Rispondo a Keul e Bazarov.
Premetto che Keul ha stra-ragione quando dice che la vera professionista si preoccupa nondi godere lei ma di far godere il cliente pagante.
Molti che ho letto parlano di grande bellezza nel far godere la pay etc, ma a mio avviso fanno un po' di confusione dei ruoli: una pay non è la fidanzata, è una professionista che offre un servizio a un cliente pagante.
Se vado dal commercialista, non mi metto "io" a fargli il 730, mi aspetto che sia lui a farlo a me, anche perchè sono io che pago lui.
Sul discorso della maggior facilità dell'orgasmo maschile: allora, il problema della frigidità femminile è reale, esistono statistiche e studi medici in merito, le donne pur giovani e sane che non riescono a raggiungere l'orgasmo sono tantissime.
Invece un uomo giovane e sano ben difficilmente non raggiunge l'orgasmo.
Bazarov, è ovvio che anche per noi maschietti esistono componenti psicologiche. Non l'ho mica negato. A me ad esempio è capitato di trovarmi con delle pay che lavoravano scazzate, e in quel caso facevo fatica a venire proprio perchè mi smontavano psicologicamente.
Il discorso che faccio io è però biologico: in un uomo, ma anche in un qualsiasi altro mammifero, eiaculazione = orgasmo; perciò la Natura ha provveduto a far sì che il maschio possa godere sempre o quasi e in fretta, perchè senza orgasmo niente eiaculazione e quindi niente riproduzione.
Lo scopo della Natura non è tanto il piacere quanto la riproduzione.
Sempre dal punto di vista naturale, che non ha sentimenti ma solo sopravvivenza del singolo e della specie, l'orgasmo femminile non è necessario alla riproduzione (una donna violentata ben difficilmente gode, ma resta incinta ugualmente). Quindi se viene bene, se non viene bene lo stesso.
Nel maschio invece è necessario.
Questo a mio avviso spiega perchè l'uomo frigido è rarissimo, mentre la donna frigida non è affatto rara.