Gnocca forum
Moscarossa
« 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 »
Ordine commenti: Recenti in alto
so mato par la mona
Hero Member (712 post)
K+ 137 | K- 31
un +K per la celerità di intervento..
varesex
Jr. Member (188 post)
K+ 38 | K- 16
ciao a tutti ragazzi! dopo adelina....provo anche io magdalina....o almeno penso si chiami cosi :-) provata questa mattina e devo dire che e una novita un po piu in carne di adelina!

detto cio confermo quanto detto dal collega so mato...entrato nell alcova trovo zia e le due fanciulle...opto per la novita! e subito ci lasciano soli....la ragazza non parla una mazza di italiano tranne parole base! si presenta con calzabody nero a rete....anche lei senza un gran seno...direi una seconda piena e passerina depilata! capelli neri! io per fretta essendo di corsa opto per solo bjj a 40 roselline! mentre il menu completo sono le solite 50 roselline o 100 roselline per entrambe!
rai2 e un canale che in cuor di via ortello non prende e non si concede a nessuno neanche per tutti i fiorellini del mondo :-) cosi sostengono!

bene lasciatoci soli lei si struscia e inizia a cercare il gingillo :-) seduta sul letto e io in piedi inizia a succhiare.....alche la scosto e non capendo lei una mazza di italiano...la dirigo a mettersi in ginocchio...lei capisce si inginocchia e riprende a succhiare.....ma lo fa con troppo aiuto delle mani :-) che gli devo ripetutamente piu volte staccare :-) quindi forse capendo...inizia un movimento senza mani un po meccanico e veloce avanti e indietro...dove in due minuti mi fa capitolare...quindi le afferro la testa da dietro e gli inondo la bocca di crema calda....qui lei cerca di andare avanti...ma dopo qualche secondo...lascia cadere la crema calda sul calzabody nero....aprendo la bocca....e facendo colare tutto addosso e per terra....intanto io finisco di schizzarla con quel che rimane addosso! lei ride e si esprime come per dire....che era troppa crema e non cel ha fatta!

che dire....bhe eran 5 giorni che dovevo svuotare :-) per cui magari aveva ragione :-)

sul resto posso dire che per uno svuotamento cosi....con un bjj piu cim senza ne infamia e ne lode....per 40 roselline ci puo anche stare!

forse riprovero con piu tempo un menu completo....ma non so! perche queste due non mi prendono e trovo a mio parere scarse le prestazioni!

penso sicuramente....meglio magdalina...piu matura e piu in carne di adelina....e succhia anche un pelo..meglio :-)


di altro la zia dice che per fine anno ci dovrebbero essere altre fresche novizie!

vabbhe.....ci si sveglia dal sogno....e aspettando nuovi sogni novizie....si augura buon divertimento a tutti! saluti

tea.timer
Account eliminato
Quello della casa è VU..
raf81
Hero Member (762 post)
K+ 127 | K- 487
Il rate e' vu o vu+20?
so mato par la mona
Hero Member (712 post)
K+ 137 | K- 31
ok visto che tutti tacciono parlero io.. sono andato a trovare e testate Magdalina, l'ultima girl arrivata il quel lupanare.

il rate della casa è il solito, mi ha accolto con un calzabody di rete tagliato nei punti giusti, ha preso l'iniziativa subito appena soli e preso in mano la situazione..che poi è scivolata in bocca.. BBj molto profondo e fatto bene, un po anche di mano ma ci stava,ricambio con DATY ma non credo essere riuscito a farla godere. ma è stata partecipe e mi teneva le mani sui capezzoli, purtroppo il senoi è una 2° soltanto e poco tonico. incappucciamento e via di mission e altre posizioni. lei accoglie molto bene e accompagna le spinte con controcolpi di bacino sembra molto coinvolta è si va anche di FK finisco a pecora con mia soddisfazione. lavaggi e due bacetti di saluto. poco social perchè sa veramente poco la nostra lingua ma la apprezza...

scusate ma non ho chiesto se fa Rai2..
tea.timer
Account eliminato
Chissà se prima o poi tornerà mai Lilly..
so mato par la mona
Hero Member (712 post)
K+ 137 | K- 31
si confermo, il link è giusto per la location in via ortello. ecco qua un altro link..

http://www.escort-advisor.c…
tea.timer
Account eliminato
Ho trovato questo annuncio ancora attivo:

http://www.cercagirl.com/ta…
lory84
Full Member (23 post)
K+ 0 | K- 0
Ciao, potresti indicarmi il link attualmente funzionante per le ragazze di Ortello ?
Grazie
so mato par la mona
Hero Member (712 post)
K+ 137 | K- 31
ho contattato telefonicamente e mi è stato detto cio che o riportato, appena avrò un attimo correrò a controllare, la sorella è maggiore e dalla foto inviatami con whatzup è piu carina.. altro non so che dire.
varesex
Jr. Member (188 post)
K+ 38 | K- 16
ciao....carissimo.....sperando che sta maddalena...non sia come la sorella...sia in performance che in altro :-) ci si puo avventurare prossimamente :-)

altre info? in piu sulla donzella? ne hai?

saluti
raf81
Hero Member (762 post)
K+ 127 | K- 487
comè questa maddalena?
so mato par la mona
Hero Member (712 post)
K+ 137 | K- 31
A chi può interessare il luminare di via ortello ha riaperto ieri dopo breve pausa,e dal paesello sono tornate ad offrire i loro servizi in 3.. zia,adelina è sua sorella Maddalena. Chi si offre volontario per testare??
varesex
Jr. Member (188 post)
K+ 38 | K- 16
navigando...in cerca di nivizie...trovo in rete link vakido della fanciulla..valido e fresco con suo numero personale e non della zia! impossibile non riconoscerla :-)

lascio quindi link valido dove poter ammirare la fanciulla e INDEX !
ciao a tutti!

https://www.incontri18.it/d…




IDX6a6d65f156f5f07586db4415797b7a00
Rifunder
IMPERATOR (15315 post)
K+ 36 | K- 26
Grazie varesex.
varesex
Jr. Member (188 post)
K+ 38 | K- 16
buona sera a tutti! eccomi a recensire uno degli ultimi sogni fatti in cuo di via ortello dalla vecchia zia!
iniziamo col dire che dalla sorpresa trovata mesi fa di un ritorno di mariangela che esercitava da sola per partenza della zia...mi ritrovo la zia da sola...da un bel po!
bhe non demordendo...ogni tanto si fa un trillo....e sorpresa questa settimana mi dice che c e una novita!
chiedo info in merito e lei mi dice che e presente..una certa adelina 20 anni fisico perfetto e brava mi dice! sempre alle solite 50 roselline! quindi parto e mi reco sul posto!
che dire appartamento sempre in gran disordine ...entrando la zia fa saluti di rito...e mi chiama la novita...che si presenta in reggiseno e perizomino bianchi! dice ecco la fresca carne giovane novella...e se ne va lasciandoci soli!
che dire per i miei gusti ragazza molto...troppo magra...avra una taglia 38 -diciamo piu ossa che carne...quindi non proprio il mio tipo :-) ma essendo ormai li...decido di continuare! capelli lunghi fino al culo neri ed una seconda scarsa di tette! e un culetto che sta in una mano! patata rasata ma con forte presenza di ricrescita! sui sui 20 anni...mi vien da pensare....perche secondo me ne ha pure di meno....vedendola gli darei un 18/max 19 anni!
comunque detto questo passiamo al sogno vero e proprio.....ci ritroviamo sul letto...e lei e molto impacciata e un aria davvero sperduta! le tolgo perizoma e reggiseno e lei sempre piu sperduta fugge con lo sguardo cercando di non guardare in faccia! bhe mi avvicino alla patata....ma do una leccatina all interno coscia e desisto....dal resto visto che noto un odore un po forte per i miei gusti! forse sara il caldo..comunque non si e fatto uso del bagno ne prima ne dopo per entrambi...anche se io ero fresco e docciato!
si continua...mi sdraio io...e lei prende un po di iniziativa e inizia un bjj scarsissimo ...praticamente lo prende in bocca appena sotto la cappella e sta ferma immobile con gli occhi chiusi non muovendosi minimamente ne bocca e ne lingua!trenta secondi cosi...mi bastano perche mi si stava ammosciando quindi incappucciamento...e si sdraia alla missionaria ...la penetro e gira la faccia di lato sul cuscino per evitare lo sguardo...nessun mugolio....e partecipazione! con quella sua pelle cosi bianca sembrava degnia di una bambola gonfiabile! la bacio e lei a labbra semi chiuse non dice nulla e sta sempre assente ...le metto la lingua in bocca e sento leggera pressione a chiudere le labbra..ma sempre cob sguardo perso e molto assente si lascia fare! bhe decido che voglio finire al piu presto visto che davvero non ho mai provato una ragazza cosi assente e non partecipativa da farmi perdere voglia! quindi sempre a missionaria perche da quella posizione non si e proprio mossa..inizio ad affondare colpi piu decisi e sostenuti...ma lei nulla.....sempre testa di lato e silenzio assoluto e immobilita assoluta nel corpo!
quindi gli apro un po le gambe facendo leva sulle coscie allargandola bene e la pompo con forza....qui lei sempre evitando lo sguardo e immobile....sospira un gemito piccolissimo! e devo dire unico segno di vitalita espresso in tutto l incontro! comunque un minuto di stantuffamento cosi...ed allo stimolo finalmente di venire....tolgo il gommino la prendo con la testa e la dirigo verso il pisello....lei non indugia e mette in bocca come al solito di solo qualche centimetro! alche le prendo la testa e glielo spingo in po piu dentro....inondandole la bocca di crema! la vedo che a fatica tutta rossa...rigonfia le guance piene di crema...e all improvviso da segnali vitali aprendo bene anche gli occhi :-) giusto qualche secondo il tempo di svuotare bene il tutto...e si alza correndo di gran fretta verso il bagno per sputare tutto!
ritorna dopo un minuto e mi da salviettine....bagnate! ci si ricompone...e proprio non parla....e con un sorriso streminzito mi dice.....ti e piaciuto? ..bhe sorridendo rispondo non male :-) saldo il dovuto....saluto e mene vado...evitando anche la zia...che sento in n altra stanza parlare al telefono!

