Ciao ragazzi ho testato oggi la ragazza in questione, la pseudo "sorella" di Valeria, e mi trovo molto con quello che ha detto Trapano.
NOME: Angela
ETÀ: 29
NAZIONALITÀ: ucraina
ATTENDIBILITÀ FOTO: Fake ma lei molto carina nella realtà
ZONA: nei pressi della stazione centrale, zona collegata bene.
BARRIERE ARCHITETTONICHE:
scale.
AMBIENTE: palazzo e scale fatiscenti come tutti i palazzi di quella zona, interno della casa pulito e accogliente, come la casa precedente dove riceveva, camera da letto con letto matrimoniale in ordine e pulita.
RATE: 1VU
SERVIZI USUFRUITI: RAI1, BBJ, 69, suckballs, anilingus( dato), DATY, lickfeet, doggystyle, footjob, con venuta finale sui piedi e sul corpo.
Oggi avevo voglia, volevo andare in quella zona nello specifico, dopo qualche telefonata delle ragazza che stanno in quella zona avevo sempre in mente Valeria a cui feci già una rece, così per non andare con lei che già conoscevo ho deciso Angela.
La intervisto una prima volta per poi richiamarla il pomeriggio tardi x dirle che sto fra un ora da lei, il quale mi dice va bene perchè è libera. Dopo un ora arrivo nella piazzetta indicatami, la telefono e mi dice il palazzo, facile da capire perchè la piazzetta è piccola e concentrata il portone era aperto così le dico di dirmi il piano e io comincio a salire, le scale erano fatiscenti, palazzo senza manutenzione, scuro, arrivato al piano indicatomi mi apre la porta e io entro subito. Mi accoglie Valeria che mi dice che Angela sta in bagno, se voglio usufruire del bagno posso entrare con lei, io le dico che vengo da casa quindi non ho bisogno allora mi accompagna nella camera del peccato dove mi dice di attenderla pochi minuti che subito arriverà. La camera è in ordine, con luce soffusa, dove nemmeno cinque minuti entra la tanto attesa Angela, tutta nuda, le foto dell' annuncio sono fake ma nella realtà non ha niente da invidiare, bel fisico, bel viso, belle tette, bel culo, bella passera tutta depilata, bei piedini che mi hanno fatto venire una certa voglia

. Ci salutiamo e ci mettiamo a letto, lei stesa di fianco comincia a prenderlo in bocca e il mio membro subito si alza, va su e giù per qualche minuto, io nel frattempo tocco la sua pelle di seta, con la mano scendo fino e giù arrivando ai suoi glutei, vado più in fondo fino alla sua caverna calda e umida e ci entro dentro con le dita, lei sposta la sua bocca piu in giù verso le mie palle e le succhia una alla volta ripetutamente. Dopo un po' le chiedo di continuare col BBJ mettendosi in posizione 69, lei accetta e sposta le sue gambe verso la mia testa, mette la sua passera depilata all'altezza giusta così comincio il bel DATY. Da li ho un'ottima visuale, il suo sedere sodo ma soprattutto il suo bell'ano lindo e pulito, con la lingua arrivo fino al suo secondo buco, è morbido e profumato così cerco di entrarci fino e dentro con la lingua, la affondo nel suo buco toccando con le guance le sue natiche, è stato un anilingus da favola

. Finito col 69 io mi alzo dalla posizione stesa, ci mettiamo seduti, la osservo e vado diritto sui suoi seni leccandoli, poi scendo giù leccandola fino di nuovo alla vagina, mi soffermo un po' poi scendo giù per le gambe arrivando fino ai suoi bei piedi, glieli lecco tutti e due, non tralasciando le dita, erano molto carini e profumati, a me piacciono i piedi femminili ma non sono un fanatico, ma quando trovo quelli che mi attirano non posso non adorarli, forse mi ha istigato vederli scalzi sul pavimento, non so.
Mi mette il condom e iniziamo le danze, iniziamo con lei sopra, dopo un po' la giro e mi metto io sopra nella classica posizione, lei un po' meccanica un po' finta nei gemiti ma questo me l'aspettavo avendolo già letto nella recensione, dopo un po' decido di cambiare posizione, le chiedo di mettersi di spalle a pecora, lei si gira, si mette a 90 gradi e io riaffondo il mio cazzo dentro di lei, dopo un po' sento che sto venendo e le chiedo un ultimo desiderio che mi girava per la mente, le chiedo se posso venire mentre lei mi fa una sega con i piedi, lei acconsente così io mi sfilo il preservativo e mi stendo a pancia in su, lei si gira e con i suoi piedi lo afferra e comincia a segarmelo, a questo punto capisco che la mia era una richiesta piuttosto originale

credo che nessuno gliel'abbia mai chiesto, ma poco importa perchè non c'è voluto tanto impegno siccome già stavo venendo prima e sono bastate un paio di volte che con un gemito liberatorio schizzo, i primi schizzi sono più forti, arrivano sulla sua coscia e sotto al suo ombelico, gli altri sui suoi piedi, fino alla fine, ha aspettato fino all' ultimo schizzo tenendomi la cappella aperta tirandomi la pelle con i suoi piedi.
Finito tutto mi da le salviette per pulire, ci puliamo e dopo un pò ci salutiamo.
Avendo provato tutte e due posso dire che quest'ultima è meno porca e più meccanica, fa i gemiti finti e non fa CIM, l'altra invece sta zitta e fa alla grande ma esteticamente è meno di Angela. Comunque sia, l'est europa x me è sovrano!!!

ciao ragazzi!!!!