Buongiorno a tutti,
dopo aver letto 55 pagine di forum vorrei il vostro conforto per capire se ho ben compreso le informazioni che vi ho trovato.
Partirò dalla location: si tratta dell'incrocio tra Viale Stelvio e Via Farini. Punti "cardinali" quattro. Il Libraccio, il Chicken, l'Unicredit ed il Mc Donalds.
In questo "poligono regolare" ci si dovrebbe appostare per ore in attesa di cogliere "on the fly" (al volo per chi non mastica l'idioma della perfida Albione) il transito di, diciamo, le tre professioniste più in voga - potremmo dire il "triangolo d'oro" - che poi sarebbero Angela, Ame e Linda, in rigoroso ordine alfabetico.
Le cui "nobili arti", per chi volesse conoscerle in maggiore dettaglio, andranno scovate leggendo le suddette 55 pagine (ad oggi).
Diciamo che, almeno in teoria, e partendo dal presupposto che "chi si contenta gode", potrebbe valere la pena di fare questa "posta", una vera e propria caccia, alla donzella - sperando di essere così bravo e fortunato da essere in grado di identificarla a colpo sicuro.
Riferimenti nei "comuni luoghi di repere" (tradotto: inserzioni sui siti tipici) non ce ne sono: tocca andare a "colpo d'occhio e di culo"
Qualche fortunato ha il numero di qualcuna, o tutte, le tre grazie.
Qualche altro è riuscito a fare l'ambito tris che, me ne sono quasi convinto, è difficile come fare tutti gli 8000 senza respiratore!!!
Ma quelli che ci sono riusciti ne dicono "meraviglie", ipse dixit!
Resta la difficoltà nel capire quali sono gli orari tipici e, soprattutto, sembra occorra fare attenzione, per motivi banalmente commerciali, a non puntare quella sbagliata facendo il nome di un'altra. Un po' come chiedere il numero di telefono alla sorella di quella che volevate trombarvi al liceo: giustamente se ne risentirebbe!
Altro elemento che non mi è chiaro sono le sembianze delle girls: cappellino da baseball, cappellino a tesa larga, occhialoni...
Io non sono fisionomista già di mio... figuriamoci in questo caso. Mi dovrei appostare con un taccuino e prendere nota. Praticamente un telefilm del Tenente Colombo...
C'è poi WeChat: trattasi del WA cinese che potrebbe essere utilissimo ma sempre un numero di telefono o un indizio occorre avere per poter sperare di trovare i soggetti in questione nel Mare Magno della galassia WeChat.
Quindi un altro problema logistico: ancora ancora in estate, o al limite in primavera, uno se la può giocare passeggiando tra i quattro angoli menzionati e osservare per, a quanto sembra, farsi "abbordare" dalle lavoranti con una sorta di "gioco di sguardi decisi" sperando di incappare in qualcuna che possa rientrare nella descrizione di una delle tre grazie...
Ma d'inverno sarebbe più logico infilarsi al Mac e, supponendo che da li si abbia visione "comoda" dell'incrocio magico, tentare di riuscire a capire come funziona tutto l'ambaradan...
Inoltre, a quanto leggo, mezzo mondo cinese dedito all'antico mestiere si chiama quasi tutto "Linda" o "Angela" e, addirittura, di quest'ultima ne esistono almeno due. Una è quella nota, le cui performances vengono in qualche modo "gradite", l'altra è un'omonima che nulla ha a che vedere con il livello della prima.
Ora mi sto chiedendo se, stante un certo intrigo nel giocare allo "Sherlock Holmese de noantri", valga la pena di stare in pista praticamente una giornata, ad un incrocio di una zona peraltro "critica" per me in quanto proprio nel posto in cui ho qualche cliente, con la forte possibilità di perdere solo del tempo inseguendo un colpo di culo.
Oppure se, rinunciando al "brivido" della ricerca, non sia più "prosaico" chiedere a qualcuno che ha un qualche riferimento, un numero di telefono o un nickname di wechat, di tentare l'approccio diretto e andare, forse, a colpo sicuro.
Al vostro buon cuore!
The Small One.
"Ognuno fa quello che può con i neuroni che ha..."
“L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta il sesso può suggerire delle ottime domande.”