Gnocca forum
BaciRosa | Annunci ed incontri Girl Escort Trans Centro Massaggi
Ordine recensioni: Recenti in alto
Recenti in alto Recenti in basso
CARTMAN
Sr. Member (480 post)
K+ 52 | K- 55
INDEX: IDX07e07e0732ab53b269cc62446d6d1ead
NOME INSERZIONISTA: adriana
NAZIONALITÀ: rumena
CITTÀ: cinisello
ETÀ: 24
CONFORMITÀ ANNUNCIO: lei con caviglie piu grosse
SERVIZI OFFERTI: rai 1 bj daty NO ASSOLUTO RAI2
RATE: 50 FISSO X ME
DURATA DELL'INCONTRO: 15 COAST 2 COAST
DESCRIZIONE FISICA: FIGA MA NN TI GIRI X STRADA A GUARDARLA
ATTITUDINE: scazzata nn ride mai
REPERIBILITÀ: ha un sacco d appuntamenti e divide lo scannatoio con la balena
FUMATRICE: boh
Annuncio: adriana Escort Milano
Annuncio: adriana Escort Milano

riceve con amica balena bionda giulia

è da un pò che non recensisco, lavoro, eta, mugliera menate varie. ora mi rimetto in pista

nella cinisello bene in centro, un dedalo x parcheggiare, peggio ancora trovare le indicazioni dell'ovile nel cortile.
lei è scazzatissima, proprio come nelle foto nn sorride mai. andiam x ordine.



le ho fatto mettere le calze nere, davvero carina. i soldi nn li ha nemmeno guardati, alla fine dei giochi è scappata in bagno. mah
è carina forte ma troppo scazzata. non fa rai 2. ma x vu è una buona svuotata.
parkeggio menata.
un giro basta e avanza con questa rumena

CON IMMUTATA FIGA
Hank mudy style
1 2 »
Ordine commenti: Recenti in basso
cinquexcinque
Full Member (78 post)
K+ 20 | K- 17
un consiglio spassionato, ci sono gli inquilini dello stabile che gli girano parecchio le @@ , vedete voi!!
Una vita senza fica... e' una vita del cazzo
Bucephalus
Super Hero (1021 post)
K+ 260 | K- 381
Salve C:-)

RUNKLE grazie della Recensione
Bucephalus > uno specchio di Alessandro Magno
LEODOLCE
Account eliminato
Rendere visibili questi link no, eh?
paolopicchimilano
Super Hero (1141 post)
K+ 226 | K- 99
RUNKLE:

.........riceve con amica balena bionda giulia
http://www.rosa-rossa.com/a…

...................
Sbaglio o l'amica giulia, che dice di essere polacca e che riceve in Via Giuseppe Garibaldi, è quella recensita qui?

Cellulare dell'annuncio su RR  IDX2e549fb18987e9876a5a2ccb29bb25ec 



http://gnoccaforum.com/esco…

PAOLO
Enigmista-
IMPERATOR (11613 post)
K+ 1122 | K- 347
Grazie RUNKLE per la testimonianza.

Link raggiungibili per Adriana in rete non ne ho trovati.

Link Giulia.
http://www.annunciescort.ne…
Index  IDX2e549fb18987e9876a5a2ccb29bb25ec

