INDEX: IDX86efedecba5dbfce84b7d2c8e38f8199
NOME INSERZIONISTA: Emily
NAZIONALITÀ: Rumena
CITTÀ: Roma
ETÀ: 26/28
CONFORMITÀ ANNUNCIO: foto vere è lei
SERVIZI OFFERTI: (vedi DIZIONARIO): Rai 1Bjj-69-COB
RATE: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 35minuti
DESCRIZIONE FISICA: taglia 38-40, bella pelle, alta 1.60, tettine naturali leggerissimamente in fase calante, bel culetto. Occhi devastanti dalla bellezza, peccato che la dentatura non renda giustizia
ATTITUDINE: intrigante, ma pur sempre rumena
REPERIBILITÀ: buona (riceve fino alle 1900)
Annuncio: Emily Escort Roma
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si
ciao ragazzi,
avevo puntato da un pò questa ragazza e, per sviare dalla mia solita ricerca di meno belle ma che ballano, ho deciso di sceglierne una invece bella, con il rischio che non ballasse.
la contatto e mi accordo facilmente: mi accoglie con un bell'intimo e con un fare molto spigliato, intrigante, aggressivo e deciso: insomma, avete presente quelle ragazze che per non mostrare timidezza ti ricoprono di parolacce e fingono disinteresse? ecco, lei è stata così, alternando però sapientemente dei rapidi cambi di umore, diventando dolce e giocosa.
Non co come sia in realtà, ma è un fare che alla fine mi è piaciuto, sebbene io preferisca un fare esclusivamente dolce.
Fisicamente come descritto sopra: occhi pazzeschi. Parla molto e nel fare potrebbe essere meglio, specie nel bjj, sul quale come lei stesssa ha dichiarato dovrebbe imparare dalle brasiliane.
Rai 1 ottimo, cavalca molto ed essendo piuttosto maneggevole l'ho trombata in tutti i modi.
Le piace affidarsi alla tua iniziativa ed è stata nel complesso partecipe, non la solita mummia dell'est.
Vengo copiosamente sul seno.
Lei molto pulita, si lava in mia presenza sia prima che dopo.
Non so se la rivedrò, troppo impegnativa 'mentalmente': lì per lì la cosa ci può stare, ma non so se ripeterò...peccato per una dentatura non buona, che non mi ha invogliato a baciarla, cosa che tralaltro non fa.
Alla prossima!