Gnocca forum
Moscarossa
« 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 »
Ordine commenti: Recenti in basso
Carlitos104
Wannabe (6 post)
K+ 2 | K- 13
Chi può darmi contatto di Ame in privato?
beccaccino
Hero Member (639 post)
K+ 432 | K- 988
Sognato Linda.
Circa 45 anni, bel fisichino.
Mi ha portato in un'alcova in Viale Jenner.
Tutto ok, ma non c'è l'aria condizionata, e se fa caldo il ventilatore non è sufficiente.
Prima mi ha fatto lei il bidet, in maniera molto energica.
Poi se l'è fatto lei, lavandosi anche petto e braccia da seduta sul bidet.
FK direi insufficiente, ho percepito una certa frettolosità.
BBJ invece ottimo, con massaggino contemporaneo fatto coi polpastrelli delle dita.
DATY molto apprezzato in quella patatona molto pelosa.
Gommatura e via di RAI1, ma fa troppo caldo.
Di nuovo BBJ e CIM finale non completo.
Troppo catena di montaggio, non ci torno.
Preferisco dare VU ad una russa residente brava anche se solo con BJ.


"... un imbuto di seta" - cit.
Verro1987
Jr. Member (128 post)
K+ 79 | K- 130
Ringrazio ivanrazor e altri che non menziono per timore che non vogliano essere citati per il contatto di Ame che ho visitato 3-4 giorni fa a casa. VU-10 dati al momento senza contrattazione telefonica. Che dire... Una giostra... Ci sono stato un'oretta senza la minima fretta! Gode talmente tanto che ho pensato si fossero invertiti i ruoli ahahah! È una pantera! Ho una buona carriera ma non mi è mai capitata una pay così di nessuna nazionalità. Prestazione voto 10 così come simpatia, educazione e atteggiamento da fidanzatina arrapata. Passando al lato estetico invece: sopra la media della zona MC, ma il voto è forse sulla sufficienza perché ha la sua età e fisicamente non è più una rosa anche se si impegna a farsi trovare in abbigliamento o lingerie sexy con tanto di tacco alto e questo le fa guadagnare punti. Ripeto che sarò stato fortunato ma ci sono stato un'ora a trivellare in tutti i modi senza la minima fretta! 
sbanfo
Full Member (19 post)
K+ 13 | K- 6
Ciao a tutti sono curioso di incontrare AME ma purtroppo per lavoro ho poco tempo e non posso rimanere per lunghi appostamenti .... qualche buona anima potrebbe passarmi il numero di AME così la posso contattare direttamente.
Grazie in anticipo per la risposta.
gv69
Full Member (57 post)
K+ 19 | K- 20
buongiorno a tutti,
passato ieri pomeriggio, presenti 8 Cina , provato la piu' alta (mi ha detto che aveva anche amica, forse la prossima volta) , di viso non e' il massimo fisico tipico cina ma ha 2 tettone  ,per 1 blu +10 ho usufruito di un bbbj, 
lei sopra poi sopra io (continuava a dirmi piu' forte) con venuta sulle tettone, lei tranquilla non mette fretta (per 1 vu mi ha detto che potevo farlo senza con venuta dentro, declinato).
ho visto quando ero in macchina una Cina alta circa 1.55/ 1.60 capelli lunghi lisci neri , minigonna nera con belle gambe e un bel fisico non so dire di piu', qualcuna l'ha testata? 
grazie
Yamazaki
Jr. Member (151 post)
K+ 185 | K- 60
gv69:
buongiorno a tutti,
passato ieri pomeriggio, presenti 8 Cina , provato la piu' alta (mi ha detto che aveva anche amica, forse la prossima volta) , di viso non e' il massimo fisico tipico cina ma ha 2 tettone  ,per 1 blu +10 ho usufruito di un bbbj, 
lei sopra poi sopra io (continuava a dirmi piu' forte) con venuta sulle tettone, lei tranquilla non mette fretta (per 1 vu mi ha detto che potevo farlo senza con venuta dentro, declinato).
ho visto quando ero in macchina una Cina alta circa 1.55/ 1.60 capelli lunghi lisci neri , minigonna nera con belle gambe e un bel fisico non so dire di piu', qualcuna l'ha testata? 
grazie

