Scusa, sai fino a quando si ferma?
scusate ragazzi,nn ho capito qual' è nicol,nel link ci sono foto di più ragazze e nn avendola ancora provata vorrei farlo,grazie
oscillando fra la voglia di ribombarmela quanto prima e le paure salutiste.
Positivamente risolte queste ultime, oggi prevale decisamente la prima.
LINK: non disponibile, al momento non e' in citta'
CITTA' DELL'INCONTRO: Genova, carignano
NOME INSERZIONISTA: Nicol
NAZIONALITA': lei dice ungherese di Budapest
ETA': una trentina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto super, ma è una bella ragazza
SERVIZI Usufruiti: Daty, BBj, Rai1
RATE DI PARTENZA: 3vu
RATE CONCORDATO: 3vu
DURATA DELL'INCONTRO: nemmeno una mezz'oretta tutto compreso
DESCRIZIONE FISICA: vedi conformità
REPERIBILITA': non facile
Bravo collega, bella esperienza e bella rece! io mi ci riconosco perfettamente ... come diceva Govi "se parlo ci dò ragione"
Il telefono trilla invano, sigh, sob. Quindi: o ha portato via le renne, come dice chi mi ha preceduto. Oppure, tenendo conto che l'annuncio su EI continua a comparire, la girl si è presa un attimo di respiro, la fa raffreddare e riposare, e magari, dopo un meritato Natale, torna a far beneficenza, bella fresca come una rosa
![]()
![]()
. Inutile aggiungere qual è il mio auspicio
; anche se, a botte di centocinquanta, di amaretti di Voltaggio me ne restano ben pochi
...
Ieri sera ho abbandonato la ragione e mi sono concesso un'ora con splendida Nicol che è tornata a farci visita ricevendo nel solito appartamento.
Il rate, com'è già stato scritto, è molto alto, 6VU non trattabili (o per lo meno io non ci sono riuscito), però le brutte notizie finiscono qui, perché in quell'ora Nicol è a tua completa disposizione.
Sulla sua bellezza è già stato scritto abbastanza quindi non aggiungo altro, per il resto si è trattato di un'ottima esperienza:
Versato il dovuto, mi offre da bere, e dopo una tappa in bagno mi porta nella sua stanza dove inizia subito a baciarmi infilandomi dolcemente la lingua in bocca e, ancora vestiti, iniziamo a limonare come fossimo due fidanzatini, mentre con le mani esploro il suo corpo divino e continuando a baciarci ci spogliamo l'un l'altra finendo sul letto in un spettacolare 69; qui non resisto molto alla sua abile lingua e a tanto panorama terminando il primo shot in cim.
Svuotatasi la bocca nello scottex, parliamo un po' restando sdraiati sul letto nudi l'uno accanto all'altra sinché ella non esclama: è duro! Lo credo, se tutte le donne fossero come lei il viagra sarebbe utile come un freezer al polo Nord!
Quindi inizia un ottimo bbj, condito da baci, leccate e risucchi senza trascurare i gioielli di famiglia, un lavoretto davvero ineccepibile, interrotto solo dalla mia richiesta di passare al piatto principale, così, dopo aver gommato me e lubrificato lei, mi monta sopra in un smorzacandela indimenticabile. Dopo un discreto numero di cavalcate scende e la prendo a missonaria con lei che mentre la pompo si stimola il clitoride e mi afferra le chiappe per incitarmi a colpirla sempre più forte, fantastica!...Nel pieno dell'infoio le dico che vorrei dare un'occhiata al secondo canale e lei mi chiede in che posizione preferisco prenderla, così la faccio mettere a 90° e senza alcuno sforzo mi sintonizzo su rai2, devo anzi dire che la ricezione del canale è così agevole da non esservi poi molta differenza con la visione del primo, e ciò nonostante che in passato molte sue colleghe si siano lamentate delle mie dimensioni anche per rai1...
Dopo qualche bella stantuffata però inizio a sentire la nostalgia della sua lingua e così le chiedo di riprendermelo in bocca, detto fatto! Via il gommino ed un'altro fantastico, entusiasmante e lunghissimo bbj con immancabile finale cim dove non si perde neppure una goccia, restando attaccata sino all'ultimo per essere certa di lasciarmelo bello pulito, al punto che della solita scottex quasi non sapevo che farmene!