CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Vanessa (Già Valeria e Valentina)
LINK: Unico link che ho trovato conduce a EF.
NAZIONALITA': Italiana
ETA': circa 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: il viso non si vede in foto, ma dal fisico dire che è proprio Lei.
SERVIZI OFFERTI: BBJ, Daty appena accennato, Rai 1. Rai 2 Non richiesto
RATE DI PARTENZA: 5 VU 1 ora 2 Shot
RATE CONCORDATO: 5 VU
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: piccola e formosa.
ATTITUDINE: Buona, un po' chiacchierona ma parla anche quando la bocca è impegnata
REPERIBILITA': Facile
FUMATRICE: dall'annuncio si, ma non si sentiva alcun fastidioso odore
INDEX: IDX5f54db736c926e71f16be66d85aebb98
BARRIERE ARCHITETTONICHE: Non mi sembra
ZONA: Via Veneto non lontano dal Muro Torto.
LOCATION: un B&B pulito, con un bel letto Tondo. Sembrava una Location per un film Osè. Il bagno e la stanza molto puliti.
Ho cercato altre recensioni della Ragazza in questione ma non ne ho trovate.
Buongiorno a tutti, al rientro dalle vacanze, inizio il mio solito giro alla ricerca di qualcosa di bello.
Prima della partenza avevo concluso con la Mitica Giuliana (anche se ne ero rimasto un po' deluso) ed ora ero indeciso de rivolgermi al già noto (p.e. Kerida) oppure osare ed affrontare l'ignoto.
Complice la canicola, l'ormone e l'assenza delle mie affezionate Girls per gli ultimi giorni di vacanza, rivolgo l'attenzione sull'annuncio di Vanessa. Le invio un messaggio esplorativo e prontamente ottengo risposta. La chiamo ed è disponibile in zona Via Veneto. A questo punto la "prenoto" per un'ora. Mentre la saluto mi dice che in camera con lei ci sarà una sorpresa. Parcheggio con facilità, era pur sempre fine agosto, e mi reco all'alcova. Chiamo e mi viene aperto. Entro in un ingresso buio (ero un po' preoccupato) mi prende per mano e mi conduce in stanza. Appena gli occhi si adattano alla penombra la guardo con attenzione e la riconosco. Un paio di anni fa' la incontrai con una nostra amica comune, in zona Cipro, si faceva chiamare Valentina, e ne ho serbato un ricordo assai piacevole (ma ahimè avevo perso il numero ed il cambio di nome mi aveva messo in fuorigioco). Passato il primo stupore, baciata con gioia, mi giro verso il letto e vedo una bellissima ragazza in lingerie, riccia ed alta. Vanessa mi dice che si sarebbe potuto giocare insieme, ma ahimè mi ero subito reso conto che il conquibus che avevo in quel momento non sarebbe stato sufficiente. Quindi, a malincuore, ho declinato l'invito, ripromettendomi di approfondire la conoscenza della pulzella in un secondo appuntamento. Mi viene indicato il bagno assai pulito e dopo essermi nettato mi appropinquo al letto nudo come mamma mi ha fatto. E qui trovo entrambe le dame che mi aspettano, un po' di chiacchiere con Vanessa/Valentina (V.) e con fare ammiccante mi comunica che avrei assaggiato il loro lavoro di bocca stereo, come regalo di benvenuto. Non ci credevo mentre la più giovane (per semplicità la chiamerò Daniela) mi prendeva il piccolo fratello nella sua bocca, con mulinelli di lingua ed affondi salivati, Vanessa si interessava dei Gioielli di famiglia. Tempo pochi minuti e stavo già capitolando. A questo punto chiedo di poter assaggiare Vanessa e mi trovo con lei a cavalcioni della mia faccia, mentre continua il servizio stereo. Vanessa reagisce, si agita e mugola e si bagna fino a chiedermi se volevo provare la sua posizione preferita. Io ovviamente acconsento, già contento del servizio stereo omaggio e la vedo mettersi a cavalcioni del mio piccolo fratellino (incappucciato con maestria) mostrandomi il suo culetto (non testato e non chiesta l'eventuale disponibilita'

. Nel mentre Daniela mi carezzava i capezzoli ed io, ahimè, carico com'ero, dopo pochi scatti vengo nel gommino.
Già così sarei stato pronto per un sonno ristoratore, ma Vanessa, dopo che mi ero lavato, mi chiede, con fare ammiccante se volevo un secondo round. Devo dire che V. Piccola e Formosa, rappresenta il mio tipo di Donna e quindi come deluderla. Adesso siamo soli sul lettone, Daniela è sul divano che ci osserva. Ed anche questo ha aumentato la mia eccitazione. Vanessa si prodiga con un maestoso lavoro di Bocca, offrendomi di nuovo il suo fiore. Il Fratellino reagisce e in un men che non si dica è di nuovo all'erta. Questa volta il sesso è un po' più dolce e comunque bello, lei sembra bagnarsi e godere (sempre senza uso di cremine), ma non volevo saperne di venire, al che, tolto il gommino, Vanessa si prodiga in un approfondito esame orale che si conclude per intero nella sua capiente ed accogliente bocca (con i commenti in sottofondo di Daniela).
A questo punto, distrutto e felice, mi memorizzo il numero per le prossime volte. Un altro po' di chiacchiere, mamma mia quanto parla, ma ero felice e più leggero. Tanto vi dovevo. A presto