo che produce erezione marmorea . . . . con 50 si passa all infilzata che si conclude con la mia sbarrata dopo 2 posizioni classiche.
Non mi ha messo fretta , forse perche' non doveva ritornare al Mac Donald , o forse perche' la sua attitudine e' questa.
Che dire , un numero da lasciare in agenda per le emergenze. A me che sono un pignolo , non sono piaciuti i piedi , altrimenti avrei montato le tende nel cortile.
Una volta fuori in strada , vedo arrivare una cinesotta con un vecchio a braccetto ... la cinesotta mi fissa forte ... al che la saluto e lei ricambia di gusto :-D
Ci seguiamo con gli sguardi , e come sospettavo entra nello stesso palazzo da cui ero appena uscito ! Direzione la stessa tana di LINDA , oppure nello stabile tutte le Mac Cina hanno il piedaterre !!
Per una svuotata low cost , il MAC DONALD con gli occhi a mandorla batte un colpo !
Yamazaki
Jr. Member (151 post)
K+ 185 | K- 60
crudeleassai:


ciao Yamazaki , la tipa che ho notato io e' magra , capelli lisci , non lunghissimi mi sembra di ricordare , lunghi normali , vestita con un certo gusto.

Quindi tu hai sperimentato ? Dove ti portano per la consumazione ? Una stamberga pulciosa ? A livello igienico sanitario ci sono rischi maggiori di una tana classica oppure e' del tutto analogo a tuo giudizio ?

Ricordo che 6-7 anni fa , passando da li' me ne caricai una e me la portai a casa. Ex operaia di fabbrica , con l acqua alla gola ... ma non ci fu scintilla , e non chiesi nemmeno un contatto per magari rivederla.

Erano anni dove nelle tane si pescava ancora con decenza , al contrario di adesso. Poi con la pandemia ed i rifornimenti bloccati ... ciaone


Le due a cui mi riferisco, ti portano nei loro mini appartamenti, che sono tenuti abbastanza bene, in confronto a quelli delle colleghe dello stesso incrocio (che stanno in monolocali con soppalco, che non mi ispira molto). Entrambe le incontro di tanto in tanto da giugno e mi sono sentito abbastanza sicuro a livello igienico/sanitario, soprattutto da quella con il cappello.

Gli appartamenti si trovano a qualche fermata di autobus da quella zona, ma una volta consumato, ci si fa lasciare il numero e le volte successive le si raggiunge direttamente lì.
crudeleassai
Jr. Member (149 post)
K+ 49 | K- 63
Yamazaki:

crudeleassai:


Non voglio nemmeno abbozzare un calcolo , altrimenti ci rimarrei male sicuramente .... comunque oggi VERAMENTE per caso mi trovo a passare per questo incrocio magico ... dove noto una tipa con vestitino

svolazzante per le grandi occasioni .... NON PUO' ESSERE UNA MERETRICE !!! Nel dubbio , faccio il giro a gas spalancato ed a una ruota e mi fiondo sul marciapiede per l abbordaggio !

Ebbene , come speravo di meretrice trattasi !! Veramente di alta classe ! Roba da night !!!i suoi 45 anni ( almeno ) portati egregiamente , capelli al solito di seta lucida , forse tette rifatte !!!!



Per caso, è una magra con i capelli lunghissimi e lisci, oppure è un po' formosa, capelli leggermente ondulati e spesso con il cappello?
Dal rate di richiesta, mi pare più la seconda.
Comunque, ho provato entrambe e ne sono soddisfatto. Inoltre, sono le uniche decenti rimaste in quell'incrocio (altre 2 che mi piacevano, erano tornate in Cina ad inizio anno e non sono più rientrate).


ciao Yamazaki , la tipa che ho notato io e' magra , capelli lisci , non lunghissimi mi sembra di ricordare , lunghi normali , vestita con un certo gusto.

Quindi tu hai sperimentato ? Dove ti portano per la consumazione ? Una stamberga pulciosa ? A livello igienico sanitario ci sono rischi maggiori di una tana classica oppure e' del tutto analogo a tuo giudizio ?

Ricordo che 6-7 anni fa , passando da li' me ne caricai una e me la portai a casa. Ex operaia di fabbrica , con l acqua alla gola ... ma non ci fu scintilla , e non chiesi nemmeno un contatto per magari rivederla.

Erano anni dove nelle tane si pescava ancora con decenza , al contrario di adesso. Poi con la pandemia ed i rifornimenti bloccati ... ciaone
Creampie
Hulk (2087 post)
K+ 1940 | K- 1825
Probabilmente si tratta del secondo account...
Quello che interessa a me, non avendo mai letto questa discussione è se c'è ancora movimento oppure una situazione simile altrove.
Meglio se serale/notturno grazie!
"A chi non la lecca, il buon dio gli tolga la lingua... poiché non serve ad altro!"
"...20 anni fa se eri 0SIGLE duravi 24 ore e ritornavi in Romania..."
Yamazaki
Jr. Member (151 post)
K+ 185 | K- 60
crudeleassai:


Non voglio nemmeno abbozzare un calcolo , altrimenti ci rimarrei male sicuramente .... comunque oggi VERAMENTE per caso mi trovo a passare per questo incrocio magico ... dove noto una tipa con vestitino

svolazzante per le grandi occasioni .... NON PUO' ESSERE UNA MERETRICE !!! Nel dubbio , faccio il giro a gas spalancato ed a una ruota e mi fiondo sul marciapiede per l abbordaggio !

