Gnocca forum
mistress advisor mistress advisor
« 1 2 3 4
Ordine commenti: Recenti in alto
kyonfe
Full Member (49 post)
K+ 29 | K- 1
ehi maioneso puoi mandarmi il numero in priv che vorrei provare la signorina?

maioneso:

ieri sera replicato... scopata da sogno.. tutto uguale alla precedente rece ma in piu' un finale con CUM da urlo, non ha tolto il mio gioiellino dalla sua bocca finche non ho smesso di mugulare
non cercatela con quel annuncio perchè lo ha passato ad una sua collega , chi volesse gli posso dare il numero in privato..
domani parte e fa una settimana ad olbia e poi una ad alghero poi due settimane di ferie e poi rientra a sassari..

Zago
Full Member (56 post)
K+ 5 | K- 4
maioneso:

Zago:

maioneso:

per chi interessa ecco il link : http://sardegnaincontri.com…
E' lei anche se qui si vede con faccia scoperta?
http://www.escortmonella.co…
zago, quella della foto non è lei, ma di fisico si somiglia molto
Allora sarebbe il caso che nelle recensioni non scrivere "foto verissime" potrebbe confonderci
maioneso
KING (3432 post)
K+ 434 | K- 178
Zago:

maioneso:

per chi interessa ecco il link : http://sardegnaincontri.com…
E' lei anche se qui si vede con faccia scoperta?
http://www.escortmonella.co…
zago, quella della foto non è lei, ma di fisico si somiglia molto
Zago
Full Member (56 post)
K+ 5 | K- 4
maioneso:

per chi interessa ecco il link : http://sardegnaincontri.com…
E' lei anche se qui si vede con faccia scoperta?
http://www.escortmonella.co…
maioneso
KING (3432 post)
K+ 434 | K- 178
per chi interessa ecco il link : http://sardegnaincontri.com…
maioneso
KING (3432 post)
K+ 434 | K- 178
ieri sera replicato... scopata da sogno.. tutto uguale alla precedente rece ma in piu' un finale con CUM da urlo, non ha tolto il mio gioiellino dalla sua bocca finche non ho smesso di mugulare
non cercatela con quel annuncio perchè lo ha passato ad una sua collega , chi volesse gli posso dare il numero in privato..
domani parte e fa una settimana ad olbia e poi una ad alghero poi due settimane di ferie e poi rientra a sassari..
maioneso
KING (3432 post)
K+ 434 | K- 178
Broddoi:

ahahha..sei un fenomeno maio! se fai un salto da Eva o Carla sono interessato all'argomento professò! Ho postato apposita richiesta a qualche anima pia nella sezione poco sopra.
letto... ti ho anche risposto al tuo post
Broddoi
Full Member (18 post)
K+ 1 | K- 0
ahahha..sei un fenomeno maio! se fai un salto da Eva o Carla sono interessato all'argomento professò! Ho postato apposita richiesta a qualche anima pia nella sezione poco sopra.
maioneso
KING (3432 post)
K+ 434 | K- 178
dando uno sguerdo a BI mi sa che mi questa settimana mi tocca replicare
maioneso
KING (3432 post)
K+ 434 | K- 178
evvaiiiiiii.. ajo capmax, altrimenti me la suono e me la cato da solo
capmax
KING (2879 post)
K+ 569 | K- 62
maioneso:

RIFERIMENTO INTERNET: su bakekaincontri ( basta scrivere in titolo nel motore di ricerca di Bakekaincontri)
CITTA' INCONTRO: Sassari
PERIODO INCONTRO: ieri
NOME INSERZIONISTA: sconosciuto
NAZIONALITA': ungherese
ETA': 26 anni
CONFORMITA' ANNUNCIO: foto verissime
SERVIZI OFFERTI: BBJ, RAI 1 e CUM
SERVIZI RICEVUTI: BBJ e RAI 1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: bel fisico sodo e tonico
ATTITUDINE: ottima e simpatica
REPERIBILITA': buona
IGIENE: ottimissima
PRIVACY DELLA LOCATION: buona
TEL x RICERCHE index: IDX1b0faae64b2a7803789a83d9f638b937