Io so che Linda è una delle più alte, ma è magra e non ha le tettone. Credo che sia un'altra, che potrebbe essere Angela di piazza dergano o un'altra che vedo molto raramente, ma che ha anche un fisico robusto.
Di preciso, dove ti ha portato?

Quella alta 1.55/1.60, potrebbe essere Lina o una delle Lisa, entrambe vicino viale Jenner e sono ambedue scarse e meccaniche.
Stessa cosa per Lili di via imbonati.
gv69
Full Member (57 post)
K+ 19 | K- 20
Ciao,
e' alta circa 1.70 ed e'  robusta, siamo andati in Via Giovita Scalvini
Yamazaki
Jr. Member (151 post)
K+ 185 | K- 60
In quella via c'è una che si chiama Lili, ci sono andato alcune volte ed è abbastanza carina e disponibile, ma un po' freddina a primo impatto.
Una volta, a casa sua c'era una sua amica robusta e può darsi che sia lei.

Può darsi che quella con cui sei stato, sia una sua ospite e l'amica che ti aveva proposto, sia proprio Lili
Verne
Full Member (34 post)
K+ 20 | K- 9
In una calda serata agostana, in ricognizione nel noto quadrivio decido per Angela di Imbonati. Signora over 40 probabilmente a ridosso dei 50, comunque piacente, ottima padronanza dell'italico idioma, fa tutto cover, come d'altronde è giusto che sia, in maniera abbastanza standardizzata. È cortese e finanche simpatica, ma l'ho trovata davvero meccanica,  per l'atteggiamento brillante mi aspettavo qualcosa di più, anche se in generale non si può dire che non faccia il suo anche in considerazione del rate altamente competitivo(VU-20 richiesto e accordato). Negativo invece il giudizio  sulla location, veramente brutta, con pargheggio difficoltoso:  non che sia abituato a chissà quali suite ma qui siamo sotto il limite della sufficenza, non tanto per la privacy, diciamo media, quanto per l'appartamento veramente pessimo, disordinato e permeato di cattivi odori. Concludendo una sufficenza piena nel rapporto qualità/ prezzo, se si cerca il basico va bene, per qualcosa in più, fosse anche mezz'ora di spensieratezza sognando di essere nel Paese della Grande Muraglia, decisamente no.
Yamazaki
Jr. Member (151 post)
K+ 185 | K- 60
Angela è una gran brava persona, peccato che a sesso sia molto statica.
Ogni tanto, quando sono libero e mi trovo in zona, vado a salutarla e le offro qualcosa al bar.
Si lamenta dei pochi clienti, ma se lei fosse solo più attiva, avrebbe la fila fuori casa.

La scorsa settimana ho provato una "nuova" dell'incrocio farini.
Era una che adocchiavo da maggio, ma che vedevo molto sporadicamente.
Tramite colleghe, ho scoperto che è una che lavora già da anni, ma sta prevalentemente in casa e ha una sua base di clienti.

Si chiama Lisa (sarà la terza o quarta con questo nome), è magra, slanciata e veste con un certo stile. L'ho sempre vista con i capelli legati e occhiali da sole.
Con l'aggiunta di mascherina, non si riesce a capire com'è di viso, ma come fisico è messa bene. Di età è sempre nella stessa fascia delle colleghe, tra i 45 e i 50 o poco più.
L'ho sempre vista in giro con una signora anziana, che poi ho scoperto essere l'altra zia di Ame.
Qualche mese fa, ho provato ad abbordarla, ma era intimorita e un po' tesa, e cercava di evitarmi. Non ho voluto insistere, ma mi era rimasta la fissa di volerla provare.

