redeipappari:
Effettivamente...
Comunque il panorama otr milanese è diventato una tristezza infinita, ma le cinesi si infilano ovunque!
Ne ho viste due sotto il cavalcavia monteceneri all'altezza dei campi da tennis, nel tratto da via plana e l'incrocio con mac mahon.
Ho visto che si spostano tra il parcheggio sotto il cavalcavia ed il marciapiede (in entrambe le direzioni)...anche qui gli anni abbondano, ed una è pure vistosamente claudicante.
Mi son visto bene dal testarle...
Le avevo viste anche io da tempo, tra cui anche quella un po' zoppicante.
Altre ne ho viste in zona lotto e un paio in zona loreto, in via Piccinni, vicino al supermercato.
Nessuna di loro però ne vale la pena, perchè o sono in là con gli anni, o si presentano in modo sciatto e non fanno nulla per valorizzarsi.
Le uniche che si tengono bene sono le otr di Farini, ma spero che in futuro ci sia un po' di ricambio, altrimenti anche questa zona diventa come le altre.
Parlando con alcune di loro, ho scoperto che un po' provengono dal mondo loft e che ad un certo punto hanno voluto essere indipendenti.
Potevano continuare su annunci, ma si sono trovate più a loro agio con la strada, dove possono mettersi in mostra per come sono (ed evitare girate di tacchi per foto fake o pesantemente ritoccate), e dove possono avere un po' di scelta sui clienti.
Mi piacerebbe vedere come evolve la ssituazione, se anche altre loft scendono in strada, se si creano altre zone di otr diurne, oppure se quella dell'incrocio Farini resta un caso isolato