Gnocca forum
Rosaescort
Ordine commenti: Recenti in alto
sempreintir
Super Hero (1115 post)
K+ 1114 | K- 268
In qualsiasi modo ,qui nel belpaese, si parli di Doppiette ,è come dare un calcio a un nido di vespe.
Il coraggio,vedo che nn ti manca e nemmeno l'inventiva...
Un K+ di STOCCO !!!!!
Per la seconda CANNA, devi attendere un po'!
CIAO.
pm150
Sr. Member (456 post)
K+ 455 | K- 361
Kappato )
don_zello
Hero Member (849 post)
K+ 777 | K- 157
Grazie per la citazione Majulah!

Da sempre sono un convinto naturalista, piango nel vedere farfalle appese al chiodo, mi rattristo quando leggo di poveri paperi maltrattati.
Come un guardiaparco, nella boscaglia, ricerco le tracce dell'ormai raro Geniorum Kalakausius, che ormai fatico a vedere anche col binocolo, ma nutro la speranza, a breve, di scorgere un unicorno.
Nel privato vengo spesso bonariamente aggredito dai piccoli cani di compagnia delle mie prede, quella volta che ne troverò una con un lupo, finirò a farci delle chiacchierate (col lupo) e magari mi redimo
Nulla di ció é realtà. Trattasi di opera pseudoletteraria, delirio o illusione.
imperatore uillis
Sr. Member (304 post)
K+ 385 | K- 152
K+ per Don Zello!!!

I. U.
Ambiguo, diverso, perverso.
Mr freeze
Jr. Member (134 post)
K+ 43 | K- 58
legendarius:

Mo ho capito !
Grande eri e grande sei.
Per il K hai da aspetta'!
Ti tirerei le orecchie se fossi qua con me... Scherzo... Tu di k+ da me li hai ricevuti... Eccome se ne hai ricevuti...mi sa che qualche k- farebbe bene.. Ahaahah.. Tutti meritati cmq... A parte gli scherzi siete in 3/4 persone (tu compreso)..con la inventiva dei racconti e parodie.. Sarebbe interessante un sondaggio per decidere il migliore... Gran bella battaglia..certo avete stili diversi... Legendariuuuuus k-... Ahahahah..
legendarius
Hero Member (531 post)
K+ 1603 | K- 582
Mo ho capito !
Grande eri e grande sei.
Per il K hai da aspetta'!
Dentro noi ci sono 2 cani: uno buono e uno cattivo.
Chi vincera'? Quello che nutrirai di piu'.
Mr freeze
Jr. Member (134 post)
K+ 43 | K- 58
Sono costretto a darti k- Altrimenti mi superi... Mi avevi incantato con oscean eleven...Hai un inventiva e dialettica straordinaria... Ribadisco che non sei uno qualunque... Aspetto un altro racconto che sicuramente hai in cantiere e presto pubblicherai....in questo campo sei un fuoriclasse ...darti un k- è un insulto... K+.... Ahi mi hai Superato
myway
Sr. Member (380 post)
K+ 237 | K- 135
Un sorriso di prima mattina non guasta mai... K+

Sei un cacciatore molto considerato (35 K+) ma con un carniere ancora desolatamente vuoto (0 post)
Sarà mica, anche per te, l'effetto di buona tavola e Sassicaia?
"But more, much more than this,I did it my way"
Majulah76
Wannabe (3 post)
K+ 64 | K- 70
Il BLOG di Giorgio Foresta contava più di 69mila iscritti….l’amore per la CACCIA e la selVAGINA era il filo conduttore che legava i fanatici della DOPPIETTA…

Il Blog aveva molte sezioni….c’era un’area riservata ai Supervisor…tutti ex guardie forestali in pensione ora dediti al rispetto della fauna.

- Presentazioni : Ogni buon CACCIATORE che si rispetti esibisce all’ingresso regolare LICENZA.

- Cosa vorrei trovare in questo BLOG: Per sparare ai CAVALLI usate GLOCK o 9MM?

- Varie: Scambi VUOTOPIENO per un cinghiale che si dimena sensualmente in un cespuglio e spari prima a terra e poi in aria? FRANCOSTARS sarà lieto di difenderti in sede processuale.

- Ridere ma con moderazione: Metti a tavola 69mila CACCIATORI ed ettolitri di Sassicaia del ’98 e vedi le cazzate……….

- Di tutto di più: Se sei un CALACAUSI qualunque e vieni bocciato all’esame al poligono di tiro…LEGENDARIUS sarà lieto di redigerti una licenza di caccia su misura…

- Sanità e consigli: Per essere sempre al massimo della forma l’anatra croccante l’accompagnate con foglie di carciofo o scalogno in foie gras?

- Missili, Fake e fregature varie: Parti zaino in spalla per il tavoliere delle Puglie convinto che le norme regionali ti diano opportunità di deflorare le pernici locali? Errore ..l’Assessore all’ambiente DON ZELLO ha abolito la caccia


Le RECE erano divise in regioni… si sa che il CACCIATORE è bugiardo di natura….ognuno sparava la sua....
DICA: Ho catturato un pitone reticolato di 32 cm
CAR: Ho colpito 911 fagiani con un colpo solo
PM: Calmo nonnetto 150 cinghiali in 2 weekend


Per palati sopraffini era stata addirittura inaugurata una sezione estera: L’Elefante bianco dello Zimbabwe…il colibrì amazzone o l’Opossum della VIRGINIA venivano debitamente sponsorizzati in VIAGGI del PIACERE….

Bracconieri e cacciatori di frodo avevano vita breve!!!!

I link di Beccaccia Irlandese non sono raggiungibili da questo sito!!!!!!!!!!!!!!
Escortytrans.it
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI