allora andiamo di monarchia
quella caro Satine l'abbiamo scartata tanto tempo fa', e a quanto ne so', nemmeno troppo onestamente.....
allora andiamo di monarchia
Sai cosa risolveresti? nulla. Sto paese è marcio fin nelle sue radici più profonde, un paese che da sempre si regge su clientele, amicizie e consorterie cialtronesche. Un paese di macchiette da film di Alberto Sordi, ecco cosa siamo, ed è ora di svegliarci prima che sia troppo tardi, se già non lo è.
Il 29 dicembre a Piazza Pulita hanno fatto vedere un reportage da Cortina;era da matti vedere tutti i ricconi smidollati che spendevano migliaia di euri in champagne e pazzie varie....e se ne sbattevano del resto.
nelle antiche tribù, il capo era il più forte fisicamente
nelle moderne tribù, il capo era il più forte intellettualmente
nelle moderne civiltà il capo è il più ricco
Il 29 dicembre a Piazza Pulita hanno fatto vedere un reportage da Cortina;era da matti vedere tutti i ricconi smidollati che spendevano migliaia di euri in champagne e pazzie varie....e se ne sbattevano del resto.
ma non possono adottare un provvedimento immediato per decreto : un automobile uno scaldabagno. un aspirapolvere, una cucina che compiono dieci anni di vita devono essere demoliti x legge ?..o chi e' disoccupato in mobilita o in cassa integrazione e usa gli ammortizzatori sociali debba essere condotto a nuovi corsi di formazione o facilitato ad aprirsi una attivita' per usufruire degli stessi e che chi eroga gli indennizzi INPS etc..etc.....debba utilizzare queste persone per nn farle uscire psicologicamente dal mondo del lavoro e nn abbandonarle a loro stesse . e' una vergogna !!
ma sti politici sembrano in confusione totale se non fanno qualcosa si va verso la guerra civile .
34 anni di onorato servizio e sono in cassa da 6 mesi senza popssibilità di rientro, e parliamo di una multinazionale, non di una piccola azienda italica.
Sono qui pronto ad impugnare il kalashnikov, un breve periodo di aggiornamento visto che mi sono congedato 32 anni or sono, marciamo su Roma, prendiamo tutti quei politici del cazzo e mandiamoli a spalare la m..da, i più stronzi mandiamoli ai lavori forzati; come hanno fatto i francesi con la presa della Bastiglia, facciamo noi con la presa del parlamento...................prepariamo le ghigliottine, ma anzichè tagliargli la testa .....tagliamogli il pisello, lasciamoli in vita e mandiamoli a fare gli eunuchi negli harem in Arabia.
Eccomi.......sono pronto a partire!
Conte Mascettti
Scusate lo sfogo, mi ci voleva proprio................w la figa