Gnocca forum
Moscarossa
« 1 2
Ordine commenti: Recenti in basso
solitariooo
Jr. Member (150 post)
K+ 20 | K- 5
Djanco, per "ecco la beffa" volevo dire più che altro che, con tutte le zoccole che ho trombato non mi è mai successo nulla (e sono tante così come tanti sono stati i bbj cabrio, ciulato scoperto mai, quello no), mentre mi è successo con una "normale", che invece non sono state certo numerose come quelle pay.

Lo so che il goldone va sempre messo, ma se ci pensi statisticamente è paradossale che se uno tromba 100 pay e 5 normali si prenda qualcosa con 1 tra quelle 5 e non con le altre 100, no? (numeri detti a caso, ma comunque nel mio caso).
Un conto se uno dicesse: 10 normali e 10 zoccole, ma nel mio caso il rapporto è diverso.

Poi che la gente pensi che le zoccole rischiano di più è anche vero, ma nel mio caso volevo dire non che siano più a rischio, ma che avendo ciulato ben più donne di strada che donne regolari le occasioni di rischio sono state ben più frequenti per le prime, eppure mi è capitato con le seconde.
solitariooo
Jr. Member (150 post)
K+ 20 | K- 5
durodurello10:

Django unchained capisco il tuo punto di vista ma porta rispetto ad un collega che magari ha si commesso un errore (per quello che ne sappiamo e dato che abbiamo sicuramente le prove) ma chi non li commette nella vita? comunque questione di punti di vista! hai il mio appoggio solitariooo! spero che presto si risolverà la situazione!
grazie!
Daphnee
Pay girl (35 post)
K+ 20 | K- 31
solitariooo:

è paradossale che se uno tromba 100 pay e 5 normali si prenda qualcosa con 1 tra quelle 5 e non con le altre 100, no?
non è paradossale se consideri che le professioniste(o anche le no-prof con cervello) fanno controlli più spesso.

per quanto riguarda la gonorrea, io consiglio di non basarsi solo sulla visita dal medico di base, bisogna fare il tampone uretrale per vedere se effettivamente è gonorrea e a fine terapia dopo 4-5 giorni dall'antibiotico bisogna rifarlo per vedere se è stato debellato.

inoltre in un caso su tre, insieme alla gonorrea si può contrarre la clamidia, che si manifesta dopo 15 - 30 giorni, e le persone con infezione da gonorrea rischiano 5 volte di più di essere contagiate dall’infezione da HIV durante un rapporto non protetto con una persona sieropositiva.
orsetto_na
Full Member (72 post)
K+ 11 | K- 16
tutto coperto no è
« 1 2
Moscarossa