Chi può darmi contatto di Ame in privato?
buongiorno a tutti,
passato ieri pomeriggio, presenti 8 Cina , provato la piu' alta (mi ha detto che aveva anche amica, forse la prossima volta) , di viso non e' il massimo fisico tipico cina ma ha 2 tettone ,per 1 blu +10 ho usufruito di un bbbj,
lei sopra poi sopra io (continuava a dirmi piu' forte) con venuta sulle tettone, lei tranquilla non mette fretta (per 1 vu mi ha detto che potevo farlo senza con venuta dentro, declinato).
ho visto quando ero in macchina una Cina alta circa 1.55/ 1.60 capelli lunghi lisci neri , minigonna nera con belle gambe e un bel fisico non so dire di piu', qualcuna l'ha testata?
grazie
Mercoledì all incrocio dell amore c'era una milf china con bei seni grossi qualcuno sa dirmi come si chiama?
Ciao ragazzi ho bisogno di un informazione niente contatto quello me lo posso cercare io. Oggi sulla 90 altezza viale jenner verso le 16.30 è salita una milf china belle gambe viso sui 40 50 con un vestitino chiaro bianco a fiori. L ho vista scendere alla fermata di fronte al chicken e non dovendo scendere non ho potuto chiedere a lei direttamente informazioni. Aveva 2 telefoni e chiavi di casa in mano quindi ho dedotto subito... avete informazioni in merito su chi può essere e il suo nome? A me è piaciuta.
In questa location l'unica frequentazione avuta fino a ieri è stata con Linda, già recensita positivamente in post precedente. È una bella donna, effettivamente una professionista, con i pro e i contro dell'esser tale: esci sempre mediamente soddisfatto per la prestazione da un lato (al netto dei suoi impegni) ma il canovaccio alla fine è sempre lo stesso. Decido quindi per nuove esplorazioni alla ricerca di qualcosa di diverso. A ridosso delle bici sono in due, una rossiccia con capelli legati sulla nuca e una moretta minuta con jeans giubbotto nero e scarpe bianche. Opto per la seconda alla quale non chiederò il nome. Base in una traversa di viale jenner casa dignitosa al piano terra senza barriere architettoniche(scale ma con scivolo). Dopo le abluzioni di rito, si toglie mascherina e vestiti e qui mi rendo conto di aver completamente sbagliato la scelta, la minuta cinesina caricata in via Farini si rivela essere una sorta di Jackie Ciang, medito se fuggire ma oramai è tardi, rimango(mi dico a volte l'apparenza inganna) e cerco di limitare i danni con un bj per la verità fatto anche bene ma niente altro , una prestazione assolutamente scolastica. Mi propone il suo numero per incontri futuri ma declino con una scusa. È sicuramente gentile( per esempio dice per l'obolo decidi tu) ma per aspetto e performance cercavo altro. Danno VU tdt 25'.