arieccomiiii , tanto mi sa che ultimamente sono l'unico che recensisco ma non credo di essere il solo del forum a deliziarmi delle paygirl... ragassuoli bisogna recensire altrimenti la missione del forum si arena..
comunque polemiche a parte vi racconto dell'avventura di ieri con questa bella ungherese.
all'ora di pranzo solito giretto su bakeka ed ho addocchiato 2/3 girl che potevano essere interessanti. puntualmente chiamate e , come dico sempore che la telefonata è importante al 90%, tra le signorine lapiu' carina e disponibile mi è sembrata questa .
tra le varie domande gli ho chiesto se baciava in bocca con la lingua e lei mi ha risposto : dipende da come sei tu , ti devo vedere e dopo ti diro'..
per nulla intimorito al calare delle tenebre mi sono fiondato nella location (via Baldedda) chiamo mi apre il portone e salgo al terzo piano con un ascensore piu lento di mia nonna che ho 95 anni ... arrivo al piano e si apre una porta , entro e mi trovo davati la ragazza della foto che mi aspettava con indosso un solo perizomino bianco.... ragazzi un fisichetto da paura.. due tette (una terza) belle - naturali , alte e sode, una silouette invidiabile e un culetto tondo e sodo come piace a me... realmente ha 26 anni.. mi accoglie con un bel sorriso e gli chiedo subito , visto che mi ha difronte se potremmo baciare , lei mi guarda mi squadra e mi risponde :certamente che si!!! ecchecazzz allora non sono da buttare
lavaggi di rito e via nell'alcova , entro e mi trovo con un materasso per terra e lei tutta vergognosa si scusa e mi dice che il letto si è rotto mentre faceva l'amore con un altro cliente... mmmmmmm penso... qua si tromba alla grande se si rompono i letti
spegne il telefono e iniziamo con un bellissimo preliminare , abbracci, baci in bocca appassionati, pompino intervallato con baci in tutto il corpo... è poi almeno 10 minuti di un 69 spetttacolare.. fighetta depilata e profumata che dalla digitalizzazione precedente era tutta bagnata..
amici tra preliminare e 69 ci siamo trattenuti per almeno 20/25 minuti e come dicono a milano ero "arretto che pippa".
sarebbe stato bello anche finire cosi pero' mi son detto che una figa cosi non me la potevo scopare ... allora la ho "supplicata" di incapucciarmi e via prima con una pecos spettacolare con in bella vista quel culetto fantastico e poi una missionario carico di baci in bocca come fidanzatini... nel mio pensiero perverso volevo finire con un CUM ma non ho retto e sono capitolato nella posizione missionario dopo che me la sono spompazzata per almeno 15 minuti...
arrilavaggi, due chiacchere dove mi ha detto che rimane per tutta la prossima settimana e poi bacetti e sono andato via felice di aver speso bene i 70 dobloni..
mi sa che replichero con la signorina anche la prossima settimana.
comunque o sto diventando esperto nel capire le signorine al telefono o mi è andata di culo e nelle ultime due avventure mi è andata sempre benissimo..
ora vi saluto e mi raccomando recensite.. recensite... sia le cose belle che brutte , cosi si alimenta il forum
alla prossima
con affetto il vostro MAIONESO
E' vero sei l'unico che recensisce e TI karmo per questo...stai diventando l'unico che tiene in vita questa szione non mollare al piuì' presto ritornero' a farti compagnia.
maioneso
KING (3432 post)
K+ 434 | K- 178
Enigmista:

Grazie maioneso.
Enigmista-
IMPERATOR (11613 post)
K+ 1122 | K- 347
Grazie maioneso.
L'uomo e' l'artefice della sua sorte.
« 1 2 3 4
mistress advisor mistress advisor
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI