Ciao a tutti...
Ho chiesto qualche info sulla ragazza del titolo, ma non ho ricevuto delucidazioni...
Quindi mi sono "sacrificato" e ho testato la ragazza (si fa per dire – 36/38 anni) che può essere quella della foto ma sicuramente la ritraeva con qualche anno di meno...
http://savona.bakecaincontr…
Scoprirete alla fine se ne è valsa la pena...
Dopo averla contattata via mail e poi via cell e aver concordato giorno e orario, mi reco da lei ad Albenga.
Chiamo sotto il portone e mi apre.
Arrivato alla porta di casa, la trovo semi aperta ed entro; lei mi aspetta sdraiata sul letto con la televisione accesa su un canale rai e la prima impressione non è molto positiva…
Piuttosto “larga” e molto abbondante per i miei gusti, ha un viso che non mi piace (ma questo può essere soggettivo) ma è comunque abbastanza socievole… questo è, però, uno dei pochi lati positivi che ho riscontrato in lei, oltre al fatto che il rate (ahimè altissimo), già concordato telefonicamente di 4xVU, lo puoi consegnare alla fine della prestazione e al fatto che ha una quinta di seno che sarebbe potuta essere molto “interessante”.
Iniziamo a parlare con lei che da sdraiata continua a guardare la televisione e non dà minimamente cenno di alzarsi o di spogliarsi da quello che aveva addosso (una specie di vestitino leggero a tubino che mette in vista delle cosce molto abbondanti e un grosso seno).
Lascio passare un po’ di tempo e, visto che lei non accenna a muoversi (sintomo che mi fa sospettare che non ci sarà molta partecipazione da parte sua), le chiedo di poter andare in bagno per le abluzioni di rito.
Torno in camera e la trovo sdraiata nella medesima posizione in cui l’ho lasciata! Al che inizio a spogliarmi completamente e mi sdraio sul letto con lei che continua a rimanere nella sua posizione senza dare minimamente sentore di voler iniziare le “danze” (ma non aveva scritto di essere passionale
?).
Al che inizio ad avvicinarmi e a toccare le due notevoli bocce e a cercare un FK che lei aveva detto che concedeva senza problemi.
Qui inizia un’altra nota dolente… i denti molto rovinati e una febbre sul labbro inferiore mi fanno desistere da una delle pratiche che preferisco… mi concentro allora sulle bocce e inizio a spogliarla con lei non molto partecipe e comunque con un fisico che non mi invogliava per nulla (è rimasta in perizoma con molti tatuaggi su un corpo per me troppo abbondante).
Le faccio iniziare un BBJ che pratica in maniera molto superficiale (e io non sono uno particolarmente dotato) nel quale si aiuta molto con una mano che io dopo un po’ le tolgo e la faccio continuare solo con le labbra, ma lei non accenna ad approfondire il “succhiaggio” nonostante io provi ad "aiutarla" diverse volte.
Le chiedo di mettermi il gommino per iniziare a fare sul serio e lei mi dice che deve cercarlo perché forse gliene rimaneva solo uno (notare che avevamo concordato il “doppio colpo” per almeno un’ora e mezza di intrattenimento, IL SECONDO COLPO COME LO AVREMMO FATTO
)…
Inizia a cercare nel comodino e dopo un po’ trova il gommino, ma a me a quel punto (complice anche una giornata in cui mi ci sarebbe voluta, invece,una bella gnocca molto partecipe) “l’interesse” era davvero molto scemato e l’ho fatta proseguire con il BBJ, pur di non eccelsa fattura, con il quale ho terminato in CIM…
A quel punto la guardo e mi chiedo se ho davvero voglia di fare il secondo round… non ci devo pensare molto… vado in bagno e, tornato in stanza, inizio a rivestirmi con lei che non fa una piega (sempre sdraiata sul letto e con la televisione accesa) e, al termine della vestizione, finalmente si alza in piedi (per la prima volta da quando sono entrato in casa) per accompagnarmi alla porta...
Spero con questa rece di aver risparmiato a qualcuno il tristissimo incontro con la "Squirter"...
E non riesco a non pensare al fatto che avrei potuto fare due giri con la Meggy a Loano oppure che avrei potuto testare Vitoria Pitanga qui a Savona, di cui ho letto in senso positivo...
http://savona.bakecaincontr…
...pessimismo e fastidio... fastidio e pessimismo... :-)