La settimana scorsa la rivedo, provo di nuovo l'abbordaggio, con lei che evita ancora. Si avvicina una sua collega (con cui ho molta confidenza), che le parla, mette una buona parola e finalmente lei mi viene incontro per propormi di seguirla. Però, sentivo della tensione e non ero molto a mio agio.

Una volta a casa sua, cerco di metterla a suo agio e, guardacaso, lei cambia atteggiamento quando le verso il VU-20.
Il suo appartamentino si trova nella stessa via della collega Alina, quindi una vietta vicino viale Jenner. La casa è piccola, pulita ma si sentiva il caldo.

Una volta a letto, inizia a strusciarsi per farmi risvegliare il fratellino, poi parte con un BJ che a me è piaciuto e rischiavo anche di concludere lì.
Le propongo di andare in rai1, lei voleva stare sotto e per me non c'era problema. Solo che, mentre ci davo dentro, lei si sentiva scomoda e interrompeva.
All'ennesima interruzione, mi ha proposto di finire di bocca o di mano. Ho accettato perchè volevo concludere, è andata prima di BJ, poi me la sono abbracciata e le sono venuto addosso.
Di FK nemmeno l'ombra, ma viste le premesse non mi aspettavo nulla.

È stato un incontro discreto, si vede che ha una certa esperienza, ma non è scattato nulla. A me piace l'attitudine GFE e lei sembrava un po' freddina, anche i suoi sorrisi mi sembravano forzati.
Lei mi ha confessato che non le piace andare in strada ed essere abbordata da sconosciuti, diceva che ha un po' di paura. Un po' strano per una OTR, ma da una parte posso pure capire.
Mi sono fatto anche dare il suo numero, ma quando le ho chiesto se potevo darlo ad un amico, ha avuto un po' di ansia.

Io però non credo di tornarci, anche perchè non ho garanzie sul fatto che lei si sciolga di più una prossima volta.
Preferisco investire sul trio Ame-Linda-Giulia e sporadicamente su altre, tipo Alina, Anna, Angela o Lili, ma il resto non ne vale la pena.
trinsfelin
Hero Member (523 post)
K+ 169 | K- 93
Al collega Yamazaki dovremmo riconoscere delle royalty per il servizio impeccabile e preciso sulle donzelle di Via Farini! Le sa tutte!!!
graziecina
Super Hero (1123 post)
K+ 745 | K- 723
Il grande Yamazaki e il nostro Cicerone delle donzella di via Farini👍👍
Dà jibã
Cinacapoccia
Wannabe (14 post)
K+ 0 | K- 8
Mercoledì all incrocio dell amore c'era una milf china con bei seni grossi qualcuno sa dirmi come si chiama?
Yamazaki
Jr. Member (151 post)
K+ 185 | K- 60
Cinacapoccia:
Mercoledì all incrocio dell amore c'era una milf china con bei seni grossi qualcuno sa dirmi come si chiama?


Se è alta e cicciottella, allora è Angela di piazza dergano.
Bel viso, ma fisico un po' cadente (così come anche le tette).
Ci sono stato una volta sola a gennaio e meditavo sul tornarci.
Ha un buon BJ, con risucchio energico, mentre a sesso è un po' passiva. Concede FK.
È comunque una persona cordiale e disponibile e fa tutto con calma.
trinsfelin
Hero Member (523 post)
K+ 169 | K- 93
Taaaaaac... Yamazaki ti dice anche il codice fiscale se vuoi!
Cento
Sandokan (1457 post)
K+ 2017 | K- 902
Tarda mattinata di agosto,
approfitto della città deserta per visitare questo "Supelmalket" del sesso.
Sono novizio sia della zona che di china girls.
Parcheggio e inizio a girare per il quartiere, tanto per orientarmi un po'.
Giro e rigiro, ma non vedo niente di mio gradimento.
10, 20, 30 minuti, ma le signore sono sempre le stesse.
Incontro anche un paio di trans che fanno la spesa.

