Gnocca forum
Escortytrans.it
Ordine commenti: Recenti in basso
utentenapoletano
Full Member (15 post)
K+ 6 | K- 13
Salve a tutti. Sono iscritto da poco a questo forum. In realtà mi sono qualificato come novellino, perchè non sono mai stato con una pay che ospita a casa sua. Almax due o tre otr, ma il tutto risale a molti anni addietro. Quindi sarebbe inutile qualsiasi tipo di recensione, anche perchè le ragazze dubito che ci siano ancora. Leggendo questo forum però è riaffiorata in me una voglia di ritornare nel "giro". Ho però qualche dubbio. Leggendo un pò qui e lì, ho notato che si tende ad avere un certo tipo di preferenza per le pay che ospitano a casa loro, con le quali si è piu disinibiti verso certe pratiche, come il daty o il cim o qualsiasi cosa che possa sembrare senza protezione alcuna. E ho letto di molti che invece non farebbero mai certe cose con otr. E ci sta. Però mi chiedevo una cosa. Se una otr la porti in albergo, e magari le fai fare qualche lavaggio di rito, cosa cambia in effetti rispetto alle pay che ospitano?? Cioè, si pensa che le otr siano più inclini a poter mischiare malattie, solo perchè lo fanno per strada e senza garanzia alcuna. In effetti dopo qualche lavaggio in hotel ( dato che parliamo a volte di rate non elevatissimi, tipo 1VU+20, simili a tante pay che ospitano), la situazione non si equilibra secondo voi da questo punto di vita?? e poi le otr le puoi scegliere, mentre con gli annunci puoi anche prendere pacchi e restare insoddisfatto. Spero che le mie domande non siano banali o stupide, però sono curioso di sapere cosa ne pensate. ( ovviamente c'è sempre il rischio che le otr certe pratiche non le concedano. E cmq parlo solo di pratiche fatte in hotel, no auto e non senza lavaggi).
ratman71
Super Hero (870 post)
K+ 133 | K- 112
In entrambi i casi ti wsconsiglio il daty, io non metterei mai la mia lingua in quancosa che può essere abbia ricevuto dieci cazzi prima della mia visita in quella giornata, ma con le otr è ancora peggio perchè sicuramente non si sarà lavata prima e dopo il rapporto pertanto a meno che non gliela fai lavare con l'amuchina qualcosa potresti beccartela!!
Non sono bello come Brad Pitt,non sono affascinante come George Clooney,ma lecco meglio di rintintin
love.ass
Jr. Member (147 post)
K+ 19 | K- 30
utentenapoletano Benvenuto !
Colgo l'occasione per concordare con il collega ratman71, l'osservazione e' da prendere in considerazione in entrambi i casi. Credo che si arriva ad una situazione simile, solo se si e' in una situazione intima, non solo fisica ma anche mentale. Sono del parere che, in questi casi, soprattutto di PAY, il gioco non vale la candela, mi spiego, provare piacere in un DATY o con un BBJ, solo per il piacere di pochi istanti, per poi pagarne a vita, non ne vale la pena.
Poi tutto sta nel ritrovarsi in determinate situazioni.

Altra situazione, secondo il mio punto di vista', del tutto marginali si, ma non da escludere e' che, con le OTR hai un rischio elevato riguardante la praticita' nell'incontro, farlo in STREET/CAR desta preoccupazioni di ogni genere, mentre farlo a casa ... bhe, ha i suoi vantaggi e privilegi, con una differenza di RATE minima !!

Del resto posso darti il piacevole invito, a consultarti con tutti noi, su recensioni di gnocce gia' testate e confermate da colleghi, per non incappare in pacchi e restare insoddisfatto, visto che sei agli inizi .
Spero comunque di leggere presto una tua recensione, magari su qualcosa di nuovo .


... Stay Tuned !!
bombolone1976
Sr. Member (259 post)
K+ 3 | K- 52
Condivido il pensiero dei miei colleghi il daty non va applicato mai........ e credimi si rischia molto... immagina che la pay di turno abbia la candida appena lavata non la noti ma poi so cazzi tuoi.......
utentenapoletano
Full Member (15 post)
K+ 6 | K- 13
Grazie ragazzi!! Di sicuro mi farò vivo con qualche recensione!!
Moscarossa