Gnocca forum
Moscarossa
« 1 2
Ordine commenti: Recenti in basso
BigDrill
Hero Member (501 post)
K+ 84 | K- 162
Sempre di male in peggio.....
Siamo arrivati a recensire quattro fotografie, dopo essersi "esercitati" davanti ad un filmetto sulla rete!
E poi, ......almeno la lingua italiana.....oppure, per i novelli scrittori, che alle recenti lezioni di lingua italiana hanno preferito giocare con internet e social affini, il correttore automatico!!!
Explorer2.0
Sr. Member (237 post)
K+ 26 | K- 59
mi spiace non abbiate colto l'ironia dei miei interventi.
la recensione è cmq vera. buon proseguimento.
heron
Jr. Member (145 post)
K+ 43 | K- 13
Che soqquadro! Bisogna risciacquare i "tacquini" nelle fresche acque dell'Arno..

Johnny bassotto poliziotto detto Heron


Inviato con Tapatalk
Gnothi sautòn.
Explorer2.0
Sr. Member (237 post)
K+ 26 | K- 59
scusate
TeoFiccco
Super Hero (1000 post)
K+ 111 | K- 70
bellissimo da leggere e rileggere 100 e 1000 volte
Explorer2.0
Sr. Member (237 post)
K+ 26 | K- 59
Qualcuno sa per quanto rimane ?
runtors
Newbie (0 post)
K+ 0 | K- 120
rimane fino a domenica sempre se .....non ve la sequestro prima e me la porto a casa!!!!!!
ciccio23g
Full Member (13 post)
K+ 6 | K- 3
Sognata di recente Cristina corrisponde alle foto,location palestra di roccia , fisicamente la trovo poco tonica nel lato b , mentre il seno sembra (al tatto)rifatto.Con me e' stata gentile e sempre sorridente durante l' incontro anche se parla veramente poco italiano. Prestazione nella media, fk solo accennato ;scusate se non ho usato lo schema delle recensioni ma e' la prima volta che scrivo qui e non sono ancora pratico
ThomasTurbato
Hero Member (705 post)
K+ 137 | K- 148
sembra Daryl Hannah quando faceva la sirena a manhattam
??
??
?
??
45acp
Full Member (31 post)
K+ 4 | K- 1
hai detto niente!!!!
ThomasTurbato
Hero Member (705 post)
K+ 137 | K- 148
45acp:

hai detto niente!!!!

appunto, una gran figa
??
??
?
??
PiPi
Hero Member (618 post)
K+ 342 | K- 451
K+ num. 1 a te Ciccio23g.
Anch'io la sognai un anno fa circa e come te mi trovai bene, l'unica cosa che mi aveva lasciato con un pizzico d'amaro in bocca era stato il french kiss...solo accennato, porca miseria...nonostante io abbia tentato in tutti i modi di fargliela tirare fuori sta linguetta, nel bacio la usava pochissimo, mentre nel BBBJ l'ha usata eccome. Per il resto molto carina di viso; un anno fa il corpo era tonico, non magra anoressica ma nemmeno in carne...occhi da cerbiatta furba e vispa, pochissimo inglese e quasi niente italiano ma molto GFE, anche RAI 1 bello, patatina rasatissima come da stereotipo escort di classe, e...come tutte le russe di scuderia fiscalisssssssima sul time...a momenti mi buttava fuori per un extra time di 15 secondi ;-)
Buone scopate a tutti.
Pippi
« 1 2
BaciRosa | Annunci ed incontri Girl Escort Trans Centro Massaggi