Poi passo davanti ad una palestra ed esce una figa smisurata,
giovane, in tenuta da fitness e ancora tutta sudata... 
Che spettacolo!!
E tra me e me penso: ma che cazzo ci faccio qui?
Alla ricerca di un boiler cinese, mentre Milano è ancora piena di gnocche vere.
Sto per andarmene, ma il destino benevolo vuole che proprio in quel momento
scenda dall'autobus una bella topolina col cappello.

Che sia Ame? Il cappello non è a punta ma tondo, stile '800 francese.
Tubino nero aderente con paillettes, scarpa con tacco,
borsetta da sera elegante e cappello.
Look total black. Solo le unghie sono colorate e curatissime.
Alta 155 cm, fisico esile, chioma mora fluente.

"Ciao, come ti chiami?". "Ame. 50 eulo, faccio tutto".
Si va a casa sua, che ad agosto dista 5 minuti di auto.
Forse in altri periodi dell'anno di minuti ne servono 10.
Bel palazzo, curato, senza portineria né telecamere.
Parcheggio facile a pagamento sui due lati della strada.
Cortile interno da cui si accede direttamente alla sua alcova.
Purtroppo difficile per i disabili.

Appartamento piccolo ma ben curato, pulito e attrezzato.
C'è un letto vero, a due piazze e molto comodo,
un climatizzatore, un bagno moderno e in ordine,
dotato di bidet, detergenti, gel alcolico, collutorio e rotolone di carta.
Mi offre le ciabatte, si spoglia, si lava e mi aiuta a fare lo stesso.

Adesso i nostri corpi sono nudi, in piedi uno di fronte all'altro.
Non conosco i rituali orientali, ma decido di prendere io l'iniziativa.
Le sposto delicatamente i capelli, la mia mano scivola dietro la sua nuca,
la guardo negli occhi e mi avvicino per baciarla.
Lei ricambia torbidamente il mio bacio mettendomi tutta la lingua in bocca.
Da lì parte un turbine di sesso e passione in cui ho potuto fare di tutto,
ricevendo la sua totale partecipazione.

Daty, fingering, io sopra, lei sopra,
poi di lato, pecorina, cucchiaio...

Nella stanza c'è una sedia, e allora perché non usarla?
Mi siedo, nudo, col membro eretto e lei,
dandomi le spalle, ci si immola sopra e mi cavalca reverse.
Poi si gira per baciarmi e mi cavalca di nuovo.
Da qui. le faccio capire di cingermi le braccia intorno al collo,
senza uscire dal suo corpicino, mi alzo in piedi e la scopo così, tenendola in braccio.
La ributto sul letto, la tiro verso di me fino al bordo del materasso,
e la scopo anche così, io in piedi e lei sdraiata.

E andiamo avanti finché ne ho. Lei non dice mai di no e continua a godere.
Voglio godere anche io:
la metto distesa sul letto e le dico di sgrillettarsi, mentre io in piedi mi sego per venire sul suo pancino.
Sono pronto, sono super-carico.
"Veniamo insieme" le dico.
Lei chissà che capisce, ma in quel momento mi tira a sé per baciarmi avidamente.
Io, chinandomi, sbaglio mira e le inondo il pelo e la vulva del mio seme caldo.
Lei non si scansa, anzi,
con le mani che grondano si sditalina fino a godere di nuovo.
Che lussuria!!! E che spregiudicatezza, ahimè!!!

Mi ha detto che rimane tutto agosto.
E se ho capito bene, vive da sola nella sua alcova,
dove è possibile raggiungerla H24 o quasi.
Peccato non averle chiesto il numero.

P.S.1: preservativi ne ha a mazzi, ma bisogna chiederli.

