therealbutcher:
makita:
i fattori in giuoco sono molteplici:
1 ci son sempre meno soldi per andare a tr.....
2 si ha paura di buttarli via vista la "rumenta" che circola ultimamente conseguentemente anche a quanto scritto al punto 1
3 credo che il blackout di qualche tempo fa abbia fatto riflettere gli avventori iscritti di gf, il fatto stesso dell'articolo del quotidiano di qualche tempo fa dove veniva citata una nostra discussione inerente la ragazza che riceveva in hotel.
4 fateci caso.... il post piu seguito e piu partecipato era quello della Granny... che ha appeso i gondoni al chiodo. perch'è c'era tanto interesse nei suo confronti? per il prezzo contenuto per i servizi minimali, la "stanzialità" e per la deludente offerta.
5 le cinesi che in un certo periodo erano una ventata d'aria fresca a buon mercato e pure carucce e servizievoli..... lasciamo perdere...
il forum è in stallo per tutta questa serie di motivi.... quelli che leggno senza partecipare ci sono sempre stati, ma se non ci sono motivi per scrivere.. ogni tanto si ha bisogno di scrivere "ahhhhh che bella trombata che mi sono fatto, non solo rece negative e segnalazine di fakes"
Che di rumenta ci strapieno lo sappiamo tutti,io per mesi e mesi sono passato oltre solo perchè non sono andato da signorine a Sv e provincia, ma solo all'estero.
Però però però siamo anche l'unico forum con presenza di punter di savona e dintorni e credetemi, passare a trovare qualche nuova girl non può fare che bene a questa comunità di punter, tutto sta secondo me nel chi parte per primo.
Facciamo un gioco? Vediamo in questo mese che sta per venire di giugno quante nuove rece ci saranno... Eppure non ditemi che nessuno di voi va.... E dei lurkers chissenefrega (tutto attacato di proposito) lasciateli li a farsi le pugnette poveri sfigati!
Il gioco lo comincio io, parto domani e ne testo una per voi (che strano per esempio che non ci siano rece su Lara...).
Concordo con makita in tutto il suo post. La situazione economica di tutti è quello che è, e spendere soldi in signorine..che ti spennano senza darti nulla, ci siamo stufati un po' tutti. Loro credono che qui sia l'eldorado d'italia, ma non è proprio cosi e di soldi da buttare non ne ha più quasi nessuno.
Concordo anche sulla granny, io stesso ho sempre detto che preferivo andare da lei, perchè chiedeva poco e soprattutto quello che faceva lo faceva bene con passione, senza metterti fretta o cercare di fregarti soldi: alla fine credo che sia quello che cerchiamo un po' tutti..divertimento senza spendere follie, ma che sia fatto bene! Spendere 2vu con una che appena te lo prende in bocca te lo succhia facendo forza sul prepuzio per farti venire subito oppure che dopo 5 minuti che la chiavi, sbuffa e vuole che finisci ci siamo stufati tutti. La granny per quanto fosse vecchia dava e dà molto filo da torcere a tutte queste dilettanti.
Sul discorso lucraggio invece non sono molto d'accordo. Questi non si limitano solo a farsi le seghe leggendo le recensioni, ma vanno direttamente dalle tipe sfruttando le nostre esperienze e si guardano bene di contribuire...spesso rovinandoci la piazza con comportamenti ai limiti della decenza.
Un esempio lampante è la granny che, per colpa mia, dopo aver messo la recensione, ha visto un aumento spropositato di gente che vagava davanti al suo negozio..e non credo che tutti erano utenti registrati e tanto meno ho visto recensioni a valanga su di lei.
Il risultato? Ha dovuto chiudere per la troppa rumenta che girava da lei..alcuni anche davvero insistenti e maleducati..vedi gente che bussa con violenza la porta mentre era impegnata.
L'unica è impedire a chi non è registrato di leggere...ma probabilmente è una cosa che non è voluta ai piani alti.