Thread uniti.
L'uomo e' l'artefice della sua sorte.
L'uomo e' l'artefice della sua sorte.
Vedo ke non sono l'unico a cui piace sentirsi palpare le kiappe mentre sifono una alla mission. Poke lo fanno e a me fa impazzire. Ad alcune lo kiedo, ma in poke lo fanno x bene.
Dopo un lunghissimo periodo di rigetto verso il Csg (un mese e mezzo) )sono tornato nei vicolazzi,facendo tra l'altro il tour completo (tranne vico Carlone)per vedere se ci sono belle novità.
Insomma...sono sempre le stesse bagasce fruste ( per i supervisori,è un modo di dire genovese,affettuosissimo).
Nella piazzetta vedo questa giovincella mulatta chiara e mi dico:"è già stata recensita",anche se non ricordavo i particolari.
Saliamo,ci spogliamo,riesco a spremerla un pò,mi incappuccia subito e penso:"qua si mette male".
Invece il bj è stato davvero buono,tra l'altro usa preservativi abbastanza sottili,sennò per me è come mangiare un cremino incartato (cito un collega che in passato aveva fatto questo parallelo valido),poi rai1 nelle solite posizioni,dove l'ho sifonata ben bene con gemiti della girl cadenzati e ben fatti,diciamo che ho apprezzato il talento recitativo.
Tra l'altro a mission,a un certo punto con le sue mani mi ha afferrato le chiappe ed è una cosa piacevole,però poche lo fanno.
Caty ha la stessa filosofia dell'igiene di Iari,viso parecchio più bello,carnagione mulatta chiara,meno tette della lolitona,abbondante come la suddetta di pancia e fianchi.
E' stato un 30bokkafika ben fatto,non da tornarci,però,dopo aver mangiato nel miglior ristorante a Genova,un panino con la porchetta mi ha fatto piacere.