P.S.2: la ragazza si è fatta il bidet davanti ai miei occhi, e ad inizio giochi era pulita e profumata.
Poi anche io ho notato odore di urina quando ha iniziato a squirtare.
Ed è andata avanti a farlo per tutto l'incontro, anche se l'odore, dopo un po' è svanito.
Penso che dipenda dalla sua fisiologia, non da cattiva igiene. 
Però a qualcuno  può dare fastidio.

P.S.3: grazie a Yamazaki per averla scoperta e condivisa.
Cinacapoccia
Wannabe (14 post)
K+ 0 | K- 8
Ciao ragazzi ho bisogno di un informazione niente contatto quello me lo posso cercare io. Oggi sulla 90 altezza viale jenner verso le 16.30 è  salita una milf  china belle gambe viso sui 40 50 con un vestitino chiaro bianco a fiori. L ho vista scendere alla fermata di fronte al chicken e non dovendo scendere non ho potuto chiedere a lei direttamente informazioni. Aveva 2 telefoni e chiavi di casa in mano quindi ho dedotto subito... avete informazioni in merito su chi può essere e il suo nome? A me è piaciuta.
Yamazaki
Jr. Member (151 post)
K+ 185 | K- 60
Cinacapoccia:
Ciao ragazzi ho bisogno di un informazione niente contatto quello me lo posso cercare io. Oggi sulla 90 altezza viale jenner verso le 16.30 è  salita una milf  china belle gambe viso sui 40 50 con un vestitino chiaro bianco a fiori. L ho vista scendere alla fermata di fronte al chicken e non dovendo scendere non ho potuto chiedere a lei direttamente informazioni. Aveva 2 telefoni e chiavi di casa in mano quindi ho dedotto subito... avete informazioni in merito su chi può essere e il suo nome? A me è piaciuta.


Da come la descrivi, mi sembra Linda. Se è slanciata e ha capelli lunghissimi neri, è lei.

Ci sono anche altre che fanno lo stesso pezzo di strada con quell'autobus.
C'è Alina che è bassina con capelli castani, ed è abbastanza brava, mentre con capelli neri, ci sono Lina e una delle Lisa, che però sono scarse a prestazioni
Cinacapoccia
Wannabe (14 post)
K+ 0 | K- 8
Si allora  è  Linda grazie. È lei perché ha i capelli lunghi neri. Sono passato oggi non l ho vista avete contatto? Thanks
Cinacapoccia
Wannabe (14 post)
K+ 0 | K- 8
Verne:
In questa location l'unica frequentazione avuta fino a ieri è stata con Linda, già recensita positivamente in post precedente. È una bella donna, effettivamente una professionista, con i pro e i contro dell'esser tale: esci sempre mediamente soddisfatto per la prestazione  da un lato (al netto dei suoi impegni) ma il canovaccio alla fine è sempre lo stesso. Decido quindi per nuove esplorazioni alla ricerca di qualcosa di diverso. A ridosso delle bici sono in due, una rossiccia con capelli legati sulla nuca e una moretta minuta con jeans giubbotto nero e scarpe bianche. Opto per la seconda alla quale non chiederò il nome. Base in una traversa di viale jenner casa dignitosa al piano terra senza barriere architettoniche(scale ma con scivolo). Dopo le abluzioni di rito, si toglie mascherina e vestiti e qui mi rendo conto di aver completamente sbagliato la scelta, la minuta cinesina caricata in via Farini si rivela essere una sorta di Jackie Ciang, medito se fuggire ma oramai è tardi, rimango(mi dico a volte l'apparenza inganna) e cerco di limitare i danni con un bj per la verità fatto anche bene ma niente altro , una prestazione assolutamente scolastica. Mi propone il suo numero per incontri futuri ma declino con una scusa. È sicuramente  gentile( per esempio dice per l'obolo decidi tu) ma per aspetto e performance cercavo altro.  Danno VU tdt 25'. 

Ciao hai contatto linda per caso?
« 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 »
Rosaescort