Pay forever
Che la forza(di trombare)sia con Voi!
Che la forza(di trombare)sia con Voi!
aggiungo che la moglie è la "pay" più cara che abbia mai pagato, per prestazioni scarse (o meglio nulle) ed inoltre l'avvocato dice che a molarla pagherei ancora di più! peggio della galera, chi non ci fosse ancora caduto è avvertito!
concordo..
io ho una moglie bellissima..non voglio stare a dire che ha lavorato in tv e sia per l aspetto fisico ma anche x la testa..e non lo dico solo io..e poi e' abituata ha tenersi tantissimo(mah..saro' mica innamorato di mia moglie??mah..speriamo di no)
pero' la monotonia del matrimonio non ha limiti..si passa anche delle settimane senza rapporti..sara' anche colpa mia sicuro..pero' secondo me l'uomo non e' fatto x la monogamia ha bisogno di qualcosa di piu..
quindi w lwe pay..
Ora sono single dopo 10 e passa anni di fidanzamento.............sono passato dal sesso quotidiano a quello settimanale a quello mensile sino a niente sesso.
La monotonia uccide il sesso non ci sono dubbi.
Ora di nuovo single mi godo una tromba-amica e le zoccolette che si possono incontrare nei locali, ma la gnocca pay e' senza dubbio la migliore.
del resto io sono un credente del:
"le donne io le pago non per andarci a letto ma perche' la mattina dopo se ne vadano dal mio letto senza troppe menate"
SANTE..SANTISSIME PAROLE....il fatto che se ne vadano fuoi dalle palle alla fine non ha prezzo!!
Salve ragazzi,
so che il mio intervento procurerà una skarmata nei miei confronti da epopea.. ma permettetimi di porvi un quesito e una riflessione.
Non è che l'assenza del desiderio di scopare delle nostre mogli/conviventi/fidanzate sia un poco anche colpa nostra?
Come ci proponiamo?
Vieni qui, apri le gambe fammi un bbj con swallow prendilo nel gnao e dimmi che sono il tuo adone e tu la mia troia?
magari così è esagerato,ma mentiremmo se dicessimo il contrario..su dai! ci piacerebbe no?
non è che manchiamo di qualcosa anche noi?
Io credo di sì.
Come alcuni punter dicono (e ne convengo) il maschietto ha una parte fisiologica che non puo' controllare .. o ti scoppia.. o ti seghi.. o ti sovviene una polluzione notturna o più semplicemente vai a pay.
Scoppiare non si puo’ fare…segarsi in solitaria nel cesso mi sa di deprimente (e alla mia età è molto deprimente) ..polluzione notturna credo di essere fuori range come età.. con la pay..bhè.. più facile anche se ultimamente devo oculare preventivamente ogni uscita.. e se devo ‘svuotare’ voglio farlo con una donna che rivesta i canoni il più vicino possibili al mio sogno di donna come bellezza e al sogno di troia come soddisfazione…
per fortuna esistono questi forum.
Alcuni stanno vivendo momenti brutti con donne che non amano più o che si lasciano andare.. altri sono fermamente convinti che il movimento single sia la panacea della vita, altri ancora e di cui credo di farne parte, sono innamorati della testa e dei modi delle proprie compagne,ma gli rimane il pisello ad effetto ENEL per un periodo più meno lungo e non si capacitano della incapacità di far scattare la molla ‘usami!’ nella testa della femmina.
La donna vive il sesso in modo completamente dal nostro … per noi quando il neurone ‘arrapao meravigliao’ prende il sopravvento diventiamo automi alla ricerca del buco.. ovunque sia.. ma quando capita alla donna che si instilla l’accensione dello stesso neurone bhè..lì è una figata.
Vedete con la mia compagna ho un bellissimo rapporto di vita ma anche per me la parte sesso è una spina nel fianco, o meglio un tappo nella sua tana e un chiodo nella capocchia del mio pisello.
Capita raramente che esploda il desiderio di sesso in lei mentre io ne ho da vendere alle prossime generazioni ed intendo fino le generazioni della prossima glaciazione.
Ma sono anche autocritico..
Torno a casa per farla ridere?
So sorprenderla con un qualcosa che lei non si aspettava?
So parlare di altro oltre che del lavoro che va di merda?
So dirle che è ancora bella?
Devo dire che qualche cosa di queste qua io la faccio.. funziona?.. non sempre, anche perché la donna vede se queste attenzioni hanno un fine bucaiolo e a me mi sgama sempre! (pur rimanendo il fatto che io ne sono innamorato e che la ritengo pure bellissima).
Bhè..almeno ho scritto una controtendenza.. :-)
enjoy
a me piacerebbe anche solo stare abbracciato con lei nudo nel letto....passerei ore ad accarezzarla ovunque (vabbe e dopo...ovvio eheheh)....e questa voglia ce l'ho tutti i giorni....(e glielo ho anche detto)...solo che a lei non interessa....
quando entro nel letto....mi piacerebbe anche solo abbracciarla per addormentarmi cosi....vicino a lei..ma lei anche se non ti dice apertamente di no...ti fa' capire che non le aggrada....
io scusate ma una cosa non capisco e concedetemeloc'e' chi ha commentato con ironia e la lettura fa sorridere
chi ha commentato con disprezzo o quasi gli chiedo: parli cosi' della donna che hai sposato o con cui sei stato? o che stai? anche quando si hanno i perche'non bisognerebbe mai disprezzare chi e' stato o sta accanto a noi,neanche per un secondo
![]()
io scusate ma una cosa non capisco e concedetemeloc'e' chi ha commentato con ironia e la lettura fa sorridere
chi ha commentato con disprezzo o quasi gli chiedo: parli cosi' della donna che hai sposato o con cui sei stato? o che stai? anche quando si hanno i perche'non bisognerebbe mai disprezzare chi e' stato o sta accanto a noi,neanche per un secondo
![]()
ma io un annetto , nn mi dice + un ca22o sessualmente
...mi piacerebbe però approfondire il discorso sul perchè una donna andando avanti nel rapporto passa dal tanga al pigiamone di flanella...
Bruce....perchè non la scaldi