Ok non sapevo di questa regola
Condivido integralmente (come sempre peraltro)
Perchè stimo molto di più una ragazza che fa un lavoro umile e mal pagato facendosi un culo così piuttosto di una che un culo così se lo fa fare.
sono un puttaniere moralista.
E' anche vero però che come dice il principino furbino avere a che fare con certi "signori"...e che signori!
Problemi esistenziali altrui, moralismo, compassione ma hai letto quello che ho scritto? o tutta quella mussa che hai in testa ti annebbia la vista
Principe avrai pure i tuoi problemi esitenziali ma secondo me hai sbagliato forum.. quì non ti compatisce nessuno e i tuoi moralismi sono fuori luogo..
quì si parla di gnokka e se non l'avessi ancora capito i suoi frequentatori questa hanno sempre in testa e se qualcuno a volte va un pò fuori dalla righe
noi lo comprendiamo perchè volenti o nolenti certe fregature le abbiamo prese tutti.
Qualcuno può anche definirci "coglioni", ma chi nella vita non lo è mai stato scagli la prima pietra!
Magari fossi una mignotta....non pagherei le tasse, incontrerei solo begl'uomini prestanti che mi fanno godere(almeno tutti quelli che scrivono qui sopra), e avrei sempre una spalla su cui poter piangere i miei problemi, eppoi quando proprio si mette male male, qualche coglione che mi sposa, o che mi mantiene, lo troverei di sicuro.....invece, sono solo un cavaliere triste e solitario, e meno male che da queste parti non ci sono mulini a vento, se no mi sarei gia' impalato da quel di'.....
Principino, ma non sarà mica che sei una mignotta pure tu? (inutile dire che il termine "mignotta" in questo forum certamente non è usato in senso dispregiativo, sicché absit iniuria verbis)
Blueprinceinlove non è una mignotta,lui è un CAVALIERE
Principino, ma non sarà mica che sei una mignotta pure tu? (inutile dire che il termine "mignotta" in questo forum certamente non è usato in senso dispregiativo, sicché absit iniuria verbis)
Stasera non era al suo posto, quando sono passato, ed ho rischiato la fregatura. Vds post.
Secondo me sono rifatte.
]E' possibile, perche' sono belle riunde, pero' io non ho visto tagli e neanche sentito a tatto presenza di silicone. Se c'è una cosa che non amo, è proprio quella.
Il dubbio mi viene proprio da quello, al tatto sono sode ma morbide e non ci sono cicatrici. Probabilmente è solo un gran bel seno naturale, ma un piccolo dubbio vista la rotondità simmetrica e i capezzoli girati all'insù. comunque se sono rifatte dovrebbe dare il nome del chirurgo a tutte le colleghe e alle tardone genovesi di buona famiglia che si fanno fare dei lavori da punizioni corporali :-)