Gnocca forum
Moscarossa
« 1 2 3
Ordine commenti: Recenti in basso
imperatore uillis
Sr. Member (304 post)
K+ 385 | K- 152
legendarius:

E poi...3 pagine di lacrime....4 suicidi, mariti che hanno ammazzato le mogli...
manco quando hanno sparato a Kennedy sto lutto interplanetario!
Che avra' mai scritto? " Quanto c'avete largo il buchetto da dove pisciate " e' l'ultimo
suo thread di un certo interesse che io ricordi!
Aspé aspé aspé...noooo....non ci posso crede....Leg sei ividioso dei messaggi di stima al Maestro. Leg ammettilo stai a rosicà http://emoticonforum.alterv…" />

Questo messaggio si autodistruggerà nel momento in cui Legendarius resterà sul forul l'unico e il solo venerabile maestro!

P.S. scusate ma da dove devo partire x calcolare la larghezza del buchetto del pipino? Se ci infilo le punte del calibro e poi allargo la misura che ne ricavo è valida??

Caxxo sono andato OT...Cala resta con noi non ci lasciar x le vie del mondo Signor!!!!!!!!

I.U.
Ambiguo, diverso, perverso.
calacausi
Hero Member (848 post)
K+ 1112 | K- 177
http://tinyurl.com/nl2525z" />
http://tinyurl.com/lkhxarpTorno subito...
9.1.1.
IMPERATOR (4030 post)
K+ 1703 | K- 1041
ma dobbiamo farci prendere per il Q da uno che si fa chiamare calacausi?
mandiamolo tutti insieme a FAN GU >
Tutti vogliono il vostro bene. Non fatevelo portare via!
Enigmista-
IMPERATOR (11613 post)
K+ 1128 | K- 347
Dai povero, non merita un FAN GU, sono andato a riprenderlo io sull'isolotto di Baratto insieme al suo amico Wilson e maioneso, tra 96 ore sarà di nuovo tra noi!
L'uomo e' l'artefice della sua sorte.
9.1.1.
IMPERATOR (4030 post)
K+ 1703 | K- 1041
Enigmista:

Dai povero, non merita un FAN GU, sono andato a riprenderlo io sull'isolotto di Baratto insieme al suo amico Wilson e maioneso, tra 96 ore sarà di nuovo tra noi!
capito tutto, mio nonno ha vissuto sino a 100 anni
si faceva i....fatti suoi,
ma invece di fare ste minkiate, andare al cinema noo? >
Tutti vogliono il vostro bene. Non fatevelo portare via!
Ben Dur
Sr. Member (429 post)
K+ 600 | K- 240
Cacacauzi vuole scappare dall'isolotto.

Ma il Rover non lo permette.

Cacacauzi come il Numero 6.

http://i60.tinypic.com/a3fc…" />
I'm not a number, I'm a free man!
pitch black
Jr. Member (148 post)
K+ 208 | K- 28
Il ministro Peanuts, di colpo e' impazzito,

e repente starnazza: con la figa, ho finito!

invia messaggi esoterici dal satellitare

e dall' isola dice.... che non vuole piu' trombare

s' instilla il dubbio... che sia rincoglionito?



http://www.nonsenselit.org/…




La paura investe gli admin come una piaga,

Hermes affranto e disperato, addosso si caga,

che ne sara' del povero gnocca/pay/forum ?

dovro' ridurmi a leccare il forum al Legendorum?

tutti in angoscia a sentir del naufrago la saga
Non morire senza aver provato la meraviglia di scopare con amore.
calacausi
Hero Member (848 post)
K+ 1112 | K- 177
Questo non era, un ferale messaggio di commiato.
Era una Installazione artistica di Psicogeografia, laddove il bollettino dell'Internazionale Situazionista definisca ciò come "Studio degli effetti precisi dell'ambiente geografico, disposto coscientemente o meno, che agisce direttamente sul comportamento affettivo degli individui".
Sono consapevole che, a parte chi mangia granita, tutti voi mi seguiate BENissimo.
Attraverso tale metodologia, intendevo concludere che, un calacausi trasportato nell'ambiente lussureggiante (ma pur sempre virtuale) di un isolotto sardo, suscitasse diverse risposte emotive nelle consuete controparti.
Insomma, esplorazione psicogeografica come Deriva che indichi un passaggio improvviso attraverso ambienti diversi.
"Per fare una deriva, andate in giro a piedi senza meta od orario. Scegliete man mano il percorso non in base a ciò che sapete, ma in base a ciò che vedete intorno. Dovete essere straniati e guardare ogni cosa come se fosse la prima volta. Un modo per agevolarlo è camminare con passo cadenzato e sguardo leggermente inclinato verso l'alto, in modo da portare al centro del campo visivo l'architettura e lasciare il piano stradale al margine inferiore della vista. Dovete percepire lo spazio come un insieme unitario e lasciarvi attrarre dai particolari"
Ci siamo?
Allora, cominciamo, per favore. Venite pure dietro a me.
Come vi spiegavo, volgete un occhio lassù verso i tetti delle case e uno quaggiù, verso il piano strada, per vedere dove mettete i piedi...
Osservate (con straniamento, ricordate) quello stanzone vuoto a DesenzAno Trans, quelle sale piene a Genova levante e Savona ponente, quella nicchia vuotopiena dove non ci sono reply, la sala del regno da dove partono gli interventi Sanzionatori, e il bar delle rogne dove caddero gli strali.
Se osservate con ancora maggior straniamento, vedrete acque placide, continuamente solcate da rane pasciute, che nuotano nello stagno, portando sul dorso degli scorpioni avvelenati, che periodicamente le pungono, annegando insieme.
Vedrete un'adorabile canaglia, che parla, parla, parla.
E in verità non ha niente da dire. E lo dice.
Questa è la Caverna dell'Antimateria Cerebrale.

http://tinyurl.com/lkhxarpTorno subito...
Lucky10121
Super Hero (1121 post)
K+ 238 | K- 128
... continua...

Mi aspetto da un giorno all'altro lo sbarco di qualcuno che venga a strillarmi cos'ha fatto il Genoa nello stadio di Marassi.
Lo prenderò a sassi...

O forse, scaverò una buca, e mi ci nasconderò dentro.

...continua...

Spero non vogliate spazzare via l'intero 3D.
E' un piccolo elogio alla follia.
Potrebbe tornare utile a qualche altro naufrago, in futuro.

calacausi 0°

..continua....

fuga dall'isola

... continua ...

ISMARRIDU !! SCERIFFU !!!

RISOLTO, (RI)TROVATO!!!


... continua-----------------qui-------> http://gnoccaforum.com/esco…

Lui è Lucky con la ky
Sceriffo d'assalto..alle Topoline
la Pistola più veloce del n-West..purtroppo
« 1 2 3
Escortytrans.it