Ebbene , come speravo di meretrice trattasi !! Veramente di alta classe ! Roba da night !!!i suoi 45 anni ( almeno ) portati egregiamente , capelli al solito di seta lucida , forse tette rifatte !!!!



Per caso, è una magra con i capelli lunghissimi e lisci, oppure è un po' formosa, capelli leggermente ondulati e spesso con il cappello?
Dal rate di richiesta, mi pare più la seconda.
Comunque, ho provato entrambe e ne sono soddisfatto. Inoltre, sono le uniche decenti rimaste in quell'incrocio (altre 2 che mi piacevano, erano tornate in Cina ad inizio anno e non sono più rientrate).
Scricciolo054
Hero Member (636 post)
K+ 232 | K- 890
crudeleassai:

avevo aperto ormai 10 anni fa questa discussione .....il tempo vola ... mi chiedo quante fighe bocche e culi asiatici ho trapanato da allora . . . .ritengo centinaia .... e quanto avrò' speso

Non voglio nemmeno abbozzare un calcolo , altrimenti ci rimarrei male sicuramente .... comunque oggi VERAMENTE per caso mi trovo a passare per questo incrocio magico ... dove noto una tipa con vestitino

svolazzante per le grandi occasioni .... NON PUO' ESSERE UNA MERETRICE !!! Nel dubbio , faccio il giro a gas spalancato ed a una ruota e mi fiondo sul marciapiede per l abbordaggio !

Ebbene , come speravo di meretrice trattasi !! Veramente di alta classe ! Roba da night !!!i suoi 45 anni ( almeno ) portati egregiamente , capelli al solito di seta lucida , forse tette rifatte !!!!

Iniziamo il fraseggio con un discreto capannello di extracomunitari della fermata dei mezzi , dichiaratamente interessati all evolversi della discussione

Con il casco faccio un po' fatica a sentirla , dato che parlava sottovoce a causa del folto capannello di pubblico origliante , pero' chiede 50 , in una tana nelle vicinanze.

Io vado di fretta , inoltre mi ricordo di essermi appena innamorato di una zoccoletta nemmeno 1 settimana addietro , quindi decido di salutare e rimandare chissà a quando. . .

In realtà' , tornato a casa .... riconsidero la faccenda ed una vocina mi suggerisce di ritentare un blitz. . . potrebbe valerne la pena ! Era una bella donna ! In mezzo ad una strada -... circondata da subumani...

=====================================================
avevo aperto ormai 10 anni fa questa discussione .....il tempo vola

Data di registrazione:2019 Dicembre 02, 14:02:38

forse mi sono perso qualche cosa?
crudeleassai
Jr. Member (149 post)
K+ 49 | K- 63
avevo aperto ormai 10 anni fa questa discussione .....il tempo vola ... mi chiedo quante fighe bocche e culi asiatici ho trapanato da allora . . . .ritengo centinaia .... e quanto avrò' speso

Non voglio nemmeno abbozzare un calcolo , altrimenti ci rimarrei male sicuramente .... comunque oggi VERAMENTE per caso mi trovo a passare per questo incrocio magico ... dove noto una tipa con vestitino

svolazzante per le grandi occasioni .... NON PUO' ESSERE UNA MERETRICE !!! Nel dubbio , faccio il giro a gas spalancato ed a una ruota e mi fiondo sul marciapiede per l abbordaggio !

Ebbene , come speravo di meretrice trattasi !! Veramente di alta classe ! Roba da night !!!i suoi 45 anni ( almeno ) portati egregiamente , capelli al solito di seta lucida , forse tette rifatte !!!!

Iniziamo il fraseggio con un discreto capannello di extracomunitari della fermata dei mezzi , dichiaratamente interessati all evolversi della discussione

Con il casco faccio un po' fatica a sentirla , dato che parlava sottovoce a causa del folto capannello di pubblico origliante , pero' chiede 50 , in una tana nelle vicinanze.

Io vado di fretta , inoltre mi ricordo di essermi appena innamorato di una zoccoletta nemmeno 1 settimana addietro , quindi decido di salutare e rimandare chissà a quando. . .

In realtà' , tornato a casa .... riconsidero la faccenda ed una vocina mi suggerisce di ritentare un blitz. . . potrebbe valerne la pena ! Era una bella donna ! In mezzo ad una strada -... circondata da subumani...
lupo59
Full Member (92 post)
K+ 13 | K- 4
Confermo che quella che sta quasi davanti al Saturn non è malaccio per essere una OTR, anche se troppo coperta causa freddo notturno. Mai intevistata quindi non so il rate.
BenSaeba
Jr. Member (125 post)
K+ 8 | K- 25
stanchissimo69:

Non e' il mio genere ma questa sera passando sotto viale Serra prima dell'incrocio con viale Certosa sul lato della strada ne ho viste parecchie, ripeto non e' il mio genere, ma per l'eta che probabilmente hanno si mantenevano bene.
Il mac Donald non c'e' ma saturn si
Ne ho parlato post fa, una delle 2 sinceramente è stranamente non male, peccato chieda VU-40 per albergo...
stanchissimo69
Sr. Member (215 post)
K+ 24 | K- 16
Non e' il mio genere ma questa sera passando sotto viale Serra prima dell'incrocio con viale Certosa sul lato della strada ne ho viste parecchie, ripeto non e' il mio genere, ma per l'eta che probabilmente hanno si mantenevano bene.
Il mac Donald non c'e' ma saturn si
« 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 »
Moscarossa
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI