IlDA:
ElenaF:
IlDA:
theworldisavampire:
IlDA:
Prendere sfilatini dalla mattina alla sera con uomini non esattamente piacenti per un pugno di monetine è logorante per l'anima.
E chi te l'ha detto?
L'anima te la logori quando sei circondato da degli stronzi, da delle persone ipocrite.
Così come la illumini (l'anima) quando trovi persone migliori o di cui fidarti.
Che tu faccia la cassiera, l'infermiera o la prostituta, poco cambia.
Sempre a sopravvalutare il sesso. Dai su, siamo nel 2014.
Chiedi alle ragazze.....
Questo non è sopravvalutare, ma è essere realisti.
Tra riscuotere denaro e fare i conti o seguire un malato e mettere la lingua in bocca a un uomo che ti fa schifo o leccargli il sedere o.....c'è una grande differenza.
Le migliori escort hanno tutte disturbi della personalità e questo non ha nulla a che fare con la sopravvalutazione del sesso.
Ecco perchè la probabilità che una relazione con una pay naufraghi è più elevata di quella per un anon pay.
Caro IlDA..io sono una persona normalissima con nessun disturbo della personalità, anzi, ti dirò che sono molto tranquilla e mi piace ridere e scherzare..
Cosa c'entra?
Ho forse detto che tu sei disturbata?
Sarà possibile che ogni volta che scrivo qualcosa voi vi sentite tirate in ballo?!?!?
Io ho conosciuto una marea di escort che avevano problemi di personalità. Molte di loro erano famose a livello nazionale e nascondevano problemi non di poco conto. Per essere espliciti potrei dirti che alcune hanno tentato il suicidio diverse volte, altre sono state stuprate, altre ancora sono bipolari o borderline, ecc....
Non sarà un caso se proprio queste donne, cioè quelle con questo genere di problematiche alle spalle, intraprendono l'attività con somma soddisfazione non riuscendo più a distinguere tra un uomo e un altro...perchè il loro bisogno di essere coccolate, adulate, desiderate riempie un vuoto che non riusciranno mai a colmare.
Cioe' tu avresti conosciuto una marea di escort ( il che vorrebbe dire tantissime a dir poco ) di cui molte famose al livello nazionale che nascondevano problemi di non poco conto? tentato suicidio, stupro, stati di bipolarismo, borderline..caspita uno scenario apocalittico! deduco quindi che per affermarlo con certezza e non per sentito dire te lo abbiano confessato direttamente..perche' voglio dire chiacchiere e gossip non sarebbero da tenere in considerazione se una cosa la si afferma anziche' subodorarla..Perdonami ma trovo strano che una persona anzi una marea di persone decidano di raccontarti le loro problematiche personali e vicissitudini di una vita peraltro alquanto sensazionalistiche..Quindi ti hanno anche detto che svolgono l'attivita' con somma soddisfazione e che non riescono piu' a distinguere un uomo da un altro " perche'il loro bisogno di essere coccolate, adulate, desiderate, riempie un vuoto che non riuscirebbero mai a colmare "? Non so se queste cose le hai pensate tu, se te le ha dette qualcuno o se le hai lette da qualche parte, pero' l'ultima frase potrebbe essere utilizzata come ottima introduzione di un romanzo rosa o per un articolo strappalacrime su gente o novella 2000.
Ma perche' esasperare le cose a certi livelli e generalizzare? poi magari le persone ci credono anche..io proprio queste cose non le capisco.