Paolopicchimilano dall'index si arriva alla recensione di Giulia che hai inserito.
L'uomo e' l'artefice della sua sorte.
francone76
Full Member (26 post)
K+ 3 | K- 1
Scazzatissima e lunatica ... spara rates a caso, alla larga !!
pasyinga
Wannabe (3 post)
K+ 1 | K- 8
Buongiorno a tutti Adriana Cinisello bellissima Bulgara VU x 30 minuti foto 100% reale simpatica barriere architettoniche 1 si fa baciare leccare leccare no Rai 2 si CIM
Codazzo
Sr. Member (325 post)
K+ 51 | K- 201
Non l'ho trovata cosi' male,e non e' vero che non sorride,certo scordatevi quella delle foto....(che era lei l'ho capito dai tatoo compli al fotografo)in compenso e' gentile e slanciata fa tutto coperto no f.k. ma non mette fretta alla fine fazzolettini,consiglio parcheggio in piazza gramsci e poi fare via G.di a piedi.Ci tenevo a postare un buona esperienza considerando quello che c'e' in giro..per me promossa
Barriere archit. Piani di scale link rr arianna nisello
Codazzo
Sr. Member (325 post)
K+ 51 | K- 201
Ultima cosa x il cabrio all'inizio chiede 20 rose in piu'.
low_cost
Jr. Member (150 post)
K+ 58 | K- 47
LINK VALIDO:
https://www.metaescort.com/…
Rifunder
Newbie (0 post)
K+ 29 | K- 25
Grazie Codazzo per la testimonianza.
Codazzo
Sr. Member (325 post)
K+ 51 | K- 201
Ho trovato Giorgia su rosa rossa zona 2 vicino a casa mia e ho giusto un oretta libera per andare a trovarla,telefono e il rate di vu+10 non e' proibitivo cosi' vado dove c'e' il bingo in viale marche angolo zara ex mcdonald,parcheggio facile e arrivo al punto concordato in largo anticipo,caffe al bar e la chiamo,dopo 2 minuti sono dentro la casa,la location e' accogliente non mi dispiace pulita e in ordine clima distensivo lei ha 22 anni,un bel viso occhin marroni capelli castani e'alta skinny,due gambe sottili e un culetto favoloso,una seconda di seno direi cosi' parliamo del piu e meno gli piace milano e bla bla parla bene italiano la draculina mi piace molto e' il mio tipo skinny gfe,e' l'ora di passare all'azione cosi' consegno il rate il vu+10 e cominciamo a avvinghiarci,bbjj cabrio daty e 69 sono piacevoli e sembra gradire ma senza esagerare con i gemiti ma non voglio finire cosi',indosso il preservativo e facciamo l'amotr come mi aspettavo c'abbracciamo sempre poi finisco sulle tette per mia scelta cosi' come dev'essere...chiacchiere di circostanza ringrazio e me ne vado,e' stato come far l'amore con la fidanzatina.
Giorgia
Rosa rossa zona 2 viale marche ma anche su monza.
http://beta.rosa-rossa.com/…
Eta 22
Corrispondenza foto 100%
Rate vu+10
Servizi daty bbjj rai1 gfe
Nazion. romania
Zona viale zara angolo marche
Time 30 minuti
Attitudine gfe
Pochi scalini all'entrata
INDEX IDX5b6ca82d717fcd4153c5533070ca8554






casiodgt
Sr. Member (277 post)
K+ 45 | K- 62
Link visibile http://www.sexescort1.com/a…

Stringa RR MTU1MjUtYTg1ZGNj

Probabilmente è questa http://gnoccaforum.com/esco…
trinità return
IMPERATOR (20170 post)
K+ 1105 | K- 1257
Codazzo grazie per la testimonianza

Inserite link visiili se ci sono

Thread uniti

(181)
X Unire 3D o segnalazioni ,inviate un PM con LINK
https://www.youtube.com/wat…
Bisonte
Full Member (79 post)
K+ 30 | K- 15
Provata in viale Marche. È da tanto che la vedevo su rr e le sue fotografie mi hanno sempre intrigato, più volte intervistata mi ricordo di richieste ballerine. La chiamo e mi chiede VU. Mi trovo li vicino e ci vado subito, sapendo che quella è la richiesta minima. Una volta li è abbastanza scazzata, si sforza a sorridere ma si vede che è contrariata, mi fa pesare il fatto che con VU cosa posso pretendere? TV a palla, mi incappuccia subito a riposo, la tocco ma dice che è troppo sensibile, a smorza le fa male, l'unica è una mission senza troppe varianti sennò le fa male. Duro un pò a lungo e all'improvviso mi urla dicendo che è stanca e non riesce a respirare. Si ma a me ha fatto venire un colpo, non ho continuato, ho salutato e a mai più.
L'atteggiamento è proprio da stradale, meccanica e sbrigativa.
Codazzo
Sr. Member (325 post)
K+ 51 | K- 201
Non so cosa dirti con me e' sempre stupenda,quindi l'ho visitata ieri e mi pare strano ma con altre ragazze ti trovi?
aboras
Jr. Member (101 post)
K+ 18 | K- 11
L'avevo già notata quando operava a Cinisello come Adriana e sono stato a trovarla un paio di settimane fa, incuriosito dalla recensione positiva qui.
Si tratta senza dubbio di una ragazza molto bella e attraente: un corpo giovane senza un filo di grasso, belle gambe, bei piedi, bel culo, seno piccolo e armonioso (si capisce però che non fa nulla per tenerlo sodo, quindi vedremo tra cinque anni), si muove bene e in viso l'ho trovata anche meglio che nelle foto.
Probabilmente distratto da questo primo impatto estremamente positivo, non ho colto tutti quegli indizi che, per esperienza, dovevano farmi improvvisare una scusa e mollare il colpo. Non mi ha nemmeno sfiorato da quando sono entrato in casa a quando abbiamo aperto le danze, non un sorriso, non una parola che non fosse un'istruzione (vai di là, metti qui i vestiti, ...), mentre mi spogliavo lei seduta muta sull'angolo del letto fissava il televisore (unica fonte di illuminazione della stanza), chiedo il bagno e me lo indica muovendo un dito, torno con le migliori intenzioni e la ritrovo lì, non mi degna di uno sguardo e si smuove solo quando sul letto e praticamente la aspetto. Un altro bel momento di gioia per gli occhi nel guardarla nuda e poi via, una bella parabola discendente che porta a voler mettere fine il prima possibile a una situazione di disagio.
Le sfioro il seno dieci secondi e mi ferma perché non le piace farsi toccare il seno (così ha detto), provo con un DATY calibrato sul tipo di ragazza e sull'atmosfera (ho un master in cunnilingus, non improvviso) e dopo pochissimo si sposta bruscamente perché le dà fastidio farsi leccare. Passiamo al BJ (chiedo io di fare tutto covered) che tecnicamente non è male, ma potrebbe farlo al pomello del letto e sarebbe ugualmente coinvolta, intanto la accarezzo, la tocco, ma non oso più di tanto finchè anche qui decide lei quando è ora di smettere e di passare a pecos. Splendido spettacolo il lato b aperto, bello tenerla per i fianchi, ma controlla i colpi e non mi permette di lasciarmi andare. Le chiedo di girarsi in mission e ne provo un po', ma si incazza se le apro troppo le gambe, si incazza se le tocco i piedi, le tette già so che non può, allora cerco di pompare più in fretta possibile per finire e togliermi da questa situazione imbarazzante.

Quando recensisco un incontro andato male chiarisco sempre che sono molto attento alla mia e all'altrui igiene, sono presentabilissimo nell'aspetto, educatissimo nei modi e misuro sempre le mie richieste in base al tipo di donna che incontro e all'atmosfera che si crea proprio per evitate imbarazzanti dinieghi e arrivare comunque alla fine se non proprio soddisfatto almeno in pace col mondo.
Ovvio che una loft abbia delle preferenze e si trovi meglio con certi clienti che con altri (a tutti noi fa piacere quando si crea feeling e ci trattano in modo un po' speciale), ma credo che in questo tipo di rapporti esista uno standard professionale minimo e non basti essere belle e mettere lì il proprio corpo. In questo modo è solo triste.

Saluti e sempre grazie a tutto il forum
CARTMAN
Sr. Member (480 post)
K+ 52 | K- 55
aboras:


Ciao socio. Ma nn hai letto la mia race dei tempi di cinisello

L'avevo già notata quando operava a Cinisello come Adriana e sono stato a trovarla un paio di settimane fa, incuriosito dalla recensione positiva qui.
Si tratta senza dubbio di una ragazza molto bella e attraente: un corpo giovane senza un filo di grasso, belle gambe, bei piedi, bel culo, seno piccolo e armonioso (si capisce però che non fa nulla per tenerlo sodo, quindi vedremo tra cinque anni), si muove bene e in viso l'ho trovata anche meglio che nelle foto.
Probabilmente distratto da questo primo impatto estremamente positivo, non ho colto tutti quegli indizi che, per esperienza, dovevano farmi improvvisare una scusa e mollare il colpo. Non mi ha nemmeno sfiorato da quando sono entrato in casa a quando abbiamo aperto le danze, non un sorriso, non una parola che non fosse un'istruzione (vai di là, metti qui i vestiti, ...), mentre mi spogliavo lei seduta muta sull'angolo del letto fissava il televisore (unica fonte di illuminazione della stanza), chiedo il bagno e me lo indica muovendo un dito, torno con le migliori intenzioni e la ritrovo lì, non mi degna di uno sguardo e si smuove solo quando sul letto e praticamente la aspetto. Un altro bel momento di gioia per gli occhi nel guardarla nuda e poi via, una bella parabola discendente che porta a voler mettere fine il prima possibile a una situazione di disagio.
Le sfioro il seno dieci secondi e mi ferma perché non le piace farsi toccare il seno (così ha detto), provo con un DATY calibrato sul tipo di ragazza e sull'atmosfera (ho un master in cunnilingus, non improvviso) e dopo pochissimo si sposta bruscamente perché le dà fastidio farsi leccare. Passiamo al BJ (chiedo io di fare tutto covered) che tecnicamente non è male, ma potrebbe farlo al pomello del letto e sarebbe ugualmente coinvolta, intanto la accarezzo, la tocco, ma non oso più di tanto finchè anche qui decide lei quando è ora di smettere e di passare a pecos. Splendido spettacolo il lato b aperto, bello tenerla per i fianchi, ma controlla i colpi e non mi permette di lasciarmi andare. Le chiedo di girarsi in mission e ne provo un po', ma si incazza se le apro troppo le gambe, si incazza se le tocco i piedi, le tette già so che non può, allora cerco di pompare più in fretta possibile per finire e togliermi da questa situazione imbarazzante.

Quando recensisco un incontro andato male chiarisco sempre che sono molto attento alla mia e all'altrui igiene, sono presentabilissimo nell'aspetto, educatissimo nei modi e misuro sempre le mie richieste in base al tipo di donna che incontro e all'atmosfera che si crea proprio per evitate imbarazzanti dinieghi e arrivare comunque alla fine se non proprio soddisfatto almeno in pace col mondo.
Ovvio che una loft abbia delle preferenze e si trovi meglio con certi clienti che con altri (a tutti noi fa piacere quando si crea feeling e ci trattano in modo un po' speciale), ma credo che in questo tipo di rapporti esista uno standard professionale minimo e non basti essere belle e mettere lì il proprio corpo. In questo modo è solo triste.

Saluti e sempre grazie a tutto il forum

Hank mudy style
aboras
Jr. Member (101 post)
K+ 18 | K- 11
Ciao socio. Ma nn hai letto la mia race dei tempi di cinisello

Ciao Runkle, certo che sí, ma la davi come una buona svuotata e c'erano altre rece positive. Poi non è stato un incontro ponderato, ma piú una coincidenza: quando è apparsa la rece che la dava in viale Marche ero già in zona.
Codazzo
Sr. Member (325 post)
K+ 51 | K- 201
Quante storie,te lo dice uno che di certo non e'un george clooney e nemmeno un latin lover,lei invece e' una gnocca della madonna se poi paghi 50 ricorda casi rari fai lascopata del secolo anzi quasi mai...io ho sempre pagato vu+10 o vu+20 e a parte questo drk rate mia modesta opinione basta saperla prendere,quante balle quanta superficialita'!
1 2 »
mistress advisor mistress advisor