concludendo dal sogno mi sveglio...e stava diventando un incubo!

che dire....fisico ed eta...non di mio gusto!

prestazione...non ne parliamo....proprio da dimenticare...partecipazione....meno di zero!
sara la sua giovane eta...l impacciatura e tutto il resto...ma secondo me...non gli piace proprio cio che fa! se avevo il piacere di salutare la zia...gli avrei detto con tutta onesta...che almeno per cio che riguarda e penso del mi sogno fatto...la ragazza dovrebbe cambiar mestiere!
detto questo...sicuro non tornero con lei ....fino a nuove novita!

contatto sempre sul solito numero....della zia quando decido di fare qualche sogno in via ortello...quindi non ci sono annunci o link recenti! penso! come detto io ogni tanto faccio un trillo e scruto la situazione!

sperando di aver fatto cosa gradita lascio il mio sogno...e vi auguro buona serata!
ed arrivederci al prossimo sogno.... sperando di non sognare altri incubi!
Sex66machine
Full Member (55 post)
K+ 31 | K- 13
Nel mio caso in 2 mi hanno trattato discretamente considerando il rate di Vu+30 .Se poi valutiamo la bellezza non sono certo delle veline ma delle giovani ragazze che stanno nel mazzo! Poi è probabile che in coppia magari hanno una marcia in più
so mato par la mona
Hero Member (712 post)
K+ 137 | K- 31
dicanoi quel che dicano tu lascia il solito e basta.. del resto non possono pretendere di piu. è che le due si sono fatte un paio di clienti in hotel (vedi le foto location) e si sono un po montate visto che la hanno chiesto di certo di piu...
geremy80
Full Member (72 post)
K+ 32 | K- 20
No non ho visto nessuna zia.
Sì Lilli ha sicuramente un viso intrigante ma la cosa non compensa abbastanza la scarsa attitudine mostratami.
Potrei anche fare un altro tentativo, magari con Anna, ma il discorso sul rate mi ha proprio smontato, soprattutto dopo una prestazione così deficitaria.
so mato par la mona
Hero Member (712 post)
K+ 137 | K- 31
non c'era in casa la zia?? con lei in casa le ragazze stanno un po piu buone e non fanno le monelle.. è vero che lilli cerca di farti venire alla svelta e chiede spesso se hai finito, ma ha quella faccia da porcellina che prende.
« 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 »
Moscarossa