AVVISO IMPORTANTE
Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche.
Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti.
Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).
Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino.
Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali.
La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate.
Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie.
Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com".
"GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati.
Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.
Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
http://gnoccaforum.com/esco…
guardo leggo e sfoglio loft
ma la cosa è troppo soft
se una cosa non mi intriga
poco attizza anche se figa
che assai più arrapante
è l'intervista fatta al volante
così una sera limpida e bella
accompagna lieve l'incontro con la mia bella
passo e ammiro culi d'ebano
che appena giunte quella sera erano
passo oltre e scorgo poco
che l'ora presta non ha picie in loco
così passo e ancor ripasso
e alcuni colleghi fermi sorpasso
dopo poco è l'orario giusto
e la vista migliora di gusto
tette e culi ai quattro venti
e i piceur son più contenti
passo il tratto della cinquina
e ti intervisto la biondina
che di nome fa Natalia
e da subito m'ammalia
bella magra e assai carina
sembra proprio una velina
me la segno mentalmente
che assai di molto per me avvenente
passo oltre e per sicurezza
chiedo anche ad un'altra bellezza
che Daria ha già una certa nomea
ma riparto e le lascio il mio cerea
passo oltre e davanti al rifornimento
una visione posteriore mi casca il mento
ma che splendide chiappette
tonde sode gonfie e strette
fermo e abbasso il finestrino
cerco di esser dolce e carino
che la cosa assai gradisce
e col mostrami il culo lei finisce
poi aggiunge con sorriso sincero
sono brava per davvero
preso quindi dall'atmosfera
carico e vado per una scopata vera
molto dolce e graziosa
di lei è gradevole ogni cosa
solo il viso si semplice e anonimo
di porcaggine non è proprio sinonimo
ma nel dunque nulla è deludente
che assai la prestazione è convincente
lei sul pezzo si piazza convinta
ma prima il condom che non voglio incinta
complimenti a quel culetto
me lo sono pacioccato e stretto
non dilungo ancor il poema
che al lettore potrebbe far problema
lascio al fondo la tecnica scheda
che dati e voti almen si veda
Boia_Faus
Giudizio tecnico:
Nome: Angela
Nazionalità: Albanese
Età: massimo 23
Mattonella: 45.105789, 7.647187 (Sansovino angolo c.so Grosseto)
Rate: VU-20 car - VU home
Servizi: BJ, RAI1, all cover
Loft: a 5 minuti, parcheggio facile
Bellezza: 6,5
Fisico: 7,5 (seno piccolo, una prima o poco più
Prestazione: 8
Social: 9,5
Pulizia: 9 (bagno prima e dopo per entrambi, pulita come una rosa)
Considerazione finale:
L'atteggiamento carino e sorridente rende gli incontri più morbidi.
Questo approccio credo sia stato alla base della riuscita dell'incontro. Lei stessa mi ha detto che fa molta differenza il tipo di approccio che hanno dal cliente...
Come riprova, sulla via del ritorno, ho intervistato la già citata bionda stangona di Sansovino angolo Masaccio...
http://gnoccaforum.com/esco…
Contrariamente ad altre volte ho avuto un sorriso immediato e la gentilezza che, già intervistata, non ebbi. Per questo l'avevo sempre scartata, troppo altezzosa. Quasi antipatica.
Abbiamo scherzato durante l'intervista e mi ha ben impressionato, è veramente bella e carina, ed era molto più sciolta e sorridente di altre volte.
La colpirò a breve!