TOTTIÑO:
maku:
ke vorreste dire ke una escort non può sbarellare?!
io vi dico con dato di fatto ke personalmente m'è capitato + di 1 volta....
ma ke pensate ke le ragazze da dove vengano? da marte??
madò io davvero non so + ke pensare di quanti poveretti sono sbarcati ultimamente in questo forum...
ma in fondo ke si poteva pretendere quando si è lasciata l'iscrizione open?! 
Io ti credo Maku....ho conosciuto tempo fa una pay con la quale ero in sufficiente confidenza. Ella una sera si sfogò con me parlandomi di una relazione appena conclusa con un suo ex-cliente divenuto il suo uomo !!!!! Lei scoprì attraverso il famoso social network che costui era un vero professionista nell'agganciare e sedurre pay!!!!! Era stato legato come boy-friend con ben 5 pay orbitanti su Roma!!!!!
Lei lo aveva scoperto per caso...e lo lasciò proprio per questo motivo....aveva capito che il "Mister Pay" ne aveva fatto una sorta di hobby!!!! A detta della girl era si un bel ragazzo ....però non ricco n'è eccessivamente adone!!!! ....evidentemente ci sapeva fare....perché ricorderò sempre quello che mi disse: ...con lui non mi sentivo una pay girl, anche se lui sapeva bene che lo fossi!!!!!
....che dire? ...c'è chi può e chi non può !!!!!
....ahhh dimenticavo.....piangeva parlando di lui
....che gli faranno certi uomini alle pay
?? Boh 
massì, forse sto parlando anke troppo su questo argomento, però una cosa posso aggiungerla....
dalle mie esperienze ne ho dedotto ke fantasticare ke queste ragazze siano così controllate e distaccate, è un errore grossolano.
come qualsiasi altra persona hanno le loro debolezze, meskinità, punti di forza, generosità, affetti, sentimenti ecc ecc....
addirittura, come hai scritto tu, riescono anke a farsi prendere x il Q da qualke squallido personaggio ke fa questo x hobby!
dunque, ke hanno di diverso queste persone dalle altre??
ovvio ke è difficile ke le pay se lo vadano a cercare il vero coinvolgimento affettivo/sentimentale, però può capitare ke in un incontro possa scattare quella molla ke predispone la pay a qualcosa di diverso e se viene corrisposta dal cliente, allora comincia qualcosa di diverso tra i due (o cominciano i guai, dipende dai punti di vista).
leggere considerazioni, scritte anke dalle stesse ragazze, ke le pay non si facciano coinvolgere..... non rispekkiano la realtà!
l'ultima frase ke hai scritto "con lui non mi sentivo una pay girl" è il presupposto di base....
ciao
questo racconto, i personaggi e i luoghi sono unicamente frutto della mia fantasia.