Il_Tromba:
Caro Baxter,
proprio non ti capisco: vai all'Obidis che e' uno scannatoio che piu' scannatoio non si puo' e poi dici che la Maratona non vale la pena della fatica di fare un giro in macchina fino a Monza?
Buone trrrromabte a tutti (anche a Baxter) !!!!!!!
Caro Tromba, grazie per l'augurio che ricambio. Detto questo, pensavo che il mio messaggio fosse chiaro. Provo a spiegarmi meglio, premettendo che non ho nulla contro Paolo e Ljuba che ho sempre trovato persone molto simpatiche e cordiali.
Non vedo l'incoerenza...a me van bene sia i locali con coppie vere (e ci mancherebbe!) che gli scannatoi. E' un po' come andare al ristorante...uno può apprezzare sia Cracco che il McDonald, qualcun altro no. Scelte personali rispettabilissime. Ad ogni modo, ripeto, riguardo alla maratona, il mio problema è il confronto tra quello che era anni fa e quello che è diventato ora, ossia un evento "rimpolpato" da pornostar e coppie annunciate/ospiti (per non usare altri termini) di cui un tempo non c'era traccia. Già le ultime volte mi ero accorto di coppie -che già conoscevo- presenti spessissimo in altri locali e anche lì sempre annunciate sui vari siti. Se da un lato capisco la mossa (più coppie = più singoli presenti) dall'altro è come se per me fosse venuta a mancare la "naturalezza" della cosa. Tu dirai: beh ma se ti piacciono gli scannatoi dov'è il problema ? in effetti sì, potrei anche sbattermene e venire lo stesso, però...boh, come diceva qualcuno, se tanto sono sciure over 45 nemmeno tanto fighe ne vale la pena ? Le coppie vere con cui avevo legato gli anni scorsi, già nelle ultime maratone a cui avevo partecipato non erano più venute (magari poi son tornate in queste, chi lo sa...) per cui mettici anche quello...
Insomma, alla fine, non dovendo parlare di fisica quantistica o filosofia hegeliana con le coppie, preferisco le "illetterate" (che brutta espressione però, scusami) che magari sono piu giovani e/o più fighe.
Scusate la lunghezza del post ma tanto dovevo.
Buone trombate a tutti.